ZheCk
09-11-2005, 01:53
(scusate per il post che avete dovuto chiudere, non ho potuto modificarlo prima)
Banco di Kingston ValueRam a 184PIN da 512 MB di memoria DDR 400 MHZ anche detta PC3200
PRODUCT: KVR400X64C25/512
SUPER FAST:
CL 2.5 ovvero il Cas Latency, ritardo di accesso alla memoria, è minore rispetto alle memorie con CL 3!
ABSOLUTELY NEW:
Ritirate in settimana dal negozio, nuove mai aperte, quindi complete di custodia e libretto che danno diritto alla garanzia a vita del produttore!!!
HIGH COMPATIBILITY:
La Kingston è la marca più consigliata per compatibilità da tutti i produttori di schede madri e la migliore nella fascia commerciale!
Description:
512MB 400MHz DDR Non-ECC CL2.5 DIMM Dual Rank
Detailed Specifications:
Standard 64M X 64 Non-ECC 400MHz 184-pin Unbuffered DIMM (SDRAM-DDR, 2.6V, CL2.5, Gold)
(Presi dal sito http://www.kingston.com)
Questa Ram non si trova facilmente, quando si trova è sopra i 70 euro perchè è la migliore di fascia commerciale, per questo costa quasi il doppio delle classiche Elixir, Vdata, TwinMos etc.
Non ho problemi a spedire (a carico dell'acquirente)
Sono in vendita anche fuori dal forum
Mi riservo di chiudere la vendita
Vorrei concludere in fretta!
VENDUTA
Banco di Kingston ValueRam a 184PIN da 512 MB di memoria DDR 400 MHZ anche detta PC3200
PRODUCT: KVR400X64C25/512
SUPER FAST:
CL 2.5 ovvero il Cas Latency, ritardo di accesso alla memoria, è minore rispetto alle memorie con CL 3!
ABSOLUTELY NEW:
Ritirate in settimana dal negozio, nuove mai aperte, quindi complete di custodia e libretto che danno diritto alla garanzia a vita del produttore!!!
HIGH COMPATIBILITY:
La Kingston è la marca più consigliata per compatibilità da tutti i produttori di schede madri e la migliore nella fascia commerciale!
Description:
512MB 400MHz DDR Non-ECC CL2.5 DIMM Dual Rank
Detailed Specifications:
Standard 64M X 64 Non-ECC 400MHz 184-pin Unbuffered DIMM (SDRAM-DDR, 2.6V, CL2.5, Gold)
(Presi dal sito http://www.kingston.com)
Questa Ram non si trova facilmente, quando si trova è sopra i 70 euro perchè è la migliore di fascia commerciale, per questo costa quasi il doppio delle classiche Elixir, Vdata, TwinMos etc.
Non ho problemi a spedire (a carico dell'acquirente)
Sono in vendita anche fuori dal forum
Mi riservo di chiudere la vendita
Vorrei concludere in fretta!
VENDUTA