PDA

View Full Version : Black & White 2 e Mouse Logitech mx 1000

Darkgift
09-11-2005, 01:24
Salve a tutti
il mio problema e che in B & W 2 il pulsante centrale del mio mouse Logitech mx 1000 non viene riconosciuto e perciņ non posso effettuare certe operazioni indispensabili al completamento del tutorial(quindi non posso giocare)

Lo stesso mi capitava con Need for speed underground 2(non potevo girare le macchine in fase di tuning per intenderci)

Qualcuno ha lo stesso problema??
PS:Ultimi drivers logitech installati gia da un pezzo.

ALTIERIM
09-11-2005, 13:29
Salve a tutti
il mio problema e che in B & W 2 il pulsante centrale del mio mouse Logitech mx 1000 non viene riconosciuto e perciņ non posso effettuare certe operazioni indispensabili al completamento del tutorial(quindi non posso giocare)

Lo stesso mi capitava con Need for speed underground 2(non potevo girare le macchine in fase di tuning per intenderci)

Qualcuno ha lo stesso problema??
PS:Ultimi drivers logitech installati gia da un pezzo.

Hai provato a mettere come funzione del tasto centrale la funzione base di rotellina del mouse?

Darkgift
09-11-2005, 15:28
Ho risolto rimappando il pulsante centrale del mouse come "tasto M" e poi ho cambiato il comando dal menu del gioco assegnandogli "M".
Tutto a posto ora quando uso il centrale č come se usassi il tasto "m" della keyboard.
Ciao e grazie comunque.

PS: FOOORZA JUVE !!!!!!!!!!!!! :D :D