View Full Version : HELP !!! Problema con Logitech MX 1000
Ciao, ho comprato questo bel topo con la tastiera MX 3000.. dovrebbero funzionare entrambi con la stessa base cordless, ma non capisco perchè non si connette con la base il mouse, la tastiera funziona benissimo, il mouse no.. qualcuno che ha l'MX 1000 mi può dare una mano.. vorrei capire che tipo di problema sia.
Una domanda, ma quando lo tolgo dalla base il led di carica della pila non dovrebbe essere acceso ? O si accende solo quando la base è accesa ? Bho..
HELPPPPPPP
:muro:
Ho chiamato la Logitech e mi ha detto di provare a collegare solo la USB e non le 2 PS2..
Voi come siete collegati ?
asdasdasdasd
09-11-2005, 11:56
Una domanda, ma quando lo tolgo dalla base il led di carica della pila non dovrebbe essere acceso ? O si accende solo quando la base è accesa ? Bho..
HELPPPPPPP
:muro:
Domanda stupida... Sotto il mouse c'è un'interruttore ON-OFF... Sicuro di averlo acceso? :p
crazy1_it
31-01-2008, 11:50
Ho chiamato la Logitech e mi ha detto di provare a collegare solo la USB e non le 2 PS2..
Voi come siete collegati ?
A parte vedere se l'interruttore è acceso o meno, anche io ho problemi con sto mouse, a volte, e non sono poche visto che è circa 1 volta a settimana, non viene più "visto" dal pc, io l'ho collegato ps/2, e non funziona più nulla, mi tocca reinstallare tutto, e per tutto intendo sistema operativo, non i driver, se no non lo vede; il mouse và xkè l'ho provato su un altro pc e non da nessun problema...
Sono in attesa di una risposta da logitech...
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.