View Full Version : DUNGEON SIEGE 2 aiuti vari
Ho finito dungeon siege già 2 volte e ora lo stò completanto come Elite, però ancora non riesco ad entrare in molti luoghi sparsi qua è là per il gioco tipo la porta con la X o l'ingresso per la foresta maledetta (o una cosa simile) nonostante abbia provato in tutti i modi avete dei suggerimenti per queste porte bloccate ?
A che cavolo serve il gettone che si vince nella sala combattimenti in aman lù ?
Suggerimenti ?
Grazie :)
ps (come si fà in lan a combattere in due, mi spiego meglio, 2 pc in rete, io contro mio fratello, si può, mi pare di nò :( )
C'è Qualcuno ?
:rolleyes:
enzozara
11-11-2005, 17:05
ciao allora
primo la porta con la x che trovi alle rovine di razka, e una quest che ti da il tipo ad aman'lu si trova a sud-est del teletrasporto in una punta di terra, però devi avere deru.
poi per la foresta non ho ben capito cosa intendi.
per quel che riguarda il gettone fa parte di tre pezzi il gettone che trovi all'arena di aman'lu
un libro che ti da il vecchio a karlathia dopo avergli portato i 20 volumi dei segreti di aranna (se non te lo da alla prima volta, riparla con lui cliccandolo in seguito), ed un secchio che trovi nel deserto azunita, in un santuario degli elfi dove liberi arinth dalla sua prigione (è a metà scala).
quando hai i tre pezzi devi pero avere una pietra di teletrasporto che ti lascia cadere quel gobbo che ogni tanto compare e che se lo colpisci ti lascia a terra oggetti rari, per la pietra devi essere veloce nell'ammazzarlo hai circa 10 sec prima che scompaia.
poi non lo so perche pure io sono bloccato li in teoria a quel che ho capito devi avere un canto che non fa parte dei canti soliti che hai gia e usandolo in un santuario ti porta in una zona segreta del gioco, ma non sono ancora riuscito a venirne a capo, io ho gia tutto pure la pietra ma di questo canto non so come azzo si fa.
ti ricordo che per far apparire il gobbo??? devi indossare il gettone.
per il MP questo non comprende DM o TDM solo coop
ciao
voodoo13
11-11-2005, 19:04
a me il goppo e apparso piu volte per non sono riuscito ad ammazzarlo.. per poco.. pero credo di aver nessun gettone... devo ancora finire la sfida all'arena.. l'ho iniziata adesso.. eppure mi appare lo stesso... di che gettone stai parlando???
enzozara
11-11-2005, 21:28
quando avrai vinto tutte 10 le sfide alla10 chiave che ti verra data apri la detta stanza e nel baule troverai il gettone che fa parte del set The Mysterious Items
voodoo13
13-11-2005, 01:08
ciao enzozara... allora io ho trovato tutti e 3 gli oggetti misteriosi...
il gettone all'arena
il secchio nella grotta per liberare arinth... anche se nn riesco a liberarlo perche non ho l'arma per farlo.. ma credo si usi il bastone che devo completare la missione secondaria...
e poi ho raccolto i 20 libri... e ho ottenuto i l libro magico..
il gioco l'ho finito in mercenario e ora sono alla atto II con veterano ma sto proseguendo con mercenario. per trovare il tipo ??? ma non esce mai... per di piu ho letto che esce quando i nemici fanno cadere tanti oggetti unici e d'oro... ma c'e ne fosse uno che me li fa cadere... ora ho 6 personaggi a livello 50
io - lothar - deru - taar - lupo feroce - naide luminosa..
quindi credo che se uscisse con 3/4 colpi lo uccido..
c'e un modo per farlo uscire?? e poi cmq esce sempre negli stessi posti o va a random??
cmq per il canto segreto.. io ho vari canti misteriosi.. tra cui uno di quelli.. quando lo uso mi fa morire tutti i personaggi.. mi e stato dato con una missione secondaria.. insieme ad un altro... non mi ricordo quale.. pero..
poi ti volevo dire una cosa.. hai presento il tempio di xeria... ho trovato un posto li.. dove strano... e quando ci vado sopra viene scritto.. in questo posto risuona un canto magico.. o una cosa del generre.. cmq dice la stessa cosa di quando entri in un santuario.. hai presente cose?? forse li bisogna usare la pietra.. per il livello misterioso... boh... ho tanta voglia di vedere sto posto misterioso...
enzozara
14-11-2005, 14:41
a dirti la verita non so se il gobbo compaia nei soliti posti non ci ho fatto caso, certo e che devi avere a terra cose rare credo.
quel canto che dici ti elimina e un canto che ti da quel cornuto del deserto azunita nella torre dove tu gli dai la spada degli dei.
poi nel tempio di xeria dove dici che risuona eco magico..se ti riferisci alla grotta della terra e una quest che ti da una tipa a karlathia.
per liberare arinth devi trovare i pezzi del bastone che ti chiede la maga ad aman'lu.
trovati i pezzi vai da lei che ti ricompone il bastone e con quello liberi il folle.
Un'altro aiuto pef favore.
Chi mi dice dove cavolo lo trovo il libro del sapere di aranna volume 2 mi manca solo quello per farmi dare il libro dal vecchio ma non riesco a trovarlo :(
(per ENZOZARA)
Hai provato con amuleto secchio e libro ad andare in un santuario e a scrivere manualmente la dicitura che viene fuori leggendo l'oggetto (runa del teletrasporto) ???
Ciao :)
voodoo13
17-11-2005, 08:19
il volume 2 lo trovi nel santuario dei Vai'Kesh
per il canto del set misterioso ho trovato la soluzione come fare.. mi manca solo di uccidere il gobbo..
Per il luogo misterioso..
per entrare nel luogo misterioso basta la pietra che lascia cadere il gobbo una volta ucciso.. e un canto con il nome di "furtivum ixo requo"
questo basta per entrare nel luogo misterioso..
per accedere ad una porta che da quel che ho capito e piena di set/oggetti unici e qusodisce il piu grande segreto di DS2 bisonga avere 3 oggetti misteriosi cioe il libro il secchio e il gettone..
ora se riesco a uccidere quel gobbetto.. prova ad entrarci.. sono troppo curioso
Dunque, ho il set completo assia libro gettone e secchio, ho ucciso il folletto (si fà per dire poiche non muore infatti poi mi rispunta fuori e mi ha dato altre 2 volte la pietra misteriose che poi dovrebbe essere quella che permette di attivare il tutto), ho provato a scrivere i seguenti canti:
surotces suiranmuloc
columnarius sectorus
surotces suiranmuloc
in pratica non succede niente :(
Come diavolo si fà ad accedere all'area segreta ???
Uhmmm mi correggo :
Avendo tutti e tre gli elementi del set
surotces suiranmuloc (reverce) e si entra nell'area segreta :sbavvv: :winner:
però non riesco ancora ad entrare nell'ultima porta o meglio la terza, poichè ancora non si sà se i segreti finiscono lì :)
ps (brutta cosa combattere contro sè stessi :muro:
enzozara
18-11-2005, 02:05
ciao
ma come azzo si fa a dgt manualmente un canto, poi non so se avete fatto caso ma nel corno di zaramoth
in una stanza dove ci sono i 4 ascensori c'e un canto che però non viene segnalato nel sapere.
The books are located in the following areas:
Vol. 1 - Snowbrook Haven Living Quarters
Vol. 2 - Vai'Kesh Sanctuary, a short way from its southern exit.
Vol. 3 - In Aman'lu from Alar'ithil
Vol. 4 - In Aman'lu at Altorn Hall
Vol. 5 - In Aman'lu at Twylis's House
Vol. 6 - Eastern Greilyn Jungle, where you meet Vix
Vol. 7 - Windstone fortress, in the Western Gatehouse
Vol. 8 - Temple of Xeria
Vol. 9 - Temple of Xeria
Vol. 10 - In Aman'lu from Eolanda
Vol. 11 - In Aman'lu next to Eolanda
Vol. 12 - In Aman'lu Magic Shop
Vol. 13 - In Aman'lu Inn
Vol. 14 - In Aman'lu near Eolanda
Vol. 15 - In Aman'lu Magic Shop
Vol. 16 - In Kalrathia at north east side of town
Vol. 17 - *Ruins beneath Mushroom Circle in East Greilyn Jungle
Vol. 18 - *Ruins beneath Mushroom Circle in South Vai'lutra Forest
Vol. 19 - *Ruins beneath Mushroom Circle in South Garden of Ancients
Vol. 20 - *Ruins beneath Mushroom Circle in Ruins of okaym
Ciao ascolta i canti li puoi anche digitare manualmente basta premere invio, comunque devo dirlo il livello segreto per mè è stato una delusione mi aspettavo grandi cose ed invece siamo caduti nel ridicolo :(
http://img499.imageshack.us/img499/5535/dungeon2dr.th.jpg (http://img499.imageshack.us/my.php?image=dungeon2dr.jpg)
enzozara
18-11-2005, 03:01
ciao
allora risolto l'enigma
primo dovete avere tutti e tre i pezzi (libro secchio e gettone)
poi la pietra che il gobbo di notredame lascia cadere.
in fine andate in un santuario qualunque
e premendo invio DGT: columnarius sectorus, e voila' una bella grotta lussuosa.
per quello che riguarda l'ultima porta sempre invio e DGT: requo furtivum IXO.
e godetevi lo spettacolo hehehe (un consiglio non andateci se non avete un livello minimo di 36; e prima di passare l'ultima porta togliete gli incantesimi dal libro, perche come aprite la porta si frega i tre pezzi)
BYE
Importante non fate copia incolla ctrl-v ctrl-c poichè non funziona si deve scrivere :)
Comunque mi ha deluso anche se a me i nemici uscivano fuori con liv 85 ed anche 600 000 di vita sì 600 mila.
enzozara
18-11-2005, 18:45
ciao be penso che questo livello segreto sia un po una
caricatura umoristica del gioco che gli autori ci hanno regalato anche perche come dici tu combattere contro noi stessi non e bello.
alla fine poi questo gran tesoro che ti promettono be insomma....
voodoo13
18-11-2005, 19:39
ohh la.... finalmente ho uccisso il gobbo e sono entrato nel luogo misterioso... si dai tutto sommato e bello.. e stato umoristico.. poi avevo la spada haku imbevuta e parlando con un haku mi ha fatto un incantesimo anche se +20 di danza non so a cosa possano servire.. cmq gli oggetti unici sono davvero carini anche se non li uso perche ho dei set d'oro da paura... magari sarebbe bello aprire un post e mettere le immagini dei vari set/unici che possediamo...
ciao be penso che questo livello segreto sia un po una
caricatura umoristica del gioco che gli autori ci hanno regalato anche perche come dici tu combattere contro noi stessi non e bello.
alla fine poi questo gran tesoro che ti promettono be insomma....
Infatti è il gran tesoro che mi aspettavo di trovare che mi ha deluso, io sono elite livello 92 ed ho trovato armi che non sono assolutamente all'altezza per l'umorismo, sì è anche simpatica la cosa, se solo c'erano armi migliori però :)
ohh la.... finalmente ho uccisso il gobbo e sono entrato nel luogo misterioso... si dai tutto sommato e bello.. e stato umoristico.. poi avevo la spada haku imbevuta e parlando con un haku mi ha fatto un incantesimo anche se +20 di danza non so a cosa possano servire.. cmq gli oggetti unici sono davvero carini anche se non li uso perche ho dei set d'oro da paura... magari sarebbe bello aprire un post e mettere le immagini dei vari set/unici che possediamo...
Come specificavo..., sì tutto sommato bello, però mi aspettavo di +, molte di quelle cose strane che si trovano nel gioco non servono a niente, a meno chè non ci sia un'altro livello supersegreto e senvono anche quelle :)
+ 20 di danza? Parla con quello che ti fà domande sulla Columbia e vedi che strana spada che ti rifila :)
Per mettere le immagini dei set completi credo di averli tutti mi manca solo un oggetto del set Il signore della guerra, ad ogni modo io sono convinta che alla lunga nel gioco le armi migliori siano quelle uniche, le viola per intenderci, basta fare delle prove e vedrai che è così :)
Ciao :)
voodoo13
18-11-2005, 21:04
io sono veterano con 5 personaggi a livello 60
Io - Mago da combattimento
Lothar - Guerriero a 2 spade
Deru - Arciere con balestra
Taar - Maga naturale
Naide Luminosa
mi mancano alcuni oggetti d'oro... mi mancano 2 anelli dei gioielli del complesso che li sto cercando.. ma niente.. trovo sempre i 2 che possiedo gia...
con questi 5 personaggi in veterano non sono mai morto nemmeno con l'albero o i maghi neri
ora mi aspetta la lunga passeggiare per arrivare a valdis.. poi lo rifaccio in elite voglio arrivare a livello 100
+ 20 di danza? Parla con quello che ti fà domande sulla Columbia e vedi che strana spada che ti rifila
non capisco chi sia questo tizio?? dove si trova ad eirulan/aman lu/karlathia????
non capisco chi sia questo tizio?? dove si trova ad eirulan/aman lu/karlathia????
Si trova sempre nel livello segreto parlaci e rispondi alle domande sulla Columbia.
http://img473.imageshack.us/img473/8356/spada7sc.jpg (http://imageshack.us)
C'è anche un tizio che mi stà facendo rincretinire per trovare un antico manufatto sempre nel livello segreto, se riesci memorizzati la combinazione tra nord/sud/est/ovest, così poi me la passi :)
mi mancano alcuni oggetti d'oro... mi mancano 2 anelli dei gioielli del complesso che li sto cercando.. ma niente.. trovo sempre i 2 che possiedo gia...
Devi cercare di usare + oggetti che puoi che ti aumentino la possibilità di trovare oggetti magici, io addirittura mi sono fatta 2 anelli appositamente solo allo scopo.
ps (spero di arrivare a livello 100 in una decina di gg)
:)
voodoo13
19-11-2005, 00:32
grazie per la risp..
ma cavolo sono uscito dal livello segreto e ora se torno non ho piu i 3 oggetti e le porte sono chiuse... che palle mi tocca prendere i 20 libri anche in veterano e uccidere il gobbo anche...
Le porte sono chiuse ?
Sei sicuro ?
voodoo13
19-11-2005, 11:44
si si sono prorpio chiuse... io per andare nel livello misterioso.. sono tornato indietro in mercenario e ho preso i 3 pezzi e la pietra... poi sono andato nel livello segreto... una volta uscito.. sono toranto in veterano.. ora se torno in mercenario le porte sono chiuse... per ora ho solo il gettone e il secchio.. ora vediamo di riprendere il libro.. :muro: :muro:
enzozara
19-11-2005, 15:48
vi avevo avvisato che quando aprivate l'ultima porta del livello segreto si rubava i tre oggetti misteriosi e di svuotare il libro dalle magie se lo usavate perche con il libro si frega pure quelle compresa la pietra di teletrasorto
enzozara
20-11-2005, 09:11
ciao
mi e' successa una cosa strana, creando una partita in multip come server, ora che sono alla fine sto facendo le quest secondarie, ma mi il bello e' che mi mancano i compagni per svolgerle (sono scomparsi lol che si siano messi in ferie senza preavviso?) ho pensato che logicamente c'è chi entra a giocare con te e se loro ti fregano un compagno pes esempio tu non lo trovi più?
a me sono spariti amren e vix perciò nelle quest che mi servono non riesco a completarle.
strano vero???
voodoo13
22-11-2005, 20:44
oh finalmente sono andato nel livello misterioso anche in veterano... ora ho parlato con tutti i personaggi... e ho pteso la spada da quello della columbia.. molto bello l'effetto quando viene indossata.. poi ho anche preso la pistola bella anche questa.. pero queste armi vanno bene per chi e mercenario a livello elite sono solo belle estericamente.. ma poco potente...
http://img121.imageshack.us/img121/2566/schermatadidungeonsiegeii00011.th.jpg (http://img121.imageshack.us/my.php?image=schermatadidungeonsiegeii00011.jpg)
io sono arrivato fino a Elven shrine ma mi dice che nn posso entrare perkè sn un prigioniero e nn trovo altra strada cm facc??? -.- :cry:
markvshouse
19-08-2008, 16:34
ciao allora
primo la porta con la x che trovi alle rovine di razka, e una quest che ti da il tipo ad aman'lu si trova a sud-est del teletrasporto in una punta di terra, però devi avere deru.
poi per la foresta non ho ben capito cosa intendi.
per quel che riguarda il gettone fa parte di tre pezzi il gettone che trovi all'arena di aman'lu
un libro che ti da il vecchio a karlathia dopo avergli portato i 20 volumi dei segreti di aranna (se non te lo da alla prima volta, riparla con lui cliccandolo in seguito), ed un secchio che trovi nel deserto azunita, in un santuario degli elfi dove liberi arinth dalla sua prigione (è a metà scala).
quando hai i tre pezzi devi pero avere una pietra di teletrasporto che ti lascia cadere quel gobbo che ogni tanto compare e che se lo colpisci ti lascia a terra oggetti rari, per la pietra devi essere veloce nell'ammazzarlo hai circa 10 sec prima che scompaia.
poi non lo so perche pure io sono bloccato li in teoria a quel che ho capito devi avere un canto che non fa parte dei canti soliti che hai gia e usandolo in un santuario ti porta in una zona segreta del gioco, ma non sono ancora riuscito a venirne a capo, io ho gia tutto pure la pietra ma di questo canto non so come azzo si fa.
per il MP questo non comprende DM o TDM solo coop
ciao
CIAO ASCOLTA.....IO E DA UN PO CHE GIOCO A DUNGEON.....ALLORA VOGLIO CHIEDERTI DUE COSE...UNO...COME FACCIO UNA VOLTA AVUTO TUTTE E TRE I PEZZI MYSTERIOUS....A FAR APPARIRE IL GOBBO??..CIOE DEVO AMMAZZARE MOSTRI A MUZZO O CE QUALCOSA PROPIO PER FARLO USCIRE?? E SECONDO.....VEDO CHE ANCORA NESSUNO LO HA CHIESTO......IN UNA PARTE DEL GIOCO NN RICORDO DOVE....VI E UN AMMASSO DI OSSA....DOVE SE CLICCHI ...LUI TI DICE CHE IL SUO TESORO NN LO TROVERA MAI NESSUNO E ROBE COSI.........CHE VUOL DIRE???? SPERO MI RISP AL PIU PRESTO GRZ
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.