PDA

View Full Version : Gioco online tipo pubblicità Prealpi

maximarco
08-11-2005, 22:42
Ho visto la pubblicità del nuovo prealpi e il figlio della tipa bionda dice che sta giocando on line a un gioco chiamato stalvin (o così mi pare di aver capito).
Praticamente è come se fosse una vera città virtuale e i giocatori sono i cittadini.

Non so se esiste sto gioco ma mi pare di aver sentito di un gioco simile dove ogni utente era un personaggio di una comunità on line. Voi ne sapete qualcosa?

Vash88
08-11-2005, 23:10
Questo tipo di giochi si chiamano MMORPG Massive multiplayer online rpg, di solito hanno un abbonamento mensile oltre al costo del gioco. Uno dei migliori in circolazione ora è World of Warcraft, creato dai mitici Blizzard. C'è la discussione ufficiale sul gioco nella sezione "Discussioni ufficiali" ecco il link
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=877028:)
Occhio che sti giochi sono una droga!

Bako
09-11-2005, 07:39
Ho visto la pubblicità del nuovo prealpi e il figlio della tipa bionda dice che sta giocando on line a un gioco chiamato stalvin (o così mi pare di aver capito). Praticamente è come se fosse una vera città virtuale e i giocatori sono i cittadini.Se non ricordo male il bambinetto dice "Starville". Lui sarebbe il sindaco, dice a mamma Milly, eletto da qualche amico "straniero". A me più che far venire voglia di giocare... la fa passare :(

FuGu
09-11-2005, 08:53
la "tipa bionda" :asd:

maximarco
09-11-2005, 09:31
Questo tipo di giochi si chiamano MMORPG Massive multiplayer online rpg, di solito hanno un abbonamento mensile oltre al costo del gioco. Uno dei migliori in circolazione ora è World of Warcraft, creato dai mitici Blizzard. C'è la discussione ufficiale sul gioco nella sezione "Discussioni ufficiali" ecco il link
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=877028:)
Occhio che sti giochi sono una droga!

si lo so come si chiamano sti giochi, ma ce n'era uno che era proprio simile a quello della pubblicità Prealpi. Nessuno sa qual'è???

Luca Camillo
09-11-2005, 12:52
Potrebbe essere SWG (Star Wars Galaxies).
SWG permette di fondare città ed eleggerne il sindaco e anche il nome "Starville" richiama un po' "Star Wars" :)

Ciao

Ven11
09-11-2005, 16:54
si lo so come si chiamano sti giochi, ma ce n'era uno che era proprio simile a quello della pubblicità Prealpi. Nessuno sa qual'è???

Travian?? magari sbaglio ne...

....................
la "tipa bionda"... :D :D

ArticMan
09-11-2005, 18:44
molto più probabile ultima online.
Nello shard dove ero io c'erano proprio le elezioni