ignis
08-11-2005, 22:40
Dalle caratteristiche della Canopus Edius Dvx non si riesce a capire bene se la configurazione minima sia compatibile o meno con la mia.
In particolare sul sito della Canopus si afferma che la configurazione minima sia quella di un processore di 2Ghz, ma sul pdf che si puņ scaricare dallo stesso sito con le caratteristiche si afferma che la configurazione minima sia quella di un processore di 3Ghz. Quest'ultima cosa afferma anche il sito del distributore Italiano della Canopus, Rekeo.
Se secondo voi non fosse sufficiente, mi potreste consigliare una configurazione compatibile con la scheda?
Attualmente la mia configurazione comprende:
CPU P4 2.6 GHz
MB Gigabyte SINXP1394 Limited Edition
RAM 1 Gb
HD 3 di cui 2 da 40 Gb in Raid
SV Sapphire Radeon 9600
Grazie a tutti.
In particolare sul sito della Canopus si afferma che la configurazione minima sia quella di un processore di 2Ghz, ma sul pdf che si puņ scaricare dallo stesso sito con le caratteristiche si afferma che la configurazione minima sia quella di un processore di 3Ghz. Quest'ultima cosa afferma anche il sito del distributore Italiano della Canopus, Rekeo.
Se secondo voi non fosse sufficiente, mi potreste consigliare una configurazione compatibile con la scheda?
Attualmente la mia configurazione comprende:
CPU P4 2.6 GHz
MB Gigabyte SINXP1394 Limited Edition
RAM 1 Gb
HD 3 di cui 2 da 40 Gb in Raid
SV Sapphire Radeon 9600
Grazie a tutti.