View Full Version : [MI] asus a7v880 e Duron 1600@2300mhz Fluctus
ciao,
vendo una scheda madre asus a7v880 socket a kt880 dual channel sata raid, agp 8x ecc e un processore amd Duron @ Athlon XP By Fluctus garantito a 2300mhz a 1.75v
prezzo mobo 35euro
prezzo processore 50euro
- ha la precedenza l'incontro a mano
- ha la precedenza il blocco al singolo pezzo naturalmente.
- metodi di pagamento (anticipato se nn ci si può incontrare) sono bonifico bancario (consigliato!) o versamento su postapay
- Spedizione in 5/7 giorni dopo l'attestazione di avvenuto pagamento.
- gli oggetti sono in vendita anche al di fuori del forum.
ciao!
shin82
Raziel1984
08-11-2005, 22:32
coda procio con limatina,a frequenza di default che athlon xp diventa?che core ha?
thefire1960
08-11-2005, 22:33
coda cpu con limatina, prob. a mano, bye
posso includerti le s.s. in raccomandata, in defult sono 1600mhz e corrisponde ad un athlon xp 1900+ mi sembra... :)
con incontro a mano, 45euro a gazzada schianno?
thefire1960
08-11-2005, 22:38
domani mattina và bene?
thefire1960
08-11-2005, 22:39
con incontro a mano, 45euro a gazzada schianno?
intendevo ke è ok ;)
non faccio in tempo, possiamo fare giovedì sera alle 18.10?
thefire1960
08-11-2005, 22:42
non faccio in tempo, possiamo fare giovedì sera alle 18.10?
ti mando un PVT
M' interessa la mobo ti pago postepay :) .
Lascio up per il venditore :) .
Ciao
si, ancora disponibile, se sei interessato. prezzo nn trattatibile ;)
ciao
up!
scheda madre perfettamente funzionante?? garanzia??? 38 spedita in j+3 ?? se si te la pago anke subito ne ho urgenza..
thefire1960
09-11-2005, 11:57
Io lascio la mia coda x la CPU, un UP x il venditore
cpu e mobo ancora disponibili! :)
per la mobo facciamo 40euro spedita (se mi fai una ricarica postapay, entro sabato parte!) ciao
up!
ps la mobo funziona naturalmente, dovrebbe avere poco + di un anno se nn vado errato... quindi se asus copre per 2 anni. :)
Raziel1984, ti interessa ancora la cpu?
mica ti interessa qualke altro componente per ammortizzare cmq per 2 € potresti anke farlo...te la pago al volo se lo fai! :P
edit:
te lo edito altrimenti passo da spilorcio..ho 39 € nella postepay
la scelta è tua :P, 40 s.s. incluse, è il massimo che ti offro ;), altrimenti no prob, ciao! :cool:
quale componente dovrebbe/potrebbe interessarmi? :confused:
non so schede di rete schede audio sound blaster 5.1o sound blaster 16 lettore cd 24x modem 56k interno ventola 8x8 led blu kvm switch ram pc100 cavi vari...:)
no, mi spiace, roba simile ne ho da vendere anche io sul forum...:D
cerco una mobo+cpu 754 solamente (vendo appunto perchè voglio cambiare la base del pc...).
mobo e cpu ancora disponibili! :)
lascio per la mobo un up per il venditore
Coda mobo consegna a mano su Milano
se mi fai una limatina la mobo prendo io a mano....
garanzia? quando l'hai acquistata? hai aggiornato il firmware? ha qualche problema? ha qualche problema di compatibilita' con le ram?
risp in pvt up! :)
non ho nulla nei pvt....forse intendevi a Cobalto?
ripeto....in che condizioni e' la mobo?
ciao mi interessa il proc. se mi GARANTISCI il funzionamento su ASUS A7S333
per il resto, consegna a mano a milano moscova, un po' di sconto..?
coda processore...garantisci i 2300mhz con 1,75?Lo hai mai provato in overclock?
a rug22:
il processore è garantito da flucuts (il nome penso sia famoso :) e sia una garanzia di per sè) a 2300mhz a 1.75v ad aria! ;)
si tratta pur sempre di oc ma penso di poterlo garantire su qualsiasi mobo con un minimo di stabilità data la qualità del core...
ha sempre funzionato a 2300 o 2ghz vcore def.
a nicofit:
mi spiace, nn ti posso garantire la compatibilità con una mobo che nn conosco... :rolleyes: la mobo ce l'hai tu! :D
controlla se la tua scheda madre ha il supporto invece!;)
il core è un duron applebred, con cache L2 sbloccata (e portata alla nativa 256k, proprio come un athlon xp o sempron)
quindi eventualmente fammi sapere,
posso farti 45euro con incontro a legnano però (uscita autostrada se preferisci, milano città è troppo lontano per me) ciao!
a darkins:
la mobo è in perfette condizioni :), nn mi ha dato nessun problema (altrimenti nn la metterei a quel prezzo o scriverei chiaramente qualcosa...;)).
è stata acquistata circa un anno fà (nn ricordo precisamente quando...),
fin'ora nn mi ha dato problemi di compatibilità con ram (provata con twinmos e elixir fin'ora). il bios installato è una delle ultime versioni, se ti serve saperlo per compatibilità cpu posso dirti che supporta gli ultimi amd
ciao :cool:
up!
a rug22:
il processore è garantito da flucuts (il nome penso sia famoso :) e sia una garanzia di per sè) a 2300mhz a 1.75v ad aria, nulla di +! ;)
si tratta pur sempre di oc ma penso di poterlo garantire su qualsiasi mobo con un minimo di stabilità data la qualità del core...
ha sempre funzionato a 2300 o 2ghz vcore def.
a nicofit:
mi spiace, nn ti posso garantire la compatibilità con una mobo che nn conosco... :rolleyes: la mobo ce l'hai tu! :D
controlla se la tua scheda madre ha il supporto invece!;)
il core è un duron applebred, con cache L2 sbloccata (e portata alla nativa 256k, proprio come un athlon xp o sempron)
quindi eventualmente fammi sapere,
posso farti 45euro con incontro a legnano però (uscita autostrada se preferisci, milano città è troppo lontano per me) ciao!
a darkins:
la mobo è in perfette condizioni :), nn mi ha dato nessun problema (altrimenti nn la metterei a quel prezzo o scriverei chiaramente qualcosa...;)).
è stata acquistata circa un anno fà (nn ricordo precisamente quando...),
fin'ora nn mi ha dato problemi di compatibilità con ram (provata con twinmos e elixir fin'ora). il bios installato è una delle ultime versioni, se ti serve saperlo per compatibilità cpu posso dirti che supporta gli ultimi amd
ciao :cool:
up!
Ok...lo prendo io il duron...visto che ha la cache sbloccata il prezzo è giusto :)
PS:forse ti prendo pure la scheda madre...ti faccio sapere. :D
per la mobo sono in trattativa con cobalto, se sei interessato possiamo parlare del proccio adesso, ciao :)
per la mobo sono in trattativa con cobalto, se sei interessato possiamo parlare del proccio adesso, ciao :)
Ok...se mi dai il numero postepay domani ti ricarico...
PS:s.s. incluse spedito in raccomandata?
50 s.s. incluse in raccomandata ok?
50 s.s. incluse in raccomandata ok?
Per me va bene...il prezzo è un po' altino ma almeno è garantito a 2300mhz...visto che lo devo mettere dentro il freezer... ;)
ciao la mobo è ancora disponibile?????
come va in overclock???
sono in trattativa,
nn è tra le migliori per oc estremi... :D
ma fà cmq il suo dovere, ciao!
io la ricarica l'ho fatta...ma te hai i pvt pieni...l'indirizzo l'ho mandato per e-mail...
Fammi sapere se ci sono problemi.
si, appena visto, domani mattina parte la raccomandata all'indirizzo che mi hai dato! ;)
ciao
shin82 :cool:
si, appena visto, domani mattina parte la raccomandata all'indirizzo che mi hai dato! ;)
ciao
shin82 :cool:
;)
Ricorda di svuotare i pvt...
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.