View Full Version : Help: Problemi MSN Messenger 7.5 su XP SP2
Salve a tutti ragazzi, ho un problema con MSN Messenger 7.5, di punto in bianco quando faccio il login non si connette e mi dice che potrebbe essere un problema di firewall, ho provato a disabilitare tutti i firewall e niente. Poi quando vado sulla risoluzione dei problemi mi dice che il gateway non è disponibile...Qualcuno sa di che si tratta???
Grazie
BBAleBB
chetidolanimale
08-11-2005, 22:36
il gateway dovrebbe essere(sono ignorante come presumo anche te in materia) un dispositivo cui si collegano le schede di rete, ciò mi fa pensare che tu sia in lan o abbia fastweb....ma di più non saprei dirti :(
Sei connesso ad internet direttamente o tramite una LAN?
ciao a tutti....il problema è che sono connesso direttamente ad internet, non ho ne lan ne router....e non ho Fastweb
ciao a tutti....il problema è che sono connesso direttamente ad internet, non ho ne lan ne router....e non ho Fastweb
Ciao, dai un'occhiata agli ultimi post nel thread di MSN Messenger; la versione 7.5 sta dando a molta gente questo problema di login (l'ha fatto anche con me)
A questo punto credo che sia proprio un bug di questa versione del programma; reinstalla la versione 7.0 e vedrai che tornerà a funzionare tutto alla perfezione. Nota che tra le due non c'è quasi nessuna differenza (l'unica cosa che dovrebbe avere in più la 7.5 sono i messaggi vocali -_-') quindi per ora a mio parere conviene tenersi la 7.0 e aspettare la release definitiva della 8.0 :)
Saluti
grazie ragazzi, ho reinstallato la ver 7.0 e per ora tutto ok, aspetterò la 8.0
grazie!!!!
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.