View Full Version : problema abit AN7
salve da un po' di tempo ho un problema di temperature della cpu...praticamente quando apro il pc mi suona l'allarme per quake secondo (come se la temperatura avesse superato gli 80° come impostato da bios) poi la temperatura sia ke freddo sia ke fa caldo sia a case chiuse ke aperto la temperatura mi sta sempre sui 48/49° :confused: è normale per un mobile? come faccio a capire se il sensore della mobo è efficente e funzioni ancora come si deve? thx ;)
:p
http://img465.imageshack.us/img465/7083/appunti028ua.jpg (http://imageshack.us)
la temperatura sia ke freddo sia ke fa caldo sia a case chiuse ke aperto la temperatura mi sta sempre sui 48/49° :confused: è normale per un mobile? come faccio a capire se il sensore della mobo è efficente e funzioni ancora come si deve? thx ;)
help! :(
oggi ho pulito dalla polvere il pc e la temp mi sta sui 46/47° quindi posso dire ke il sensore funziona...la temperatura è nella norma per un amd mobile 2600 ke lavora a una frequenza di 166*12 :( ????
ora rimane il problema ke all'avvio del pc mi suona l'allarme, non è ke percaso fà qualke contatto? :O :confused: :confused: :mbe: boh!
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.