View Full Version : quake 4 coop?
Avevo letto in qualche preview che quake 4 supportava la modalità cooperative, però ho avuto occasione di vederlo da un mio amico e non c'è traccia del coop.
Ditemi che ho visto male!!!
Magari con una futura patch... (anche quake2 senza patch mi pare non avesse il coop).
Avevo letto in qualche preview che quake 4 supportava la modalità cooperative, però ho avuto occasione di vederlo da un mio amico e non c'è traccia del coop.
Ditemi che ho visto male!!!
Magari con una futura patch... (anche quake2 senza patch mi pare non avesse il coop).
di default non ha il coop... ma penso che qualche volenteroso lo implementera' come mod (come e' successo per doom3)...
di default non ha il coop... ma penso che qualche volenteroso lo implementera' come mod (come e' successo per doom3)...
mi sai dire dove trovo quella per Doom3? la cerco da una vita ma non ho mai trovato un link funzionante o che mi riporti al file corretto!
Grazie
mi sai dire dove trovo quella per Doom3? la cerco da una vita ma non ho mai trovato un link funzionante o che mi riporti al file corretto!
Grazie
ce ne sono 2:
questo che ho provato e funziona bene (e ha anche altre modalita' cooperative oltre alla storia principale):
http://lms.d3files.com/
e questo (che non ho mai provato):
http://www.d3opencoop.com/
Ciao
avevo provato anch'io un coop x doom3, mi sembra il secondo della tua lista, ma non sono riuscito a farlo funzionare... non mi vedeva la LAN.
Adesso provo a dare un'occhiata a quell'altro.
El Conte
15-11-2005, 17:28
Scarica Opencoop v1 sono 180mb circa, veramente una figata!!!
Lo trovi qui http://doom3.filefront.com/file/OpenCoop;47118
Ciao
ma le modalità coop per doom 3 sono solo in multiplayer vero ?
Gente, usando il mulo ho trovato una patch coop per quake4... però dovrei provarla...
Vi farò sapere...
El Conte
15-11-2005, 18:06
ma le modalità coop per doom 3 sono solo in multiplayer vero ?
nn ho ben capito cosa intendi.... :confused: Nella coop sei te e un tuo amico (per esempio, si può fare anche in + di 2) che giocate contro i mostri! :D Non è tipo deathmatch.
Con doom3 in pratica rifai il gioco in + persone, puoi però scegliere tu i livello da cui partire, per esempio se scegli il livello delta lab 1, una volta finito questo si apre direttamente delta lab 2 ecc. Posso dirti che è fighissimo giocare in coop!! :D
Si può giocare in lan, anche con hamachi!!!! :D ;)
nn ho ben capito cosa intendi.... :confused: Nella coop sei te e un tuo amico (per esempio, si può fare anche in + di 2) che giocate contro i mostri! :D Non è tipo deathmatch.
Con doom3 in pratica rifai il gioco in + persone, puoi però scegliere tu i livello da cui partire, per esempio se scegli il livello delta lab 1, una volta finito questo si apre direttamente delta lab 2 ecc. Posso dirti che è fighissimo giocare in coop!! :D
Si può giocare in lan, anche con hamachi!!!! :D ;)
ah ok, pensavo fosse una specie di "arena" senza livelli
BonOVoxX81
16-11-2005, 21:24
Gente, usando il mulo ho trovato una patch coop per quake4... però dovrei provarla...
Vi farò sapere...
Prova e dicci che e' interessante ;)
El Conte
21-11-2005, 20:50
Vega74 hai novità??? Anche tu hai problemi col mulo lento??? :(
il mulo non mi funziona prorio, probabilmente ho qualche prob. con il firewall o con la conessione.
Apparte questo, ho una linea anologica normale a 56k... nel mio paese l'adsl non è ancora arrivata, e le voci che girano non la danno neanche in previsione. E pensare che a 5 km da casa mia, in un paese ancora + piccolo ce l'hanno già da qualche mese :muro: :muro:
In questi giorni stò' provando una connessione con il cell. e sembra + veloce, vedremo...
Comunque, cambiamo discorso (scusate sono andato un po' OT), per il momento non potrei provare la patch ugualmente, perchè ho la scheda video in riparazione (da 2 mesi!!!) e stò tirando avanti con una vecchia gefo 3 :(
Appena passa questa ondata di sfiga, provo la patch e vi faccio sapere...
Comunque penso che per quando mi rispediranno la vga sarà già uscito quake7 e forse sarà perfino arrivata l'adsl anche da me :doh: :mbe:
Scusate ragazzi, ma mi sono detto una cavolata senza senso....!!!Non ho nessuna coop per quake 4 enemmeno per doom 3...
Non so perchè ho scritto quello, cmq chiedo scusa.... :doh:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.