PDA

View Full Version : [URGENTE] Registrazione di un dominio

VegetaSSJ5
08-11-2005, 21:56
Ciao ragazzi, avrei bisogno di registrare un dominio per ospitare un sito internet. Il sito internet sarā veramente basilare, si tratterā solo di poche pagine di puro html, quindi niente php asp ecc. nč utilizzo di database. Il dominio deve essere del tipo www.miodominio.it. Inoltre vorrei che sia disponibile anche almeno una casella email del tipo email@miodominio.it
Scusate se vi pongo le cose in questo modo ma non ho mai fatto un'operazione del genere e non so a chi rivolgermi nč so se questa č la giusta sezione. Vi prego aiutatemi, ditemi cosa devo fare! E' abbastanza urgente! Devo essere online nel giro di 3-4 giorni! :cry:

albarossa2001
08-11-2005, 22:07
Se prendi il dominio .com forse fai piu in fretta, comunque io ti consiglio aruba 20 euro all'anno ti danno spazio web illimitato, 5 email + 5 alias + 5 autorisponditori, supporta pagine asp e le estensioni di frontpage, tieni presente che io ho mollato tin.it 500 euro che non mi soddisfava con aruba a 20 euro l'anno sembra strano ma vero.
Ciao

VegetaSSJ5
08-11-2005, 22:43
grazie 1000.
ma se un giorno volessi modificare il sito rendendolo dinamico con php (non con asp) potrei farlo?