View Full Version : Perchè emule e edonkey non vanno +
ciao vorrei sapere perchè emule e edonkey non scaricano + come una volta.
chiunque legge questo messaggio e usa emule e edonkey potrebbe dirmi se ha lo stesso problema o e solo un problema mio. Oltre a non scaricare + perdo facilmente la connessione ai server mentre l'upload è sempre al massimo e il download va pianissimo :mc: :mc:
REPERGOGIAN
08-11-2005, 21:52
hai libero?
Enriko81
08-11-2005, 22:43
chiunque legge questo messaggio e usa emule e edonkey potrebbe dirmi se ha lo stesso problema o e solo un problema mio. Oltre a non scaricare + perdo facilmente la connessione ai server mentre l'upload è sempre al massimo e il download va pianissimo :mc: :mc:
anke a moi che ho tele2 , ieri mi si è disconnesso e roba che se non sto attendo
il mulo mi scaricava a 1k, dopo che mi sono connesso ho ripreso a scaricare
alla fantastica velocità di 7k
CONSIGLIO: USA BITTORRENT : quando ci sono un po' di fonti va minimo
a 30k , di media fai dai 40k ai 60k.
in questi giorni ci sono dei problemini;un pò di pazienza.Si fa sempre in tempo a recuperare.
upload al massimo in che senso?? lascia un po di banda in upload...per esempio se hai 256 quindi 32 kbit/s massimi imposta 24kbit/s
upload al massimo in che senso?? lascia un po di banda in upload...per esempio se hai 256 quindi 32 kbit/s massimi imposta 24kbit/s
no,vorrà dire al massimo impostato.Succede a molti in questi giorni;un pò di pazienza e tutto dovrebbe risolversi.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.