View Full Version : [MILANO] 2*512 TwinMos UTT
Malachia[PS2]
08-11-2005, 20:58
Allora, come da titolo vendo 2*512 di UTT twinmos
un banco è marchiato tinmos e l'altro mtec, entrambi con etichetta AA4T, pallini sul chip e sigla finale 50D, anche se da win l'mtec porta marchiatura diversa.
un banco mi fa 240 3,2v rs, 2-2-2-5 mentre l'altro mi da già piu problemi e sembra salire bene solo in 2-3-2-5, cmq sia non garantisco nulla sopra il default avendoli provati solo su 875 e s754 VIA, e si sa che il meglio ste ram lo danno su NF3/4!
per il prezzo sono 100€
RULEZ
-Precedenza scambio a mano
-Scambio solo con HD seagate 80gb s-ata
coda , mi dici @2,7 di vram cas 2,5 a quanto arrivano ?
Grazie ciao
Se e' possibile sapere anche cas2....non mi interessa gli altri timings ;)
robyarmy
08-11-2005, 21:08
concludo...tuo prezzo attendo numero di carta postepay o dati per bonifico..ovviamente coda permettendo
Malachia[PS2]
08-11-2005, 21:11
@taxon
mi dispiace ma ora ho solo 875, e qui salgono pochissimo, e cmq come scritto, non garantisco oc
@robyarmy
se taxon lascia sono tue :)
']@taxon
mi dispiace ma ora ho solo 875, e qui salgono pochissimo, e cmq come scritto, non garantisco oc
@robyarmy
se taxon lascia sono tue :)
GRazie , allora lascio seppur a malincuore... :rolleyes:
Malachia[PS2]
08-11-2005, 21:24
ok, robyarmy hai pvt!
€60 consegna a mano
scontrino?
Malachia[PS2]
08-11-2005, 21:36
€60 consegna a mano
scontrino?
non sono normali OEM ;)
Malachia[PS2]
09-11-2005, 20:54
robyarmy ha lasciato all'ultimo, doveva caricarmi oggi ma alla fine ha cambiato idea, nonostante ci fossimo già scambiati i dati in pvt per concludere...
quindi ram di nuovo disponibili!
']robyarmy ha lasciato all'ultimo, doveva caricarmi oggi ma alla fine ha cambiato idea, nonostante ci fossimo già scambiati i dati in pvt per concludere...
quindi ram di nuovo disponibili!
se vi eravate scambiati i dati in pvt la trattativa si considera conclusa, non si può tirare indietro all'ultimo momento.
chiedo conferma dell'accaduto al diretto interessato, robyarmy
robyarmy
09-11-2005, 22:09
è un punto del regolamento??? forse mi è sfuggito.
Purtroppo mi sono accorto di non poter concludere la trattativa, mi sono già scusato con il venditore...e liberato la coda
saluti
è un punto del regolamento??? forse mi è sfuggito.
Purtroppo mi sono accorto di non poter concludere la trattativa, mi sono già scusato con il venditore...e liberato la coda
saluti
Un acquisto/vendita è da ritenersi concluso quando avviene lo scambio dei dati personali tra le due parti (in genere successivo all'affinamento della trattativa, dopo aver chiarito le modalità di consegna/spedizione e le caratteristiche dell'oggetto in vendita).
Una volta conclusa la compravendita per uno o più oggetti con un acquirente, è vietato cambiare le modalità e condizioni dell'offerta degli stessi (prezzo, garanzia, precedenza per consegna a mano e/o blocco), ed altresì ritirare l'offerta stessa: e a maggior ragione, recedere dalla trattativa con l'utente con cui si ha già concluso per vendere ad altra persona. Un comportamento contrario ai precetti di cui sopra, se provato, può comportare a seconda dei casi e ad insindacabile giudizio dei moderatori, sanzioni a livello disciplinare.
--------------------------------
mi spiace ma in questo modo si fa perdere tempo agli utenti che vendono.
sospeso 5 giorni.
Malachia[PS2]
09-11-2005, 22:27
vabbè, le ram restano cmq in vendita, sabato forse avrò l'occasione di testarle, e da mani illustri :p
byronchayenne
09-11-2005, 23:14
coda. Limi qualcosina?
ti do conferma definitiva domani
Dragon2002
09-11-2005, 23:40
Un acquisto/vendita è da ritenersi concluso quando avviene lo scambio dei dati personali tra le due parti (in genere successivo all'affinamento della trattativa, dopo aver chiarito le modalità di consegna/spedizione e le caratteristiche dell'oggetto in vendita).
Una volta conclusa la compravendita per uno o più oggetti con un acquirente, è vietato cambiare le modalità e condizioni dell'offerta degli stessi (prezzo, garanzia, precedenza per consegna a mano e/o blocco), ed altresì ritirare l'offerta stessa: e a maggior ragione, recedere dalla trattativa con l'utente con cui si ha già concluso per vendere ad altra persona. Un comportamento contrario ai precetti di cui sopra, se provato, può comportare a seconda dei casi e ad insindacabile giudizio dei moderatori, sanzioni a livello disciplinare.
--------------------------------
mi spiace ma in questo modo si fa perdere tempo agli utenti che vendono.
sospeso 5 giorni.
:eek: :eek: Ma è uno scherzo vero nn è la prima volta che uno ci ripensa anche all'ultimo momento,io stesso ho rinunciato una volta quando era tutto concluso e avevo gia scambiato i dati personali. Allo stesso modo ho ricevuto per due volte prodotti completamente nn funzionanti e nn è stato sospeso nessuno. 5 giorni per nn aver fatto nulla nn mi trovo assolutamente d'accordo e sopratutto ripeto,succede speso che qualcuno ci ripensi anche all'ultimo momento,cosi si mette in ansia chi deve fare un'acquisto o una vendita. Il dare fregature va punito nn ripensarci all'ultimo momento. Tra l'altro l'utente si è scusato con il rivenditore,quindi nn vedo dov'è il problema.Assolutamente contrario con questa sanzione,quando in molti casi vengono fatte passare senza il minimo problema torti subiti e colpe ben peggiori di questa.
:eek: :eek: Ma è uno scherzo vero nn è la prima volta che uno ci ripensa anche all'ultimo momento,io stesso ho rinunciato una volta quando era tutto concluso e avevo gia scambiato i dati personali. Allo stesso modo ho ricevuto per due volte prodotti completamente nn funzionanti e nn è stato sospeso nessuno. 5 giorni per nn aver fatto nulla nn mi trovo assolutamente d'accordo e sopratutto ripeto,succede speso che qualcuno ci ripensi anche all'ultimo momento,cosi si mette in ansia chi deve fare un'acquisto o una vendita. Il dare fregature va punito nn ripensarci all'ultimo momento. Tra l'altro l'utente si è scusato con il rivenditore,quindi nn vedo dov'è il problema.Assolutamente contrario con questa sanzione,quando in molti casi vengono fatte passare senza il minimo problema torti subiti e colpe ben peggiori di questa.
Sono daccordo a meta' col tuo discorso , ovvero "perseguire" ancor di piu' chi cerca di fare il furbo con vendtie tarocche , fasulle e/o non corrispondenti alle aspettative del compratore , quel che e' successo in questo caso potrebbe anche essere bypassabile , pero' non e' bello creare precedenti dove utenti piu' o meno corretti e seri possano cullarsi su questi episodi giustificando le proprie negligenze.
Cmq 5 giorni sono esagerati , imho :cool:
Mi scuso col venditore , up per lui e le ottime ram ;)
Dragon2002
09-11-2005, 23:53
Sono daccordo a meta' col tuo discorso , ovvero "perseguire" ancor di piu' chi cerca di fare il furbo con vendtie tarocche , fasulle e/o non corrispondenti alle aspettative del compratore , quel che e' successo in questo caso potrebbe anche essere bypassabile , pero' non e' bello creare precedenti dove utenti piu' o meno corretti e seri possano cullarsi su questi episodi giustificando le proprie negligenze.
Cmq 5 giorni sono esagerati , imho :cool:
Mi scuso col venditore , up per lui e le ottime ram ;)
Metti che nn poteva perchè nn ha più gli euro in questo mercatino si è sempre venduto e acquistato con la massima serenita,trattato sul prezzo anche scherzandoci sopra,tutto in completa armonia questo nn e ebay se si applicano le regole in maniera cosi dura beh nn è più il mercatino di hwupgrade.
prima che continuino questi discorsi difensivi vorrei far presente a tutti che robyarmy ha rinunciato ad acquistare le ram, già impacchettate e pronte per essere spedite con il suo indirizzo scritto in evidenza, in quanto ha acquistato altre ram con una trattativa pvt.
spero non crediate davvero che se ad un utente succeda un imprevisto serio e si trovi nell'impossibilità di pagare, vengano elargite sospensioni a piacere solo per il gusto di farlo.
qui si parla di correttezza tra utenti, venditori e acquirenti. negli ultimi periodi si è perso un pò di vista il regolamento, farebbe bene a tutti (mi includo ovviamente) leggerlo attentamente per capire come comportarsi.
detto questo la vendita può continuare.
Dragon2002
10-11-2005, 00:07
prima che continuino questi discorsi difensivi vorrei far presente a tutti che robyarmy ha rinunciato ad acquistare le ram, già impacchettate e pronte per essere spedite con il suo indirizzo scritto in evidenza, in quanto ha acquistato altre ram con una trattativa pvt.
spero non crediate davvero che se ad un utente succeda un imprevisto serio e si trovi nell'impossibilità di pagare, vengano elargite sospensioni a piacere solo per il gusto di farlo.
qui si parla di correttezza tra utenti, venditori e acquirenti. negli ultimi periodi si è perso un pò di vista il regolamento, farebbe bene a tutti (mi includo ovviamente) leggerlo attentamente per capire come comportarsi.
detto questo la vendita può continuare.
Per me è tutto chiarito,nn sapevo come erano andati effettivamente i fatti,cosi come stanno le cose è tutto un'altro paio di maniche.
Faccio le mie scuse al venditore per avergli rovinato la vendita perchè è questo quello che ho fatto inutili girarci intorno e solo che mi sembrava una situazione strana che andava chiarita.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.