PDA

View Full Version : versione migliorata di win98 su portatile?


simoTDI
08-11-2005, 20:33
ciao, ho fatto un formattone.... per cui ho inserito il cd di win98 SE sul mio AMD 475mhz, 128mb, 5gb.. ma ora nn riesce a trovare i driver audio e video :O

per cui mi è venuto in mente che una volta ho letto che esiste in giro un windows 98 moddato, migliorato dagli utenti stessi ... mi pare fosse su questo forum ... il modd consisteva nell alleggerirlo come carico di assorbimento ram e avere al contempo alcune funzioni di XP... :rolleyes: (su questo nn ricordo bene, nn vorrei sparar una caxxata ... )

dove posso rintracciarla? secondo voi è affidabile da mettere su un portatile?! ha gli stessi driver dell originale, mi riconoscerà la chiavetta usb, le periferiche integrate, ecc? :stordita:

grzie

simoTDI
10-11-2005, 16:47
apppp :read: :read:

^v3rsus
10-11-2005, 16:57
apppp :read: :read:

Ma mettici un bel Rockford da 15" :D :cool: :D
(skerzo) ti conviene far spostare la discussione nella sezione relativa ai sistemi operativi...di + nin zo

simoTDI
10-11-2005, 17:40
Ma mettici un bel Rockford da 15" :D :cool: :D
(skerzo) ti conviene far spostare la discussione nella sezione relativa ai sistemi operativi...di + nin zo
ci conosciamo x caso?? :p

o ti intendi di car audio anche te ??? :D :D

boh dici la sezione softw? prego i mod di eseguire allora :rolleyes: