View Full Version : [FANO] Vendo mb Gigabyte 8IPE1000-G & P4 3EGhz Prescott HT 800 Mhz
Come da titolo ecco ciò che vendo:
- MB Gigabyte 8IPE1000-G, per dettagli:
cliccami tutto (http://www.giga-byte.it/MotherBoard/Products/Products_Spec_GA-8IPE1000-G%20(Rev%203.x).htm)
-CPU P4 3EGHZ Prescott HT 800 Mhz + dissipatore CololerMaster
Faccio 200 € + s.s. (8 + o -)
se volete aggiungo un modem ADSL della TRUST (SpeedLink 125A)
e viene 220 €
P4 e MB in blocco, modem su richiesta..............
MOBO E CPU IN GARANZIA :read:
Per pagamento e spedizione ci si accorda.........
ciao..sarei interessato alla sola cpu...quanto la faresti? mi potresti dare le sigle che ha sul core oppure una schermata di cpu-z?
Mi dispiace, ma cerco di vendere in blocco, se prendi tutto (cpu+ mobo) ti faccio 245....... :D
Comunque anche per altri ecco la schermata di cpu-z
qui (http://img301.imageshack.us/img301/1470/cpu30145hh.png)
up
(cpu + mobo + modem) 260 €
up!!!!!!!!!!!
AGGIORNAMENTO PREZZI
CPU+MOBO 200 €
CPU+MOBO+ADSL 220€
up !
PREZZO BLOCCATO (NON SI SCENDE + :Prrr: )
Se cambi idea e smembri interessato a cpu.. :D
Se cambi idea e smembri interessato a cpu.. :D
Purtroppo non posso....... :muro: O tutt' e due o niente ! ;)
Intanto in coda e mi informo (è 1 x una mia amica...)
Luca.
Up!
CODA:
1)gimor78 [In attesa di risposta]
se mi puoi dare le sigle del processore e se va male con l'utente in coda per il blocco io sono sempre interessato..la scheda madre la passi al ragazzo che è interessato solo a quella ;)
se mi puoi dare le sigle del processore e se va male con l'utente in coda per il blocco io sono sempre interessato..la scheda madre la passi al ragazzo che è interessato solo a quella ;)
Quale sarebbe il ragazzo interessato solo alla scheda madre ?????! ;)
Quale sarebbe il ragazzo interessato solo alla scheda madre ?????! ;)
:stordita: oddio chissà cos'avevo letto!! ahahah...scusa... :p
io ci provo:accetti uno scambio con un XP-M 2500+, A7V600-X + conguaglio da parte mia ovviamente? :D
saluti!
io ci provo:accetti uno scambio con un XP-M 2500+, A7V600-X + conguaglio da parte mia ovviamente? :D
saluti!
Non accetto per il semplice motivo che devo cambiare il sistema (pur già abbastanza potente) con uno MIGLIORE ( DFI e LGA775 :D )
Mi dispiace.......... :(
azz...se avessi letto prima questo tread te l'avrei preso al volo mobo+cpu!ho prestato soldi al cugino e ora sono senza fino a fine mese!se non l'hai venduto prima...te lo prendo io! :cool:
x curiosità....dissi coolermaster....quale?
saluti!
azz...se avessi letto prima questo tread te l'avrei preso al volo mobo+cpu!ho prestato soldi al cugino e ora sono senza fino a fine mese!se non l'hai venduto prima...te lo prendo io! :cool:
x curiosità....dissi coolermaster....quale?
saluti!
Il prezzo non è malaccio vero ???????! :stordita:
Se non la prende gimor78 ci sei tu......
I componenti sono tutti in buonissime condizioni, a parte la scatola del P4 che ha delle piccole ammaccature, ma non credo che alle persone questo interessi dato che il processore va alla perfezione.
Il coolermaster non è niente d'eccezionale, ma riesce a tenere a bada un Prescott........
Lo puoi vedere qui (http://www.chl.it/w3obj/h/default/$ProductDetails?session=BlP1YcY7xLX8UcZ)b4sfMQ__&A_CodArt=98585&I_CDSRoot=10613231&Folder=DET)
Come detto niente d'eccezionale..... :)
Ti metto in coda????????????
ok x la coda....ma ribadisco il fatto ke prima di fine mese (salvo ke la grazia divina si posa su mio cugino e mi rende i soldi) non lo potrò prendere!l'unica cosa ke ti posso dire è ke lo prendo se non l'hai venduto x fine mese....tanto mancano 2 settimane!io incrocio le dita! ;)
saluti!
Per me va bene anche a fine mese, ma meglio prima, molto meglio....
Comunque ti metto in coda.
CODA:
1)Gimor78 (se si fa vivo....... :confused: )
2)Deicide (accetta fine mese.. :muro: )
1)Gimor78 (se si fa vivo....... :confused: )
Ci sono ci sono...
Sto valutando.. :D
Ci sono ci sono...
Sto valutando.. :D
Mi sta bene..... :D
Valuta valuta. :cool:
comunque....se lo vendi prima (o se non lo hai venduto x fine mese), mi manderesti un pvt? ;)
saluti!
comunque....se lo vendi prima (o se non lo hai venduto x fine mese), mi manderesti un pvt? ;)
saluti!
Certamente !!!! :D :D
Ciao.
we bello....io sono sempre quì! ;)
x curiosità....clock?temperature?vcore?sai se c'è incompatibilità tra la mobo e le a-data vitesta pc4000?non è ke hai una skeda x altre connessioni di hdd sata? :ciapet:
saluti!
we bello....io sono sempre quì! ;)
x curiosità....clock?temperature?vcore?sai se c'è incompatibilità tra la mobo e le a-data vitesta pc4000?non è ke hai una skeda x altre connessioni di hdd sata? :ciapet:
saluti!
Allora, son contento che sei sempre qui, se sei pronto a comprare (hai i $$$$), aspetto la tua conferma, ma prima devo vedere cosa fa gimor78 che è in coda prima di te.
Quindi aspetterò per altri 2 giorni la risposta di gimor e se nn si fa vivo o lascia concludo con te.
Per la frequenza io non l'ho mai overclokkato :eek: :eek: quindi nn so dove arriva, la temperatura in idle sta a 43°, il vcore è a 1.38V, non ho la scheda sata.... :rolleyes: E non credo ci siano problemi d'incompatibilità.......
Saluti. :D :D
Io purtroppo son costretto a lasciare...
La persona che dovrebbe acquistare vuole AMD.. :(
Grazie per la disponibilità e buona vendita! :)
Luca.
coda procio+pronto a concludere
coda procio+pronto a concludere
Faccio solo il blocco, cosa intendi per coda procio+.......... cosa???????
CODA:
1)Deicide
2)Edema (solo se vuole blocco)
scusami nn avevo letto solo blokko..
se casomai smembri prendo sicuro il procio..prezzo permettendo
guarda....io a fine mese ti prendo il blokko! :)
come ti ho già detto....prima non ce la faccio! :(
ma almeno è una cosa sicura! :)
non è ke mi posteresti uno screen di cpu-z? :ciapet:
saluti!
guarda....io a fine mese ti prendo il blokko! :)
come ti ho già detto....prima non ce la faccio! :(
ma almeno è una cosa sicura! :)
non è ke mi posteresti uno screen di cpu-z? :ciapet:
saluti!
Sono contento per la sicurezza, per lo screen guarda qualche post prima e lo trovi......... :D
Visto che ormai è sicuro che compri te, io come garanzia ho la fattura, solo che ho dei dubbi:
1-Sulla fattura ci sono i miei dati e la garanzia la posso far valere solo io... :(
2-La fattura non è soltanto della cpu e della mobo, ma anche di altri prodotti quindi mi serve, mettendo che te ne dia una copia, tu non puoi mica usare i miei dati...... o no ???!! Boh, nn so che fare in questo caso.
COMUNQUE, SALVO DISGRAZIA :ave: IL BLOKKO è TUO !!!!!!!! :read: :read:
grazie fra! ;)
ti dico....in caso( sgrat sgrat :oink: ) si rompe....te lo mando(a mie spese) e se puoi, ci pensi tu!comunque...non penso facciano storie! ;)
saluti!
Ottima soluzione, comunque spero nn si guasti niente........
Adesso funzia tutto egregiamente, quindi....... :sperem:
Quando sei pronto per concludere fatti sentire ! :D
Ciao ciao.
guarda...te lo dico già da ora:se x il 31 non mi sono fatto vivo...mandami un pvt xkè significa ke non trovo + questo tread!!! :ciapet:
saluti!
guarda...te lo dico già da ora:se x il 31 non mi sono fatto vivo...mandami un pvt xkè significa ke non trovo + questo tread!!! :ciapet:
saluti!
Ehmmmmm...... Novembre ha 30 giorni :Prrr: , comunque per non perdere il 3d ti conviene salvare la pagina fra i Preferiti su Explorer oppure lo cerchi scrivendo il mio username ;).
Per sicurezza ogni 2-3 giorni lo uppo !!
Per il pagamento ti va bene un versamento su conto corrente postale ???!
(Naturalmente prima la ricevuta del pagamento e poi spedisco la merce.. :ciapet: ).
Domandona: Ma la ricevuta del bollettino postale, come arriva a me, me la spediscono le Poste ?????? :confused:
Non sono mai stato pagato in questo modo. :doh:
bhe....x il pagamento non c'è nessun problema! :)
x vedere se ti ho pagato basta ke guardi il conto....come ultimo versamento dovresti vedere la data dello stesso.....e soprattutto un versamento di 200€! ;)
ma questa cosa ladevi vedere tu sul tuo conto! :p
lol....hai ragione.....30 giorni....meglio! :ciapet:
un altra cosa:puoi farmi un superpi mod da 1M? :D
saluti!
bhe....x il pagamento non c'è nessun problema! :)
x vedere se ti ho pagato basta ke guardi il conto....come ultimo versamento dovresti vedere la data dello stesso.....e soprattutto un versamento di 200€! ;)
ma questa cosa ladevi vedere tu sul tuo conto! :p
lol....hai ragione.....30 giorni....meglio! :ciapet:
un altra cosa:puoi farmi un superpi mod da 1M? :D
saluti!
Ciao !
Con il SuperPi originale faccio 45s, mentre con la mod 46.750s...... :p :p
Se vuoi altre informazioni chiedi pure. :ciapet: :fagiano:
Per il pagamento, se nn ti spiace lasciamo perdere il c/c postale, fammi un vaglia; così quando mi arriva a casa ti spedisco subito il blokko, ça va ??....... :D
azz....46"....io col mio procio ne faccio 40.... :mbe:
saluti!
azz....46"....io col mio procio ne faccio 40.... :mbe:
saluti!
Sinceramente nn me lo so spiegare...... :doh:
SEI SEMPRE INTERESSATO A COMPRARE VERO ???????!!! :mbe:
La VAGLIA va bene quindi ???????!!
Cosa influisce sul punteggio Superpi, magari nn dipende dal procio ???!
...mmm...cpu, ram, mobo penso!
40 e spiccioli con xp-m 2500+ @ 2380mhz (250x9.5), LanParty nF2 Ultra-B (@ 250 di bus), 2x512 A-Data Vitesta PC4000 (2.5-3-3-8) :D
tutto ad aria!
http://orbnvi.mark0.net/index.html (click su superpi a destra....sono HybriD_StigmatA! :D
certo! :ciapet:
saluti!
è stato tutto venduto^
a me interessa il procio
2x512 A-Data Vitesta PC4000 (2.5-3-3-8) :D
E beh, io ho delle PC3200......... :rolleyes: :D
Per Edema:
FACCIO SOLO IL BLOKKO, ORMAI COMUNQUE CONCLUDO CON Deicide
k..nn c'è bisogno di gridare (scivere a maiusoletto)
si ma i timings sono rilassati :p
pace :D
saluti!
k..nn c'è bisogno di gridare (scivere a maiusoletto)
L'ho scritto in maiuscolo solo per farlo notare meglio, l'ho già scritto altre volte in minuscolo e tu e altri nn lo avete capito, quindi........ ;)
Quel k.. è proprio fuori luogo, non ti ho ne insultato ne offeso, è inutile che t'arrabbi. :(
Comunque unica condizione:
-Solo blokko. :p
Evitate di sporcare il 3d chiedendomi se ho cambiato idea o mettendovi in coda per un solo oggetto. :read:
Grazie. :)
Ci sei ancora, vero Deicide ????!! :D
Certo che questo affare a fine mese m'impensierisce.. :p
Il 30 ti manderò un PVT.
omo d'onore. sono! :cool:
certo ke ci sono ankora! ;)
uppo il tread! :D
ma....quanto hanno di garanzia residua? :)
saluti!
ti dirò....mi è successo anke a me ke mi dicevao ke la prox settimana, a fine mese te lo pendo e poi sparivano....e quanto mi rodeva! :mad:
x questo se ti dico ke a fine mese me lo prendo , me lo prendo! ;)
quindi tu non l'haimai clockato? :mbe: xkè? :fagiano:
saluti!
omo d'onore. sono! :cool:
certo ke ci sono ankora! ;)
uppo il tread! :D
ma....quanto hanno di garanzia residua? :)
saluti!
Benissimo, mi fido di te. ;) Per la garanzia il processore fino ad Ottobre 2007, mobo Ottobre 2006. :D
Spero comunque nn ti serva. :ciapet:
Non l'ho mai clokkato perchè nn ho ancora un raffreddamento decente. :cry:
P.S.
Se t'interessa vendo anche questa Asus 6600GT/TD (E questa si overclokka bene.)
Cliccami tutto (http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1070753).
la vga è carina....ma ho già la mia 6600GT! ;) gli stò solo facendo il raffreddamento di quel chip del zzoC@.....volevo prendere lo zalman vf700 cu ma non copre quel chip.... :mad:
ke T avevi con quel dissi sul procio?
tanto x curiosità visto ke ho un slk947U e non credo avrò problemi di temperatura! :oink:
saluti!
ke T avevi con quel dissi sul procio?
tanto x curiosità visto ke ho un slk947U e non credo avrò problemi di temperatura! :oink:
saluti!
Schermata di SpeedFan.
http://img317.imageshack.us/img317/5592/temp5ey.th.jpg (http://img317.imageshack.us/my.php?image=temp5ey.jpg)
26^a pagina....uppo un pò! :D
...ankora un pò di pazienza.... ;)
saluti!
26^a pagina....uppo un pò! :D
...ankora un pò di pazienza.... ;)
saluti!
Non ti preoccupare sono moooooooooolto paziente!!!!!! :muro: :muro: :fiufiu:
Adesso cerco di vendere la 6600GT/TD 128Mb agp 8x della Asus, abbasso il prezzo a 140€.....
Chi è interessato mandi un PVT. :D
Oppure vada qua (http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1075512) :D
pagato!ti ho mandato un pvt! ;)
saluti!
ah....quasi dimenticavo....ma la mobo è la rev.3 o la rev.4? :stordita:
saluti!
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.