PDA

View Full Version : Cambiati tutti i componenti (disperato)

biundo
08-11-2005, 19:12
Salve, è la prima volta che posto su suggerimento di un amico.

Ho un Pentium 4 2.4 Scheda madre Gigabyte 865pe ultra 2, 1 gb di ram, Radeon 9600 pro. Causa un blackout di corrente, il pc era acceso, non è più partito. Ho sostituito nell'ordine Alimentatore, Ram, Scheda video, Processore, Scheda Madre, tutti i cavi interni ed esterni, Tutti questi componenti su un'altro pc vanno, qualsiasi componente nel mio non lo fa partire, Ovvero quando spingo il pulsante si accendono e girano tutte le ventole, ma lo schermo rimane nero. Sono state fatte numerose prove, scollegando tutto, ma nulla. Se qualcuno ha un idea, un suggerimento lo ringrazio.

Jack 85
08-11-2005, 19:41
Provato con un altro monitor?

biundo
08-11-2005, 20:23
Si.

TONYSABA
09-11-2005, 11:33
Provato con un altro monitor?

UN Reset Cmos??

biundo
09-11-2005, 12:58
Pensavo fosse la scheda madre, sabato mattina ne ho acquistata una nuova, montata, non cambia nulla, non parte, l'unica cosa da sostituire rimasta è il case, ma mi sembra così assurdo. che ne dite???

Ayrton71
09-11-2005, 14:16
Pensavo fosse la scheda madre, sabato mattina ne ho acquistata una nuova, montata, non cambia nulla, non parte, l'unica cosa da sostituire rimasta è il case, ma mi sembra così assurdo. che ne dite???
Madonna è rimasto il case e il sistema dischi!!!! :mbe: k dire...prova a far partire il pc senza il case...ultima soluzione.ma nell'altro pc è il tuo HD k fà il boot?