View Full Version : Richiesta consigli...
Salve ragazzi.
mi accingo al fatidico passo.. il passaggio al mondo Mac.
Le mie esigenze non sono professionali, solo un pò di trattamento immagini e acquisizione video e utilizzo di internet.
Avrei scelto un Powerbook 15", con un disco da 100GB a 7200 giri.
Vorrei un pò di informazioni dagli utenti più esperti, ai quali chiedo se il modello prescelto presenta problemi (ho sentito dire che scalda parecchio), se è un prodotto adeguato alle mie esigenze, e se e come potrò verificare l'effettiva presenza del disco da 7200 giri piuttosto che quello normalmente montato.
Grazie mille
Sull'effettiva presenza è n dubbio che mi sono posto anch'io sicuramente il nome del modello con mela i sull'icona dell' HD (spero di dire giusto è pochissimo che ho mac :D )togle ogni dubbio...
Il pb 15" è una bestia,ed è il migliore nel rapporto qualità prezzo....
Vai sicuro!!!
Salve ragazzi.
Le mie esigenze non sono professionali, solo un pò di trattamento immagini e acquisizione video e utilizzo di internet.
Vorrei un pò di informazioni dagli utenti più esperti, ai quali chiedo se il modello prescelto presenta problemi (ho sentito dire che scalda parecchio), se è un prodotto adeguato alle mie esigenze, e se e come potrò verificare l'effettiva presenza del disco da 7200 giri piuttosto che quello normalmente montato.
io non spenderei quei soldi con quella premessa; tu con i tuoi fai come ti pare
cmq il disco lo verifichi dal system profiler
the_guitar_of_son
09-11-2005, 01:10
Salve ragazzi.
Grazie mille
alla faccia..
per un utilizzo normale ti prendi un pb con disco da 7200??
se hai cosi tanti soldi da spendere ok, ma se ti serve per forza un portatile anche un ibook 12" andrebbe da dio...
hai raggione non conviene per 220€ in più.
l' hdd lo posso cambiare più la?
hai raggione non conviene per 220€ in più.
l' hdd lo posso cambiare più la?
Uhm...in teoria sia ma con riserva, ma da un centro assistenza apple, per mantenere la garanzia, o comunque per rivolgerti ad un centro ufficiale che in caso di problemi può metterci le mani.
Per le tue esigenze potrebbe bastare anche un iBook da 14,1", anche se potendo spendere il PowerBook da 15,2" è decisamente il miglior prodotto...
Per l'HD...che dire, credo che se le esigenze crescono davvero per il montaggio video, ti conviene comunque comprarne uno esterno bello grosso e dedicarlo solo a quello.
Myname
grazie ragazzi ma sto ibook non mi piace, tutto di plastica sicuramente più bello dai varii cessi di hp,acer.....e tutta la banda di x86.
Invece se puoi spendere quei 200 euro in più ti consiglio vivamente di acquistare il 7200.
Non dar retta a quelli che dicono che scalda o consuma più batteria (parlo sempre dell'HD a 7200 giri) non è assolutamente vero.
Se mai aggiungici un'attesa più lunga... nel riceverlo :p
Ciao
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.