View Full Version : Striscia ma possibile che nessuno se ne sia accorto?
Ho fatto una ricerca sul forum,
ma non ho trovato nulla sull'argomento quindi lo apro io,
Ieri come molti di voi sapranno è andata in onda la puntata di striscia la notizia, del loro 18 anno.
E fin qui tutto ok, o meglio no...
Perchè la prima puntata di striscia come dicono loro è andata in onda il 7 novembre 1988, ora io non so se la matematica sia un opinione, ma a casa mia dal 7/11/88 al 7/11/2005 sono passati non 18 anni ma 17...
Probabilmente è stato fatto un errore e la prima puntata era del 7/11/87, ma il bello è che questo errore è stato riportato in tutti i giornali e le notizie ufficiali... bah
Povera matematica...
Ciuaz Pindol
mysteryman
08-11-2005, 17:52
penso sia la 18 stagione, non il 18 anno effettivo
penso sia la 18 stagione, non il 18 anno effettivo
può darsi ma allora perchè dicono 18 anni e dicono striscia è maggiorenne ecc ecc? Se fossero state 18 stagioni dovevano fare la festa quando è cominciata la 18esima stagione... bah
Ciuaz Pindol
ah bè..con una ricerca che NON indicizza OT la vedo dura trovare risultati :D
>bYeZ<
lnessuno
08-11-2005, 18:03
ah bè..con una ricerca che NON indicizza OT la vedo dura trovare risultati :D
>bYeZ<
non è poi che sia un gran vanto eh... :D
Giuro che stanotte non dormirò...
BravoGT83
08-11-2005, 18:36
Ieri come molti di voi sapranno è andata in onda la puntata di striscia la notizia, del loro 18 anno.
Perchè la prima puntata di striscia come dicono loro è andata in onda il 7 novembre 1988, ora io non so se la matematica sia un opinione, ma a casa mia dal 7/11/88 al 7/11/2005 sono passati non 18 anni ma 17...
Probabilmente è stato fatto un errore e la prima puntata era del 7/11/87, ma il bello è che questo errore è stato riportato in tutti i giornali e le notizie ufficiali... bah
Povera matematica...
Ciuaz Pindoll'anno detto ieri a Studio aperto :)
orestino74
08-11-2005, 18:51
l'anno detto ieri a Studio aperto :)
Ma quando l' anno detto, l' Hanno scorso? :D :D
Non solo povera matematica....
beppegrillo
08-11-2005, 19:05
trovati un hobby
non è poi che sia un gran vanto eh... :D
e chi se ne sta vantando? :mbe:
per fortuna che abbiamo altro di cui vantarci e non è poco :D
cmq per il discorso ricerca posso far ben poco (anzi nulla) quindi semmai parlane con altri ;)
>bYeZ<
Darkdragon
08-11-2005, 19:27
ma chissenefrega, tanto si sa che i tg sono farlocchi
majin mixxi
08-11-2005, 20:16
e chi se ne sta vantando? :mbe:
per fortuna che abbiamo altro di cui vantarci e non è poco :D
cmq per il discorso ricerca posso far ben poco (anzi nulla) quindi semmai parlane con altri ;)
>bYeZ<
abbiamo? :mbe:
ma chissenefrega, tanto si sa che i tg sono farlocchi
si si.. hai proprio beccato quello giusto :D
abbiamo? :mbe:
come forum.. staff..
:mbe:
>bYeZ<
Xchè x le trasmissioni televisive, ovviamente, si conta come primo anno quello della nascita, quindi:
88
89
90
91
92
93
94
95
96
97
98
99
00
01
02
03
04
05
Ecco 18 anni....
MILANOgirl
08-11-2005, 21:35
ha iniziato il diciottesimo anno... :stordita:
Xchè x le trasmissioni televisive, ovviamente, si conta come primo anno quello della nascita, quindi:
88
89
90
91
92
93
94
95
96
97
98
99
00
01
02
03
04
05
Ecco 18 anni....
ah non sapevo che le trasmissioni televisive avessero un calendario apposito :D :D :D
io continuo a sostenere che ne ha 17, non che la cosa mi freghi più di tanto ma mi piace l'idea che alla mediaset siano deficenti e non sappiano fare bene i conti e una volta accortosi dell'errore non lo correggono ma trovano l'escamotage per fare illudere le persone che hanno fatto le cose per bene... Un po' come Berlusconi insomma :D
CIuaz Pindol
VegetaSSJ5
08-11-2005, 22:21
;)
..:::M:::..
08-11-2005, 22:39
Povera matematica...
Ciuaz Pindol
grazie ora potro dormire tranquillo la notte. :)
lnessuno
08-11-2005, 22:43
:cry:
eh... non so se hai notato ma ci sarebbero 2 motivi per piangere... solo che credo siano voluti :D
ah non sapevo che le trasmissioni televisive avessero un calendario apposito :D :D :D
CIuaz Pindol
Si chiamano stagioni televisive, che non durano comunque mai un anno. Vedi tutte le "stagioni" dei telefilm
Con 18 intendevano gli anni che Striscia è presente, non gli anni matematici.
:banned:
VegetaSSJ5
08-11-2005, 22:50
eh... non so se hai notato ma ci sarebbero 2 motivi per piangere... solo che credo siano voluti :D
hai ragione mi sono concentrato solo su quell'hanno... edito il post di prima... ;)
88
89
90
91
92
93
94
95
96
97
98
99
00
01
02
03
04
05
Ecco 18 anni....
:eek:
ci voleva un uomo speciale per capirlo :D
Non solo povera matematica....
:rotfl:
:D
Si chiamano stagioni televisive, che non durano comunque mai un anno. Vedi tutte le "stagioni" dei telefilm
Con 18 intendevano gli anni che Striscia è presente, non gli anni matematici.
:banned:
ok per le stagioni, ma allora avrebbero dovuto dire 18 stagioni (e non 18 anni, striscia diventa maggiorenne ecc ecc.) e questa festa non farla ieri ma quando la 18 esima stagione è cominciata e cioè a settembre...
cmq. non che me ne freghi più di tanto non è un prob che mi cabia la vita, ma cmq. io rimango dell'idea che hanno sbagliato...
CIauz Pindol
BigBug, hai un mio pvt da leggere da un mese e mezzo... leggilo e segui le mie indicazioni.. altrimenti provvedo io d'ufficio visto che non c'è modo di comunicare con te :)
>bYeZ<
flyawayrm
09-11-2005, 13:29
Povera matematica...
Ciuaz Pindol
stanno entrando nel 18° anno di trasmissione
Povera matematica...
Ciuaz Pindol
E' giusto...sono entrati nel 18esimo anno di età...i 17 li hanno compiuti...Ciao, Ale
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2026, Jelsoft Enterprises Ltd.