View Full Version : ma neanche dei farmacisti bisogna fidarsi ...
Fenomeno85
08-11-2005, 17:15
... che bello mia nonna si sente non molto bene ... e mica scopre che le vitamine che deve pigliare sono scadute?! ... comprate pochi giorni fa :muro:
Ma vi sembra possibile?! :rolleyes:
~§~ Sempre E Solo Lei ~§~
certo che e' possibile.
Ciaozzz
il farmacista,come un qualsiasi altro uomo,può sbagliare.La gestione dei farmaci spetterebbe solo a loro,ma in genere assumono personale esterno che dovrebbe fare quel lavoro,che diciamolo va venire 2 O_O,per cui può capitare.
Altri errori possibili sono dosaggi diversi da quello prescritto;il paziente/utente deve collaborare controllando che quanto dato sia corrispondente al prescritto.
Nella vita bisogna sempre essere vigili e attivi. :)
:eek: povera nonnina! Maltrattamento di supermaggiorenni :O
DENUNCIA!
DENUNCIA!
esagerata;basta ritornare in farmacia e farlo presente;se hanno un magazziniere gli faranno una bella ramanzina ;)
Fenomeno85
08-11-2005, 17:34
:eek: povera nonnina! Maltrattamento di supermaggiorenni :O
DENUNCIA!
mmm a testate il farmacista altro che denuncia :D ... grazie a dio erano solo vitamine e non le pastiglie per la vita :rolleyes:
cmq ma quando ci vediamo? :D
mmm a testate il farmacista altro che denuncia :D ... grazie a dio erano solo vitamine e non le pastiglie per la vita :rolleyes:
cmq ma quando ci vediamo? :D
Quando meno te l'aspetti! :oink:
Va beh, per la denuncia scherzavo! Però almeno dirgli qualcosa... di sicuro! Salutami tua nonna! :D
(attento alle testate... Ci sono quelli che c'hanno la capoccia dura! :muro: )
Fenomeno85
08-11-2005, 17:45
Quando meno te l'aspetti! :oink:
Va beh, per la denuncia scherzavo! Però almeno dirgli qualcosa... di sicuro! Salutami tua nonna! :D
(attento alle testate... Ci sono quelli che c'hanno la capoccia dura! :muro: )
:oink: prima meglio che ti conosco poi :oink:
state chattando? :oink: :mbe:
Sento l'ombra di FreeBan dietro l'angolo :D
alphacygni
08-11-2005, 17:53
da quanto erano scadute? cmq dubito fortemente che ci possa essere un collegamento, al massimo sono meno efficaci, e comunque per mi pare minimo 6 mesi le medicine scadute (a parte roba tipo vivovaccini et similia) sono da considerarsi ugualmente valide...
da quanto erano scadute? cmq dubito fortemente che ci possa essere un collegamento, al massimo sono meno efficaci, e comunque per mi pare minimo 6 mesi le medicine scadute (a parte roba tipo vivovaccini et similia) sono da considerarsi ugualmente valide...
Tu le prenderesti lo stesso??? Secondo me ci possono essere effetti collaterali! Magari si modifica qualche ingrediente... non mi fiderei così tanto! Se danno una scadenza ci sarà pure un perchè più valido di "altrimenti ha meno effetto"... No?
Fenomeno85
08-11-2005, 18:08
state chattando? :oink: :mbe:
Sento l'ombra di FreeBan dietro l'angolo :D
mi sembra ovvio che con una ragazza bisogna anche parlarci :D poi sembra fuori come me :asd:
mi sembra ovvio che con una ragazza bisogna anche parlarci :D poi sembra fuori come me :asd:
Io sono altamente intelligente! :O
Solo che so mimetizzarmi bene! :D
:rotfl:
:rotfl:
La mia intelligenza supera quella della media degli orsi! :O
Fenomeno85
08-11-2005, 18:55
Solo che so mimetizzarmi bene! :D
si spera che sia solo un effetto di mimetizzazione http://www.fenomeno85.altervista.org/_altervista_ht/varie/72.gif
si spera che sia solo un effetto di mimetizzazione http://www.fenomeno85.altervista.org/_altervista_ht/varie/72.gif
:mbe: Qua sfotete troppo!
Io ho già risposto al post iniziale, perciò me ne vado per sempre da qui! :Prrr:
Sono un genio incompreso! :O
se sono in capsule-compresse-pastiglie etc si possono prendere benissimo, qualche attenzione in più se fossero flaconcini (magari c'è qualche precipitato, ma è più che normale...)
Cmq portale indietro e te le cambiano! :)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.