PDA

View Full Version : imac g5 - prove, recensioni, test, prove...

Lox Pratens
08-11-2005, 18:14
Mi permetto di aprire questo post per riunire tutte le impressioni d'uso, test, recensioni, prove e simili, del nuovo imac g5. Tutti coloro che hanno la fortuna di averlo già sotto mano e occhi... scatenatevi ;)

Non è che lo faccio perché sono interessato! nooo no no... :D

cool(er)
08-11-2005, 19:00
posso aggiungiere una domandina specifica?

dovrei registrare del suono da un mixer, l'imac g5 cosìcome si compra, ha una buona possibilità/qualita per registrare con garageband? grazie mille!

pokestudio
09-11-2005, 12:51
Barefeats è IL sito dei benchmarks per Mac.

ecco il link alla pagina coi risultati del nuovo iMac G5 2.1GHz

http://www.barefeats.com/im21.html

Lox Pratens
16-11-2005, 10:58
Sono uno switcher in fieri.
A tutti gli switcher come me dedico questa immagine da me creata:
http://www.pratoartestoria.it/1565f900.jpg
questa immagine mi è venuta in mente nei momenti immediatamente successivi alla chiusura della porta del negozio exxedi da cui stavo uscendo dopo aver ordianto iMac. Il mio stato d'animo, il modo in cui mi sentivo, è rappresentato a pieno da quell'immagine. Comprese le spigolosità: lo switcher è immerso in un mondo spigoloso e "pesante" e ne sta emergendo con uno slancio verso l'alto, verso Mac. Le immagini dei loghi win sono volutamente piccole, ma identiche agli originali. Ne ho solo "specchiato" alcune per esprimere un altro concetto di win, che messo insieme agli altri lo descrivono: "piccolo", sempre uguale a se stesso, ma anche il contrario di se stesso, contro se stesso. Un ultimo concetto espresso dall'immagine: la figura umana che rappresenta lo switcher, nonostante la sua spigolosità, "dentro" è bianca, come il mondo in cui è immersa la mela.

jiadin
16-11-2005, 14:50
bella l'immagine! :)
io sono ancora nel mondo "spigoloso" purtroppo...! :D

intrepido61
17-11-2005, 00:32
complimenti per l'immagine. switcher freschissimo anch'io.
in merito recensioni e test velocistici, giusto guardarli ma lascia l'esercizio della potenza ad altri. l'imac 17 e silenziosissimo,lo schermo è spettacolare, mac os ti stupisce. senza fretta, ora non serve più.