View Full Version : La migliore Asus per il socket A
Ragazzi vorrei cambiare MTB...quella che ho ora è troppo economica, così voglio sostituirla...
Vorrei il top della Asus ma in particolar modo per TOP m'interessa la compatibilità delle ram e della scheda video, che con la a7v8x-x invece non ho.
Insomma qual è la migliore MTB ASUS per socket A ancora in commercio?
Ragazzi vorrei cambiare MTB...quella che ho ora è troppo economica, così voglio sostituirla...
Vorrei il top della Asus ma in particolar modo per TOP m'interessa la compatibilità delle ram e della scheda video, che con la a7v8x-x invece non ho.
Insomma qual è la migliore MTB ASUS per socket A ancora in commercio?
SONO VERAMENTE IN ESAURIMENTO....NON TI CONSIGLIO DI SPENDERE SOLDI PER IL SOCKET A ASPETTA A QUANDO DECIDERAI DI CAMBIARE PROPRIO SISTEMA
SONO VERAMENTE IN ESAURIMENTO....NON TI CONSIGLIO DI SPENDERE SOLDI PER IL SOCKET A ASPETTA A QUANDO DECIDERAI DI CAMBIARE PROPRIO SISTEMA
si vabbè ma la mia è difettosa...
..ecco perchè!!
cambiare sistema significa cambiare anche cpu..no non ho soldi ora...
...A7N8X-X dicono che sia il top per il mio 2600+...cosa ne dite?
Anche io devo cambiare mobo per socket A...il problema è trovarla... :(
La migliore da quello che ho letto è la abit nf7s, poi se sei un patito di asus è un altra storia :D
si vabbè ma la mia è difettosa...
..ecco perchè!!
cambiare sistema significa cambiare anche cpu..no non ho soldi ora...
...A7N8X-X dicono che sia il top per il mio 2600+...cosa ne dite?
Il top Asus è, A7N8X-E Deluxe
Il top Asus è, A7N8X-E Deluxe
si ma il top solo perchè ha il sistema wi-fi incluso? o per le sue prestazioni? a me dei vari wi-fi, ecc...non mi frega, voglio solo che sia di prestazioni elevatissime con la massima stabilità dei componenti!
Potrei anche, cambiare casa, molti dicono la DFI LANPARTY, si ok, ma è introvabile, quindi vorrei qulcosa ancora sul mercato..
grazie
Il TOP del TOP per Socket A è la Abit NF7-S rev.2.0
con chipset nForce2 Ultra... :eek: :eek:
E' la più stabile, veloce e prestante in overclock!!! :D
La tua cpu, su questa mainboard, darà il meglio di sè... ;)
Poi se vuoi x forza una Asus, fiondati sulla ottima A7N8X!!
ByeZ!
ALEX23
:D
Il TOP del TOP per Socket A è la Abit NF7-S rev.2.0
con chipset nForce2 Ultra... :eek: :eek:
E' la più stabile, veloce e prestante in overclock!!! :D
La tua cpu, su questa mainboard, darà il meglio di sè... ;)
Poi se vuoi x forza una Asus, fiondati sulla ottima A7N8X!!
ByeZ!
ALEX23
:D
Che differenza c'è in questione tra la: :confused:
NF7-S €58,00+IVA
e la
NF7-S2G €70,00+IVA
Che differenza c'è in questione tra la: :confused:
NF7-S €58,00+IVA
e la
NF7-S2G €70,00+IVA
la seconda è pacco (e costa pure di + :eek: :D ),
se trovi ancora NF7-S, assicurati xò sia una rev 2.0 con nforce2 ultra 400.
Anche le DFI con nforce2 cmq sono buone per oc, ma mobo di questo tipo con suddetto chipset credo non se ne trovino +, se non fondi di magazzino.. :O
byez!
La migliore in assoluto, e senza smentita alcuna per socket A è DFI NFII LaN PaRTy ULTRa B.
Prendi questa che va alla grande.
Ciao ;)
Per prestazioni la migliore è la DFI sopra indicata.
La Abit NF7 (con o senza -s cambia solo il serial ata) è appena inferiore.
Questo nella media: xsonalmente con la Abit sono arrivato a 247 Mhz di bus, ma è stata davvero una fortuna: mediatemente comunque si saliva bene lo stesso.
Tra le Asus la migliore è senza dubbio la a7n8x in versione priva della -x (che indica le versioni economiche delle schede).
Dato che la dfi è introvabile, mentre la abit si riesce ancora a reperire, ti consiglio vivamente quest'ultima ;)
Questo nella media: xsonalmente con la Abit sono arrivato a 247 Mhz di bus, ma è stata davvero una fortuna: mediatemente comunque si saliva bene lo stesso.
Tra le Asus la migliore è senza dubbio la a7n8x in versione priva della -x (che indica le versioni economiche delle schede).
Dato che la dfi è introvabile, mentre la abit si riesce ancora a reperire, ti consiglio vivamente quest'ultima ;)
Perchè introvabile?
La vendono nel mercatino.Io ne ho presa una 2 giorni fa.
Quidi cercala nel mercatino.
Ciao ;)
ho trovato la ABIT a 58,5€+iva
e la asus a 88€+iva
la asus ha GIUSTIFICATO 30€ di differenza? :rolleyes: :eek:
DFI NFII ultra-b Lanparty
oppure la più economica
DFI NFII ultra-b Infinity
oppure l'eterna rivale :D
ABIT NF7-S (rev 2.00)
lascia stare le Asus....
ho trovato la ABIT a 58,5€+iva
e la asus a 88€+iva
la asus ha GIUSTIFICATO 30€ di differenza? :rolleyes: :eek:
Ma stiamo scherzando.Due giorni fa ho preso la DFI NFII ultra-b Lanparty a 55 euro spese comprese chiaramente usata...quindi fatti due conti...vai sull'usato e cerca bene nel forum,che trovi a prezzi unami.La Asus a quel prezzo è una LADRATA... :muro: :muro:
Ciao ;)
Perchè introvabile?
La vendono nel mercatino.Io ne ho presa una 2 giorni fa.
Quidi cercala nel mercatino.
Ciao ;)
Mi pareva fosse orientato sul nuovo... ;)
Usate si trovano tutte e senza dubbio a prezzi vantaggiosi :)
Perchè nuove le vendono ancora? :D :D
Ciao ;)
si,esatto...
si,esatto...
Ti sconsiglio caldamente di comprarla nuova.Per due motivi:
1)Le migliori,ovvero la DFI NFII ultra-b Lanparty,o la ABIT NF7-S (rev 2.00),non le vendono + nuove,ma usate.
2)Se le trovi nuove a quel prezzo di 80euro,io penserei a cabiare sistema,visto che con 65Euro ti compri una scheda madre socket 939...
Ciao ;)
Perchè nuove le vendono ancora? :D :D
Ciao ;)
Ci sono negozi (on line principalmente) che qualcosa hanno ancora, ovviamente come fondi di magazzino ed invenduto ;)
Ci sono negozi (on line principalmente) che qualcosa hanno ancora, ovviamente come fondi di magazzino ed invenduto ;)
Ora capisco perchè hanno quei prezzi cosi ALLUCINANTI...perchè sono avanzi di magazzano....
Ciao ;)
Ora capisco perchè hanno quei prezzi cosi ALLUCINANTI...perchè sono avanzi di magazzano....
Ciao ;)
no perchè sono dei ladri :D
no perchè sono dei ladri :D
Hai ragione,sono dei santi.. :nonio: :nonio: meno male che ci sono loro che le tengono da parte... :D :D
Ciao ;)
Da un punto di vista commerciale il valore è naturalmente più basso di quando sono uscite, ma tenete conto di una cosa: per il fisco italiano un prodotto stivato in magazzino e non venduto è considerato utile ai fini del calcolo annuale del fatturato.
Ergo, qualcosa rimasto in magazzino 1 anno costa di tasse tanto quando averlo venduto (un po' meno, in effetti, però il senso è quello) e non si può scaricare l'iva ovviamente perché non è un bene ammortizzabile.
A seguito di ciò la mobo quando venduta va ad incidere nuovamente sul fatturato, costringendo in pratica a pagare le tasse 2 volte: non è sempre possibile recuperare i soldi investiti all'epoca, ma qualche tentativo è comprensibile.
Che poi ci sia chi ci marcia, è purtroppo così ovunque... :(
Da un punto di vista commerciale il valore è naturalmente più basso di quando sono uscite, ma tenete conto di una cosa: per il fisco italiano un prodotto stivato in magazzino e non venduto è considerato utile ai fini del calcolo annuale del fatturato.
Ergo, qualcosa rimasto in magazzino 1 anno costa di tasse tanto quando averlo venduto (un po' meno, in effetti, però il senso è quello) e non si può scaricare l'iva ovviamente perché non è un bene ammortizzabile.
A seguito di ciò la mobo quando venduta va ad incidere nuovamente sul fatturato, costringendo in pratica a pagare le tasse 2 volte: non è sempre possibile recuperare i soldi investiti all'epoca, ma qualche tentativo è comprensibile.
se ci fossero - utonti e + commercianti seri (soprattutto) non saremmo messi così...
vabbe ritorniamo IT...
Per questo motivo non conviene prenderla nuova....
Ciao ;)
Per questo motivo non conviene prenderla nuova....
Ciao ;)
Mai sostenuto il contrario ;)
Mai sostenuto il contrario ;)
Lo so,era per dare enfasi al nostro atto di persuasione.
Ciao ;)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.