bronzo
08-11-2005, 17:38
ecco la schermata blu ce mi appare di frequente:
si e verificato un problema e windows è stato arrestato per impedire danni al computer.
DRIVER_IRQL_NOT_LESS_OR_EQUAL
Se è la prima volta che appare la schermata di errore relativa all'arresto, riavviare il computer. se la schermata riappare, procedere come segue:
verificare che tutto l nuovo hardware o software sia installato correttamente. se si tratta di una nuova installlazione, richiedere al produttore dell'hardware o del
software i necessari aggiornamenti di windows.
se il problema persiste, disittivare o rimuovere l'hardware o il software di nuova installazione. disittivare nel BIOS le opzioni relative alla memoria
quali cache o shadowing. per utilizzare la modalità provvisoria allo scopo di rimuovere o disattivare componenti. riavviare il computer, premere F8 x
selezionare le opzioni di avvio avanzate, quindi selezionare la modalità provvisoria.
infomazioni tecniche:
***STOP:OXOOOOOOD1 (OXOOOOOOO1,OXOOOOOOO2,OXOOOOOOOO,OXEC349461)
*** NVTcp.sys - address EC349461 base at EC347000,datestamp 4253b85b
inizio creazione immagine della memoria fisica su disco
scaricamento della memoria fisica completato.
contatare l'amministratore di sistema o il gruppo di supporto tecnico per ulte
qualcuno sa di che si tratta?
ogni tanto, ma piu' di rado, anche questa:
BAD_POOL_CALLER
+++ STOP: 0X000000C2 (0X00000040,0X04FDF00,0X80000000,0X00000000)
Il pc è nuovo e ho cambiato praticamente tutto l'hardware!
i 2 negozi in cui l'ho portato nn sanno dove mettere le mani :confused:
si e verificato un problema e windows è stato arrestato per impedire danni al computer.
DRIVER_IRQL_NOT_LESS_OR_EQUAL
Se è la prima volta che appare la schermata di errore relativa all'arresto, riavviare il computer. se la schermata riappare, procedere come segue:
verificare che tutto l nuovo hardware o software sia installato correttamente. se si tratta di una nuova installlazione, richiedere al produttore dell'hardware o del
software i necessari aggiornamenti di windows.
se il problema persiste, disittivare o rimuovere l'hardware o il software di nuova installazione. disittivare nel BIOS le opzioni relative alla memoria
quali cache o shadowing. per utilizzare la modalità provvisoria allo scopo di rimuovere o disattivare componenti. riavviare il computer, premere F8 x
selezionare le opzioni di avvio avanzate, quindi selezionare la modalità provvisoria.
infomazioni tecniche:
***STOP:OXOOOOOOD1 (OXOOOOOOO1,OXOOOOOOO2,OXOOOOOOOO,OXEC349461)
*** NVTcp.sys - address EC349461 base at EC347000,datestamp 4253b85b
inizio creazione immagine della memoria fisica su disco
scaricamento della memoria fisica completato.
contatare l'amministratore di sistema o il gruppo di supporto tecnico per ulte
qualcuno sa di che si tratta?
ogni tanto, ma piu' di rado, anche questa:
BAD_POOL_CALLER
+++ STOP: 0X000000C2 (0X00000040,0X04FDF00,0X80000000,0X00000000)
Il pc è nuovo e ho cambiato praticamente tutto l'hardware!
i 2 negozi in cui l'ho portato nn sanno dove mettere le mani :confused: