PDA

View Full Version : MA I GTA QUANTI Nè SONO?

GAE81
08-11-2005, 16:26
Ragazzi chi mi fa questo favore?

I gta partendo dal primo e arrivando all'ultimo cioè GTA SAN ANDREAS.. quanti ne sono?

Vi scoccio se vi chiedo di scrivermi i titoli di ognuno? E magari dirmi quale vi è piaciuto di più?

Grazie...

:D

fukka75
08-11-2005, 16:28
Per PC
GTA III, GTA III: Vice City, GTA: San Andreas
Non so se ne sono uscite altre versioni precedenti a GTA III (magari un GTA 2 o GTA, boh ?)

GAE81
08-11-2005, 16:31
Per PC
Non so se ne sono uscite altre versioni precedenti a GTA III (magari un GTA 2 o GTA, boh ?)

GRAZIE.,...

dani&l
08-11-2005, 16:44
Per PC

Si si , c'era anche il GTA 2 , con vista dall'alto, niente 3d al tempo :D

Enriko81
08-11-2005, 16:53
cè anke gta 1 e si può scaricare free dal sito della rockstar......

Fradetti
08-11-2005, 16:53
GTA 1 - Vista dall'alto ambientato a liberty city, san andreas e vice city

GTA 2 - Vista dall'alto ambientazione futuristica in giappone (introdotto il concetto di rispetto dalle varie gang mafiose)

GTA 3 - Introduzione del 3d, protagonista il "Silent Man" ambientazione liberty city

GTA: Vice City - Protagonista Tommy Vercetti, ambientazione (mavà?) a Vice City

GTA: San Andreas - Protagonista non mi ricordo il nome, ambientazione San Andreas, Los Santos e San Fierro

I migliori per me sono (in ordine): Vice City, GTA III e GTA I

maddero
08-11-2005, 16:59

GTA 2 - Vista dall'alto ambientazione futuristica in giappone (introdotto il concetto di rispetto dalle varie gang mafiose)

GTA 3 - Introduzione del 3d, protagonista il "Silent Man" ambientazione liberty city

GTA: San Andreas - Protagonista non mi ricordo il nome, ambientazione San Andreas, Los Santos e San Fierro

mi permetto di inserire, tra GTA 1 e GTA 2 GTA: LONDON, una specie di espansione....

GAE81
08-11-2005, 17:11

Il protagonista in GTA San Andreas è CJ...

Non ti piace gta san andreas...?