View Full Version : Athlon XP-M 2500+ o Sempron 2500?
Allora io ho un pc con un Athlon XP 2400+, e devo cambiargli per forza processore, secondo voi per giocare e' meglio puntare su un Athlon XP-M 2500+ 512K o passare ad un Sempron 2500 con 256K di cache? In quest'ultimo caso cambierei anche la scheda madre stando sempre in casa Asrock.
xp-m tutta la vita, più avanti magari passi al 939 ;)
Ah una cosa il Sempron che intendevo e' su socket 754 per questo che dicevo di cambiare scheda madre, non sono sicuro che si capiva da quello che avevo scritto prima.
Secondo me un XP-M è una valida soluzione salendo di freq. e quindi portandolo ad operare meglio.
Non so quale Asrock tu abbia e quindi se possa salire bene o no.
A default comunque il sempron può essere un pelo migliore, ma non credo affatto ti valga la spesa cambiare procio e mobo per restare così vicino alla tua situazione attuale ;)
Secondo me un XP-M è una valida soluzione salendo di freq. e quindi portandolo ad operare meglio.
Non sono moltissimo un patito dell'overclock cmq in caso avrei un dissy slk700 e non sono sicurissimo di quanto possa andare bene.
Non so quale Asrock tu abbia e quindi se possa salire bene o no.
Ho un Asrock K7S8XE+
A default comunque il sempron può essere un pelo migliore, ma non credo affatto ti valga la spesa cambiare procio e mobo per restare così vicino alla tua situazione attuale ;)
Purtroppo devo cambiaro per cause di "forza maggiore", quindi la situazione attuale non posso tenerla.
Non sono moltissimo un patito dell'overclock cmq in caso avrei un dissy slk700 e non sono sicurissimo di quanto possa andare bene.
Ho un Asrock K7S8XE+
Purtroppo devo cambiaro per cause di "forza maggiore", quindi la situazione attuale non posso tenerla.
La scheda non è molto OC oriented, anche x' se non erro il molti è impostabile solo tramite jumper e non da bios...
Se devi cambiare proprio allora, tanto vale 754 ma possibilmnete una cpu un pelo più veloce... ;)
xp-m rulez, ma se non hai le altre componenti hw adeguate a sfruttarlo un minimo...
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.