PDA

View Full Version : D-Link g604t da acquistare da MediaWorld

alexzx
08-11-2005, 15:32
Dovendo acquistare un router adsl (con access point) e leggendo un po di post sul g604t mi sono convito ad acquistarlo anche perchè ho letto che con il fw aggiornato (autsraliano) funziona bene.

Devo ancora attivare l'adsl e su mediaworld on line c'è un offerta tale per cui se compri il suddetto router (a 69 euro) e attivi l'adsl su Tiscali ti viene regalato un buono acquisto da 50 euro da utilizzare da MW.

Qualcuno di voi ha visto quest'offerta, oltre che on-line, in qualche punto vendita MW?

Io nel MW della mia città non l'ho trovato e il commesso non è stato in grado di dirmi se arriveranno.

Grazie
ciao

as10640
08-11-2005, 15:41
Bah... io ho comprato un lettore MP3 da Mediaworld e quando si è rotto (in garanzia) mi sono dovuto pagare io la riparazione.... poi vedi tu....

maxernet
08-11-2005, 18:42
sul modem vedi tu anche se da mediaworld c'è in offerta un us robotics con chiave usb a 79 euro.

Per l'adsl se è tiscali in wholesale fidati di me e lasca perdere. Stai con telecom. Almeno che non vuoi avere una adsl che va come una 56k.

alexzx
08-11-2005, 21:24
azz. mi lasci perplesso :(
in effetti volevo fare l'asdl con tiscali, la flat da 640kb che è l'unica che arriva nella mia zona

Robiccio
08-11-2005, 21:49
Io ho sempre comprato da MW..e sempre regolarmente mi tocca riportare l'oggetto guasto per farmelo sostituire..(il guasto lo reimballano senza farlo riparare e lo riespongono in vendita..visto con i miei occhi)
Sempre li ho acquistato il g604t qualche mese fa a tipo 80€..e non riaggiorna il firmware ma e' possibilissimo che sbaglio io qualcosa..ci devrei perdere una mattinata adietro a riformattare il pc e reinstallare il d-link prima di dire che e' guasto.
Per quanto riguarda Tiscali..va un po a fortuna e comunque se e' l'unica raggiunta da te..io proverei.

alexzx
08-11-2005, 21:56
per unica intendevo che è l'unica flat tiscali che posso attivare...
Alice potrei attivarla ma mi allettava l'idea di recuperare il buono da 50 euro.
Certo che se per recuperarlo devo rodermi il fegato dietro i pochi kbs allora ci ripenso...
.. piccolo particolare: oggi pomeriggio ho ordinato il d-link on line.