PDA

View Full Version : Problema lettore mp3 usb


Ag_Smith
08-11-2005, 15:16
ciao raga io ho un lettore mp3 senza marca da 256MB inizialmente funzionava perfettamente adesso ho dei problemi quando lo attacco al pc!!!
allora tutte le fuzioni del lettore sono ok
ma il winxp pro sp2 non me lo rileva affatto se lo attacco in modalita' normale (quella pe rmetterci le cansoni ( quella che prima funzionava!!)) e se lo metto in modalita' aggiorna firmware win lo rileva ma mi dice che e' un tipo di hardware non riconosciuto!!

come risolvo il problema? a me non me ne frega di aggiornare il firmware mi interessa mettere le cansoni come faccio? :confused: :mc: :muro:

premettendo che prima funzionava perfettamente vi spiego un po come si comporta adesso:
in pratica per mettere le canzoni attacco il lettore che per un attimo si accende come se venisse rilevato ma si spegne subito e va in modalita' come quando si disattiva la periferica prima di staccarla per la rimozione sicura dell' hardware

come faccio a risolvere il problema?? leggendo in giro ho visto che alcuni dicono che xp sp2 non va ma nessuno parla di possibili soluzioni come risolvo?? :muro: :muro: :muro: :mc: :mc: :mc:

grazie in anticipo per le risposte