PDA

View Full Version : Elektrovaltenesi nuovo caso A.D.B. Center Works?

valle
08-11-2005, 15:57
salve a tutti
a titolo informativo e per dare un aiuto a quanti acquistano in rete, si sta sviluppamdo una nuova vicenda A.D.B. Center Works (fate una ricerca sui gruppi con "Elektrovaltenesi" ne vedrete delle belle!) io posso raccontare la mia personale disavventura:
In data 27/09/2005 ho inviato alla Elektrovaltenesi.it l’importo per l’acquisto di n.1 frigorifero SAMSUNG RT62KCMT1 successivamente registrato con ordine ID 2063 dopo qualche giorno di ritardo sui tempi ho ricevuto lo stesso ma gravemente danneggiato ho provveduto ad inviare la documentazione fotografica e a contattarvli telefonicamente.
Successivamente hanno provveduto tramite il corriere Bartolini al ritiro dello stesso da quel giorno più nessuna notizia.
Anzi no ho avuto una comunicazione da Bartolini in cui mi avvisava che il collo da me spedito(???) alla ditta era in giacenza perchè rifiutavano di pagare il trasporto.
Ho mandato innumerevoli mail (senza la minima considerazione e/o risposta) e a quelle poche telefonate a cui hanno risposto non mi è stata data nessuna informazione definitiva sull’invio del frigorifero (ora al telefono non risponde più nessuno) .
Non è nemmeno possibile accampare scuse sulla disponibilità dello stesso visto che ho controllato giornalmente sul sito ed il frigorifero risultava sempre disponibile ed in quantità.
Ebbene in conclusione dopo 42 giorni ancora non solo non ho il frigorifero,non ho più i miei 800 e passa euro, ma non ho nemmeno nessuna risposta.
Quello che mi fà più rabbia è la strafottenza e la mancanza di considerazione nei confronti di chi fidandosi ha pagato quanto richiesto e si vede trattato in questo modo.... è veramente vergognoso non esistono scuse o problemi da accampare.
In conclusione è da rilevare che nonostante le centinaia di lamentele che ho rilevato in reste il sito continua a funzionare .......uomo avvisato........

valle

ps. ultimo aggiornamento
alcuni utenti residenti sul posto a Manerba del Garda (Bs)riferiscono che il negozio ha le saracinesche abbassate con un cartello in cui si dice "chiuso tutto il mese di nevembre per ferie" bohh!

Dr House
08-11-2005, 17:55
dici che è la sezione adatta?

valle
08-11-2005, 18:18
mi sembra un buon consiglio per gli acquisti, tra le altre cose vendono anche materiale informatico, fotocamere e cell.
un mio paesano ha pagato una stampante laser un giorno dopo il mio "acquisto" e sinora non ha ricevuto nemmeno il pacco difettoso (sembra sia una strategia di vendita mandare materiale difettoso ).
Comunque se ho sbagliato ad informare chiedo ai mod o a chi voglia farlo di cancellare il tutto.

valle

Dr House
08-11-2005, 18:50
beh io per sicurezza ti consiglio di segnalare il topic ad un mod, lui saprà se chiuderlo o no o se spostarlo

Raven
09-11-2005, 08:38
mi sembra un buon consiglio per gli acquisti,

ehmmm... questa è si la sezione "consigli per gli acquisti", ma del settore schede video! ;)