View Full Version : A.A.A. Cercasi BOINC MOD 4.19
come da topic i miei pc non scaccolano bene se non hanno la versione 4.19 moddata da GHz per winzoz XP :muro:
per il pricinpale non è un problema(chiedo a Wubby, ed è tutto fatto) ma per il serverino le cose no stanno cosi:
coi 4.19 moddati 9 ore a WU
coi 4.25 moddati 15 ore :cry:
aiutooooooooooo, mi servono i vecchi bionc!!!
per XP li ho gia e mi fanno 1:54 ore, mentre i 4.25 3 ore!!! :sofico:
Io ho ancora i mod 4.45... li hai provati?
Io ho ancora i mod 4.45... li hai provati?
pure io ho i 4.45 sul muletto\server e mi da 40 crediti ogni WU da 16 ore(statistiche di ora), avrei i 4.19 metterebbe piu tempo cosi aumenterebbero i crediti :)
come da topic i miei pc non scaccolano bene se non hanno la versione 4.19 moddata da GHz per winzoz XP :muro:
per il pricinpale non è un problema(chiedo a Wubby, ed è tutto fatto) ma per il serverino le cose no stanno cosi:
coi 4.19 moddati 9 ore a WU
coi 4.25 moddati 15 ore :cry:
aiutooooooooooo, mi servono i vecchi bionc!!!
per XP li ho gia e mi fanno 1:54 ore, mentre i 4.25 3 ore!!! :sofico:
A parte che i 4.25 moddati non esistono :D, poi una volta bisogna vederlo quel criceto :mbe:
Cmq hai un pvt ;)
pure io ho i 4.45 sul muletto\server e mi da 40 crediti ogni WU da 16 ore(statistiche di ora), avrei i 4.19 metterebbe piu tempo cosi aumenterebbero i crediti :)
:wtf: Questo discorso non l'ho capito! :D
A parte che i 4.25 moddati non esistono :D, poi una volta bisogna vederlo quel criceto :mbe:
Cmq hai un pvt ;)
:wtf: Questo discorso non l'ho capito! :D
a dire il vero manco io mi sono capito, cmq...grazie per il pvT!!!!!! :sofico:
domani li provo.
volevo dire che coi 4.19 i tempi erano ottimizzati, mentre con gli ultimi no :cry:
MarColas
04-12-2005, 14:41
Servono anche a meeeeeeeee, help!
Mi servono i 4.19 (è troppo lungo spiegare perché non vanno bene i 4.45) e non li trovo più...ma perché li avete tolti dal sito delle versioni moddate?
Aaaargh pure a me servono!
Help, aspetto pvt :D
P.s: processori athlon xp e intel celeron
MarColas
04-12-2005, 20:48
Ho risolto...in realtà sul sito ci sono, anche se non c'è il link ;)
Aaaargh pure a me servono!
Help, aspetto pvt :D
P.s: processori athlon xp e intel celeron
io li ho, visto che hai GMAIL posso passarteli :D
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.