peppolon
08-11-2005, 14:05
Ciao a tutti,
vendo la mia gloriosa e inutilizzata IC7-MAX3 con tutta la dotazione di serie (tranne i cavi rounded), scatola, manuali e mascherine, più due processori PIV 2,8 boxed di cui:
1) PIV 2,8 M0 capace di questi (http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=770904) risultati. Personalmente sono tutt'altro che patito di OC estremi e lo tenevo a 3,3 con 2x512 BH5 in dual.
2) PIV 2,8 sl6wj mai overclocckato (sta sul pc della fidanzata).
I prezzi sono i seguenti:
IC7-MAX3 110 Euro
PIV M0 110 Euro
PIV SL6WJ VENDUTO A Muflus
Non garantisco alcun OC: si sa che ogni macchina fa storia a sè!
I processori non sono più in garanzia.
La mobo è vicina all'anno di vita: allo shop presso il quale l'ho acquistata mi hanno avvertito che il secondo anno è fornito direttamente dal produttore (dunque da Abit).
Scambio con il seguente materiale:
Adattatori CT-479
P4C800-E Deluxe
2x512 con buoni timing da mandare in dual channel
REGOLE
-------
Le solite: solo scambio a mano, materiale in vendita altrove, posso ritirarlo quando mi pare ecc. ecc.
vendo la mia gloriosa e inutilizzata IC7-MAX3 con tutta la dotazione di serie (tranne i cavi rounded), scatola, manuali e mascherine, più due processori PIV 2,8 boxed di cui:
1) PIV 2,8 M0 capace di questi (http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=770904) risultati. Personalmente sono tutt'altro che patito di OC estremi e lo tenevo a 3,3 con 2x512 BH5 in dual.
2) PIV 2,8 sl6wj mai overclocckato (sta sul pc della fidanzata).
I prezzi sono i seguenti:
IC7-MAX3 110 Euro
PIV M0 110 Euro
PIV SL6WJ VENDUTO A Muflus
Non garantisco alcun OC: si sa che ogni macchina fa storia a sè!
I processori non sono più in garanzia.
La mobo è vicina all'anno di vita: allo shop presso il quale l'ho acquistata mi hanno avvertito che il secondo anno è fornito direttamente dal produttore (dunque da Abit).
Scambio con il seguente materiale:
Adattatori CT-479
P4C800-E Deluxe
2x512 con buoni timing da mandare in dual channel
REGOLE
-------
Le solite: solo scambio a mano, materiale in vendita altrove, posso ritirarlo quando mi pare ecc. ecc.