PDA

View Full Version : primus - computo metrico

jonni1
08-11-2005, 14:03
ragŕ qualcuno di voi conosce sto programma? be io no :rolleyes: e la mia ragazza che fa ing. edile ha un piccolo problema dopo aver fatto il suo bel computo metrico per stamparlo deve passarlo su word qui viene il bello, appena va per stamparlo alla stampa gli saltano i margini cioč non gli stampa un pezzo di paggina, il problema e che con word non si puň modificare perchč e come se il primus incollasse delle fotografie sulle pag di word, come devo fare?
grazie a tutti
Byez

Wip3out
09-11-2005, 00:07
Chiamare la ACCA Software. Di solito sono disponibili, anche se a mio avviso poco competenti.

Wip

jonni1
09-11-2005, 13:32
risolto grazie :D praticamente il word diceva che alla stampa i margini erano fuori dall'area di stampa ma stampando entrava tutto ugualmente nelle pagine una fesseria praticamente :D :D

Wip3out
09-11-2005, 23:44
Tanto meglio cosě :o)

aramantis
18-01-2006, 20:32
io nn riesco ad installare Primus sul portatile, perkč manca la porta parallela e di conseguenza nn posso inserire la chiave hardware, come posso risolvere il problema ?

Wip3out
19-01-2006, 15:08
io nn riesco ad installare Primus sul portatile, perkč manca la porta parallela e di conseguenza nn posso inserire la chiave hardware, come posso risolvere il problema ?

Chiedendo ad ACCA la sostituzione con una chiave USB (te la faranno pagare, e purtroppo anche care quelle m...e :mad: )

Wip