d&d
08-11-2005, 13:48
rega me so fatto il pc nuovo e fin qui tutto ok, poi quando o scaricato un ativurs gratuito mi si e infettato (una trentina de virus e spyware) in 2-3 minuti, lo portato dal tecnico x un foramt ed una eisntallazzione de windos e x comprare NOD32, efin qui tutto normale, ora dato che il pc me lo a montato un amico,o voluto chiedere al tecnico se poteva dare un occhiata all hardware se era tutto a posto, e lui a notato che dopo una manciata de secondi(se non sbaglio piu o meno quando arriva al desktop) la ventola del proceessore e del chipset se fermano e smettono di girare, premetto che prima di infettarsi o giocato x piu di un ora a FEAR al massimo dei dettagli,e non e sucesso niente, le temp riportate le o avute con smartguardian:
procio: dai 29 hai 32°(non aumenta se gioco)
chipset 44°(auementa di 2° se gioco)
non me ricordo il nome:44°
ora la domanda e questa:e normale che il procio e il chipset se fermi?
un mio amico a detto che e normale che se fermi quando la temp e troppo bassa
io penso quindi che la ventola del procio&chipset, riparta quando la temp si alza. confermate questa tesi?(il tecnico a provato anche con un altro alimentatore e mi sembra anche con un altra ventola x procio)
(pc comprato da tecnocomputer)
3500+ boxxato(ventola dissipatore inclusi)
alimentatore enermax 480w
procio: dai 29 hai 32°(non aumenta se gioco)
chipset 44°(auementa di 2° se gioco)
non me ricordo il nome:44°
ora la domanda e questa:e normale che il procio e il chipset se fermi?
un mio amico a detto che e normale che se fermi quando la temp e troppo bassa
io penso quindi che la ventola del procio&chipset, riparta quando la temp si alza. confermate questa tesi?(il tecnico a provato anche con un altro alimentatore e mi sembra anche con un altra ventola x procio)
(pc comprato da tecnocomputer)
3500+ boxxato(ventola dissipatore inclusi)
alimentatore enermax 480w