PDA

View Full Version : Acer Apire 9504WLMi: consigli x acquisto

gianky73
08-11-2005, 13:27
Sono prossimo a dover sostituire il mio HP NX9005 dopo quasi 3 anni anni di onorato servizio e sarei indirizzato all’acquisto di 1 Acer Aspire 9504WLMi.
Infatti ho necessità di un buon desktop replacement con integrato TV tuner e, leggendo la skeda tecnica, ritengo ke la mia scelta sia 1 bel concentrato di tecnologia da poter sfruttare ancora x parecchio tempo:

- Centrino M 760 (2.0GHz)
- 1024 MB (2x512) DDR2 [da portare a 2x1024]
- HD 100 GB 4200 [da sostituire appena possibile con 1 da 5400/7200]
- 17” WXGA Acer CrystalBrite
- ATI X700 256 MB [ottima anke x giocare]
- TV Tuner + VOIP
- Massima connettività

Queste sono le caratteristiche principali ke mi sono saltate all’okkio ma, prima di affrontare la spesa nn indifferente (sui 2000 €) x acquistarlo, avrei bisogno di avere info da ki tale notebook l’ha già comprato e quindi ha avuto modo di verificarne pregi e difetti.
Ho provato a cercare qui sul forum ma nelle prime 15 pagine nn sono riuscito a trovare nulla riguardo a tale makkina…
Aspetto consigli e valutazioni da chiunque possa darmi 1 mano a decidere serenamente…

the_outsider
08-11-2005, 14:56
Sempre se sei "piccola impresa"... Inizialmente anche io avevo optato per questo tipo di portatile (schermo da 17, scheda video potente ecc) peró attualmente la Dell (9300) sta facendo un'offerta che, IMHO, mi sembra migliore (schermo da 17, cheda video *piú potente", ram da 2 GB)... C'é da dire che anche gli entusiastici commenti dei ragazzi del forum (migliore assistenza etc etc) mi hanno convinto a comprarlo... Cosa che faró tra non meno di 5 minuti :D

UrsusGallius
08-11-2005, 16:05
Io avevo deciso di acquistarlo (poi per colpa del fornitore mi son stufato) e su questo forum (se usi il modo 'cerca' fai prima che sfogliar tutte le pagine) diverse persone ne hanno parlato in modo lusinghiero.

Alla fine ho optato per il Santech M2110 ma già il M1880 è ottimo e se vuoi spender meno ci sarebbe il X1880!!
Su questo forum ne parlano bene anche dell'assistenza!