jgvnn
08-11-2005, 11:55
Vendo:
Motherboard
Asus A7N8X-E Deluxe (completa di scatola e tutti gli accessori). Bios aggiornato.
Processore
AMD Athlon XP-M 2600 garantito a 220x11 da un noto shop online.
Dissipatore
Thermalright SLK-900 con ventola YS Tech silenziosissima
Scheda Video - fuori dal blocco
AGP 8X GeForce MX 440 128MB DDR, s-video out - 35€
140€ e solo in blocco, solo ritiro a mano in zona m3 zara in ore serali o in pausa pranzo.
Regole:
1) si tratta di una prevendita, se trovo un acquirente io aggiorno il mio sistema e questo materiale si rende disponibile.
2) NON SCAMBIO, a meno che non mi vogliate proporre una ottima mb con nForce 4 Ultra e un venice3200+ oppure un x2 3800+.
3) Se dico "solo ritiro a mano" vuol dire solo ritiro a mano, se decidessi di aprire alla possibilità di spedizione lo specificherò.
4) Eventuali lamentele in pvt, please.
EDIT: con "lamentele" intendo anche contestazioni sul prezzo.
5) PER ORA NON SMEMBRO.
6) Perditempo astenersi.
Motherboard
Asus A7N8X-E Deluxe (completa di scatola e tutti gli accessori). Bios aggiornato.
Processore
AMD Athlon XP-M 2600 garantito a 220x11 da un noto shop online.
Dissipatore
Thermalright SLK-900 con ventola YS Tech silenziosissima
Scheda Video - fuori dal blocco
AGP 8X GeForce MX 440 128MB DDR, s-video out - 35€
140€ e solo in blocco, solo ritiro a mano in zona m3 zara in ore serali o in pausa pranzo.
Regole:
1) si tratta di una prevendita, se trovo un acquirente io aggiorno il mio sistema e questo materiale si rende disponibile.
2) NON SCAMBIO, a meno che non mi vogliate proporre una ottima mb con nForce 4 Ultra e un venice3200+ oppure un x2 3800+.
3) Se dico "solo ritiro a mano" vuol dire solo ritiro a mano, se decidessi di aprire alla possibilità di spedizione lo specificherò.
4) Eventuali lamentele in pvt, please.
EDIT: con "lamentele" intendo anche contestazioni sul prezzo.
5) PER ORA NON SMEMBRO.
6) Perditempo astenersi.