View Full Version : Ammiro quest'uomo
Tralasciando il fatto che aveva ammazzato fidanzata e amante.
(ANSA) - WASHINGTON, 7 NOV -Dopo una caccia all'uomo su tutto il territorio nazionale e' stato preso il condannato a morte evaso in Texas. Quando la polizia l'ha avvicinato, fuori da un negozio di alcolici, era troppo ubriaco per capire quello che stava succedendo e per potere essere interrogato. L'evaso, Charles Thompson, 35 anni, e' stato preso a Shreveport, in Louisiana. PA
Insomma.. sei condannato a morte.. vai a farti un goccetto.. ovviamente non ha opposto resistenza all'arresto.. ma non serviva specificarlo.
Ammiro quest'uomo. Forse voi no.
oddio ammirarlo poi no..cmq..
FastFreddy
08-11-2005, 13:06
Ammirarlo mi riesce difficile...
Più che altro lo comprendo perchè non aveva nulla da perdere....
Mah, se fossi un sadico perverso, potrei ammirare il fatto che ha ammazzato fidanzata e amante. Non essendo un sadico perverso, non trovo nulla da ammirarare. Anzi, mi sembra una gran testa di Ca...volfiore :D
Tu, che ci trovi di ammirevole in quello lì? :mbe:
~ZeRO sTrEsS~
08-11-2005, 13:10
Mah, se fossi un sadico perverso, potrei ammirare il fatto che ha ammazzato fidanzata e amante. Non essendo un sadico perverso, non trovo nulla da ammirarare. Anzi, mi sembra una gran testa di Ca...volfiore :D
io lo ammirerei sotto un punto di vista strategico... cioe' geniale come e' evaso dalla prigione, poche ore prima di essere giustiziato...
Nevermind
08-11-2005, 13:13
Boh a me pare un pirla io al suo posto mi cospargevo di dinamite e mi facevo saltare in aria in parlamento chissà che non beccavo 1 o 2 parlamentari giunti li per errore :D :D :D
FastFreddy
08-11-2005, 13:14
io lo ammirerei sotto un punto di vista strategico... cioe' geniale come e' evaso dalla prigione, poche ore prima di essere giustiziato...
Più che altro c'è stato qualcuno che l'ha aiutato dall'interno....
iasudoru
08-11-2005, 15:15
Tralasciando il fatto che aveva ammazzato fidanzata e amante.
Ma si, cosa vuoi che sia....Un piccolo particolare insignificante.
Credimi, ma non capisco cosa ci sia di ammirevole in una persona che ne ha soppresse altre due, magari sue vittime di chissa quali angherie...
Mi sa che si fraintendono i valori e gli eroi...
juninho85
08-11-2005, 15:34
Boh a me pare un pirla io al suo posto mi cospargevo di dinamite e mi facevo saltare in aria in parlamento chissà che non beccavo 1 o 2 parlamentari giunti li per errore :D :D :D
2 in meno,m'hai detto niente :D
~ZeRO sTrEsS~
08-11-2005, 16:12
Più che altro c'è stato qualcuno che l'ha aiutato dall'interno....
ovvio ma guarda che una bella parte ce l'ha messa lui... hai capito che e' uscito da prigione dal cancello principale? cioe' cavolo pensata a tavolino sta cosa ma sopratutto bravissimo lui a prendere per il culo tutto il carcere fingendosi l'assistente del procuratore
Insomma.. stai per essere trasferito nel braccio della morte riesci ad evadere e scappi in messico no?
Il finale più ovvio.
Invece no.
Non scappa, non uccide, non si suicida, non stupra.. rimane fermo e si ubriaca.
Finale imprevedibile e schiaffo in faccia alla morte.
Bah. Sarò un visionario io ma lo ammiro.
Chiedo la grazia.
Junior83
08-11-2005, 17:57
ma ammirarlo per cosa? :mbe:
cioè, infondo è un assassino alcolizzato...e pure evaso...peggio di così? :muro:
Insomma.. stai per essere trasferito nel braccio della morte riesci ad evadere e scappi in messico no?
Il finale più ovvio.
Invece no.
Chiedo la grazia.
oltre a essere un assassino, è un coglione assassino.
Poteva davvero fuggire e salvarsi, invece se ne è andato a mbriacarsi.
ma che eroe...
ma ammirarlo per cosa? :mbe:
cioè, infondo è un assassino alcolizzato...e pure evaso...peggio di così? :muro:
Sarebbe stato un alcolizzato assassino evaso se fosse andato ad ubriacarsi nelle spiagge del messico.
Non si può considerare evaso uno che non cambia neanche città.
Voi siete troppo moralisti.
Willyyyy
08-11-2005, 18:53
Sarebbe stato un alcolizzato assassino evaso se fosse andato ad ubriacarsi nelle spiagge del messico.
Voi siete troppo moralisti.
forse tu lo sei troppo poco..
Un assassino idiota è l'ultima cosa che potrei ammirare.
FastFreddy
08-11-2005, 19:02
"Evaso" è uno che fugge di prigione, anche se non esce di città sempre evaso rimane...
Non è che l'evasione è tanto più grave tanto più lontano si riesca ad andare...
ci vuole carattere per una cosa del genere :O
cmq l'ammiro anch'io...magari voleva "vivere" un altro pò prima della sedia...
~ZeRO sTrEsS~
09-11-2005, 00:35
ci vuole carattere per una cosa del genere :O
cmq l'ammiro anch'io...magari voleva "vivere" un altro pò prima della sedia...
al massimo direi vuole godersi un po di "liberta'" prima di morire
al massimo direi vuole godersi un po di "liberta'" prima di morire
infatti magari voleva sentire un pò di libertà prima di morire, senza procurare altri guai, perchè uno che è condannato a morte ed esce per ubriacarsi non fa nulla di illegale perchè sa che verrà ripreso, cmq era meglio se non si ubriacava pur volendo farsi riprendere... ma allora forse non avrebbero capito che voleva farsi riprendere... o più semplicemente non gli importava...
juninho85
09-11-2005, 10:56
uno che è condannato a morte ed esce per ubriacarsi non fa nulla di illegale perchè sa che verrà ripreso
:confused:
:confused:
volevo dire che se è scappato per ubriacarsi e sapeva che in questo modo veniva ripreso lo ha voluto lui farsi ricatturare... :D tranne per il fatto che forse era troppo dipendente dall'alcool per importargliene di fuggire...
ma non facciamone un caso :D
che ne posso sapere io... ? :muro: :D
D4rkAng3l
09-11-2005, 15:01
infatti magari voleva sentire un pò di libertà prima di morire, senza procurare altri guai, perchè uno che è condannato a morte ed esce per ubriacarsi non fa nulla di illegale perchè sa che verrà ripreso, cmq era meglio se non si ubriacava pur volendo farsi riprendere... ma allora forse non avrebbero capito che voleva farsi riprendere... o più semplicemente non gli importava...
see bimmm...uno così non studia a tavolino l'evasione...è solamente un povero coglione che s'è andato ad mbriacare e poi esiste una cosa insita in ogni uomo chiamata spirito di sopravvivenza...cioè mi fà pure rodere un po' la cosa...se evadi scappa più lontano che puoiiii....
see bimmm...uno così non studia a tavolino l'evasione...è solamente un povero coglione che s'è andato ad mbriacare e poi esiste una cosa insita in ogni uomo chiamata spirito di sopravvivenza...cioè mi fà pure rodere un po' la cosa...se evadi scappa più lontano che puoiiii....
Quello che mi fa ridere è che voi preferite un assassino in libertà piuttosto che un evaso che invece di scappare va ad ubriacarsi.
Uno persino scrive che doveva farsi esplodere in un parlamento.
Inoltre nessuno qui sta trasformando quell'uomo in un eroe. Ammirare una persona che ha una seconda chance di fare l'assassino e non lo fa è alquanto lecito.
D4rkAng3l
09-11-2005, 15:16
Quello che mi fa ridere è che voi preferite un assassino in libertà piuttosto che un evaso che invece di scappare va ad ubriacarsi.
Inoltre nessuno qui sta trasformando quell'uomo in un eroe. Ammirare una persona che ha una seconda chance di fare l'assassino e non lo fa è alquanto lecito.
ma che te fumi?!?! ma chi ce lo vuole in libertà...stò solo dicendo che oltre ad essere un assassino (cosa che già si sapeva) è anche un coglione quindi è un assassino coglione....sono 2 aggwettivi dispregiativi...poi se a te danno del coglione e ti fà piacere vabbè :D
sono d'accordo anch'io ma specifico: di fronte alla sua morte, perchè non penso che per lui non sia un problema, avrà voluto scappare non per sfuggire, ma per affermare il suo ultimo desiderio di libertà pur volendo rientrare nella legalità poichè si è fatto riprendere... perchè penso che si è VOLUTO far riprendere... magari quello che ha fatto gli pesa e per questo si è ubriacato e contemporaneamente ha mostrato di volere rientrare nella "legge".
Il finale più ovvio.
Invece no.
Chiedo la grazia.
*
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.