View Full Version : Nero Burning Rom 7 - Che ne Pensate????
Ho comprato la nuova release del più noto programma di Masterizzazione Nero Burning ROM 7. Volevo sapere se qualcuno (ke già usa da tempo questa versione) sapeva di eventuali implementazioni o miglioramnenti vari. A me personalmente tutta la serie di programmi aggiuntivi ke "Facilitano" la gestione di files multimediali nel computer la trovo personalmente inutile....e fastidiosa (Basta vedere quella cartella "Nero Scout" presente dentro a "Risorse del computer" e ke io nn sono riuscito ancora a toglierla.... :muro: :muro: :muro: anzi visto ke ci siamo.....qualcuno sa come si fa a toglierla???) e personalmente inutile. Per il resto credo ke rimanga il programma migliore, più stabile e più usato per masterizzare.
Aspetto le vostre opinioni/consigli
Alexi
a me non funziona la masterizzaz di cd|dvd d'avvio.
lupetto2k
09-11-2005, 07:56
non so se è una coincidenza, ma dopo aver installato la 7 ed aver fatto un CD Audio (da origini mp3), il cd in riproduzione salta ogni tanto.
E' la prima volta, non mi era mai accaduto visto che i CD li masterizzo sempre a velocità basse (questo l'ho fatto a 4x).
Mah...
non so se è una coincidenza, ma dopo aver installato la 7 ed aver fatto un CD Audio (da origini mp3), il cd in riproduzione salta ogni tanto.
E' la prima volta, non mi era mai accaduto visto che i CD li masterizzo sempre a velocità basse (questo l'ho fatto a 4x).
Mah...
io per non sbagliare sono tornato alla 6.6.0.16. tutti quei programmi inutili in nero 7 mi danno fastidio!
lupetto2k
09-11-2005, 08:03
mi sa che te l'appoggio
Mah...
E' capitato anche a me!
lupetto2k
09-11-2005, 08:12
E' capitato anche a me!
Temo che per il momento, (visto anche molte lamentele nel thread ufficiale) la soluzione migliore sia quella di marlin
Purtroppo devo confermare che pure io ho avuro gli stessi problemi con i cd audio non solo da mp3 ma anche da wav e per di più ogni tanto mi da un errore sul masterizzatore (bruciandomi regolarmente il dvd) facendo la copia o il file immagine di un dvd.
Usavo la versione 7012 ora sono tornato alla vecchia ma stabilissima 66016.
Ho provato la versione 7.0 e devo dire che ho riscontrato un bel po' di problemi ...ma la colpa è stata anche la mia che non avevo aggiornato il firmware del masterizzatore dvd (da almeno 6 versioni) ... stavo poi per tornare alla 6, ma ho provato la più nuova 7.0.1.2 (mi pare sia questa) e devo dire che mi pare funzioni bene.
mah... a parte la grafica mi pare nessun cambiamento.
turbosandrino
15-11-2005, 18:30
anche a me ho notato che salta masterizzando da mp3! ho provato 3 velocità: 40 24 e 8....ma salta sempre!
ora provo a decodificare gli mp3 con un altro software....ne avete uno da consigliarmi?
io per non sbagliare sono tornato alla 6.6.0.16. tutti quei programmi inutili in nero 7 mi danno fastidio!
ma si infatti
io mi trovo benissimo con questa versione.
Ogni volta che si fa un upgrade è un rischio..
anche a me ho notato che salta masterizzando da mp3! ho provato 3 velocità: 40 24 e 8....ma salta sempre!
ora provo a decodificare gli mp3 con un altro software....ne avete uno da consigliarmi?
Io avrei da consigliarti che se fai un cd audio, di non
masterizzarlo a velocità superiori a 4x
Non so perchè, ma a me hanno sempre consigliato così,
che per i cd audio conviene masterizzare a velocità basse
Io masterizzo tranquillamente tutti i cd audio a 52x con nero 7 e nessun problema riscontrato sono l'unico???? :cool:
maldepanza
16-11-2005, 01:12
Beh, anche con la 6.6.0.16 ti becchi tutti quei programmi inutili (dipende poi dalle esigenze di ognuno), come accade anche con la 6.6.0.18, nel senso che durante l'installazione NON PUOI scegliere i componenti da installare, ti installa TUTTA la suite.
Avevo chiesto se la cosa accade anche durante l'installazione di Nero 7 ma naturalmente nessuno mi ha risposto (nonostante ormai l'abbiano installato in trecentomila).
ciao
lupetto2k
16-11-2005, 10:49
Beh, anche con la 6.6.0.16 ti becchi tutti quei programmi inutili (dipende poi dalle esigenze di ognuno), come accade anche con la 6.6.0.18, nel senso che durante l'installazione NON PUOI scegliere i componenti da installare, ti installa TUTTA la suite.
Avevo chiesto se la cosa accade anche durante l'installazione di Nero 7 ma naturalmente nessuno mi ha risposto (nonostante ormai l'abbiano installato in trecentomila).
ciao
con nero 7 puoi installare in maniera selettiva quello che ti pare
maldepanza
16-11-2005, 13:01
con nero 7 puoi installare in maniera selettiva quello che ti pare
Grazie mille per la tua conferma. Va' a capire perché questo non sia possibile con le versioni 6.6.0.16/18 (e magari anche con versioni prima della 6.6.0.16).
ciao
lupetto2k
16-11-2005, 13:03
Grazie mille per la tua conferma. Va' a capire perché questo non sia possibile con le versioni 6.6.0.16/18 (e magari anche con versioni prima della 6.6.0.16).
ciao
non so, alla fine con reload mi limito ad installare solo il primo pacchetto e non gli altri 3.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.