PDA

View Full Version : F.E.A.R. help intervallo 3...

HigH VoltagE
08-11-2005, 11:38
raga ki mi aiuta ????
sono all'intervallo 3 in una stanza con 2 cisterne e 2 cancelli chiusi...
vedo un passaggio in alto ...c'è un buco nel muro e bisogna andare sopra le tubature per passarlo...ma come faccio ad andare la sopra...nn riesco...

mi date qlc dritta ???

TheBoss0310
08-11-2005, 15:58
non riesco a capire di preciso dove sei... prova adarmi qualche altro particolare. Prima dove eri?

HigH VoltagE
09-11-2005, 15:13
ciao...poco prima d questa stanza ho visto la bambina ke è apparsa in un tunnel molto scuro...poi t fa salire con una scaletta...arrivato su c'è una stanza con una pozza d'aqua dove è possibile scendere e recuperare il potenziamento d riflessi...+ avanti c'è una stanza con dei serbatoi e un ufficio(dentro il quale ho steso un tipo)..proseguendo si arriva in una stanza con 2 cisterne al centro...c son 2 cancelli chiusi....in alto si vede un passaggio per poter aggirare il cancello chiuso passando sopra le tubature della stanza...ma nn riesco a salire...

matteo78it
12-11-2005, 14:18
ciao...poco prima d questa stanza ho visto la bambina ke è apparsa in un tunnel molto scuro...poi t fa salire con una scaletta...arrivato su c'è una stanza con una pozza d'aqua dove è possibile scendere e recuperare il potenziamento d riflessi...+ avanti c'è una stanza con dei serbatoi e un ufficio(dentro il quale ho steso un tipo)..proseguendo si arriva in una stanza con 2 cisterne al centro...c son 2 cancelli chiusi....in alto si vede un passaggio per poter aggirare il cancello chiuso passando sopra le tubature della stanza...ma nn riesco a salire...

Appena arrivi nella stanza , gira a sinistra e trovi il cancello chiuso con il lucchetto , fallo saltare con un colpo di pistola , entra nella stanza ; sulla tua sinistra c' è una scala , montala e prosegui lungo i tubi fino ad arrivare dall' altra parte; gira a destra e troverai un' altra grata sul paviamento , falla saltare con un colpo di pistola e lasciati cadere giù dal buco e ti ritooverai dietro il secondo cancello chiuso

nadia62
18-07-2006, 21:03
high scusa per l'intrusione (hai comunque già ricevuto la risposta) ma mi potresti rispondere per favore ai pvt ?
grazie