View Full Version : Scelta tra 3
Quale mi consigliate tra:
NVIDIA 6600 GT
ATI X800 liscia
ATI X850-PRO
?
Ho trovato la GeCube X850-Pro a circa 230 euro... mi sembra un prezzo molto basso... c'è qualche cosa che devo sapere sulla GeCube?
Dr House
08-11-2005, 11:47
prendi la x850pro
Codename47
08-11-2005, 13:41
Stai paragonando schede molto diverse... diciamo che la x850pro và circa il doppio di una 6600gt... però mi sembra strano trovarla a quel prezzo. Controlla bene prima di comprare o dacci altri dettagli se vuoi che ti diamo una mano. :)
Dr House
08-11-2005, 13:55
Stai paragonando schede molto diverse... diciamo che la x850pro và circa il doppio di una 6600gt... però mi sembra strano trovarla a quel prezzo. Controlla bene prima di comprare o dacci altri dettagli se vuoi che ti diamo una mano. :)
deve essere la versione crossfire, la paga meno perchè non ha il tv-out
deve essere la versione crossfire, la paga meno perchè non ha il tv-out
Esatto, è crossfire. Anche a me il prezzo sembra strano... tutto questo solo per il tv-out?
Codename47
08-11-2005, 14:45
Esatto, è crossfire. Anche a me il prezzo sembra strano... tutto questo solo per il tv-out?
Mi sembra un pò strano che sia solo per il Tv-out, secondo me c'è qualcos'altro, tipo che la scheda è configurata solamente per andare in crossfire con un'altra, ma anche questo dovrebbe risolversi flashando il bios (magari ho detto una ca**ata). Non sò di preciso che limitazioni abbia! :D
appleroof
08-11-2005, 14:52
Mi sembra un pò strano che sia solo per il Tv-out, secondo me c'è qualcos'altro, tipo che la scheda è configurata solamente per andare in crossfire con un'altra, ma anche questo dovrebbe risolversi flashando il bios (magari ho detto una ca**ata). Non sò di preciso che limitazioni abbia! :D
scusate ma se non sbaglio il crossfire non ha nessuna limitazione circa l'utilizzo di una sola scheda nemmeno quella di avere due schede identiche in tutto e per tutto come sli, l'importante è che siano della stessa famiglia...o no??
Codename47
08-11-2005, 14:57
Il crossfire è diverso rispetto allo SLI, bisogna comprare una scheda normale e una scheda crossfire se non sbaglio.
Mah... la scheda è quella della GeCube e non dovrebbe avere limitazioni. Il sito è affidabile... è quello del computer tecnologico!
Codename47
08-11-2005, 15:10
Mah... la scheda è quella della GeCube e non dovrebbe avere limitazioni. Il sito è affidabile... è quello del computer tecnologico!
Prova a farti un giro sul sito della GeCube per prendere quakche info in più
Prova a farti un giro sul sito della GeCube per prendere quakche info in più
Già fatto... non ho notato niente di anomalo! L'unica cosa che mi vien da pensare è che il prezzo sia errato!
Dr House
08-11-2005, 16:44
Già fatto... non ho notato niente di anomalo! L'unica cosa che mi vien da pensare è che il prezzo sia errato!
no sono settimane che è così il prezzo
devi calcolare che è una 12 pipeline e ne vendono poche, il suo valore di mercato è quello
no sono settimane che è così il prezzo
devi calcolare che è una 12 pipeline e ne vendono poche, il suo valore di mercato è quello
Ma in altri posti ho visto delle X850PRO anche a 400 eurozzi :confused:
Dr House
09-11-2005, 09:53
Ma in altri posti ho visto delle X850PRO anche a 400 eurozzi :confused:
beh in altri posti ci sono pure le 9800xt a 400€ :rolleyes: :muro:
ognuno fa i prezzi che vuole, onesti e non
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.