View Full Version : Progetto per esame universitario: rispondete al questionario per favore!
Ciao a tutti,
sto sto realizzando in università con i miei colleghi un progetto per l'esame di Marketing and Management of Innovation.
Stiamo valuntando il lancio di un nuovo prodotto, si tratta di una valigia da viaggio, nella quale è incorporato un dispositivo capace di permettere l'individuazione della posizione della valigia mediante un ricevitore.
Il ricevitore ha anche la funzione di poter aprire e chiudere la valigia a distanza.
>>NUOVO QUESTIONARIO<< (http://www.surveymonkey.com/s.asp?u=248281500950)
Ci vuole 2 minuti per rispondere, per favore fatelo seriamente è importante. ;)
Grazie mille a chi risponderà.
PS: alla fine va schiacciato DONE!
aLLaNoN81
08-11-2005, 11:22
Fatto ;)
ciccenji
08-11-2005, 11:26
Ma alla fine devo schiacciare su "Done" :stordita:
aLLaNoN81
08-11-2005, 11:39
Ma alla fine devo schiacciare su "Done" :stordita:
si :D
ciccenji
08-11-2005, 11:46
si :D
Mi sa che allora ho inviato 5-6 volte le mie risposte :fiufiu:
Grazie a tutti!! continuate numerosi!
ALLA FINE VA SCHIACCIATO "DONE"
Syd Barrett
08-11-2005, 12:14
Fatto.
aLLaNoN81
08-11-2005, 12:49
Mi sa che allora ho inviato 5-6 volte le mie risposte :fiufiu:
:asd:
<Straker>
08-11-2005, 13:30
Fatto ;)
Grazie a tutti veramente!! :)
Continuate così!
NetEagle83
08-11-2005, 22:26
Fatto anch'io! :)
fatto!
ma alcune domande dovrebbero avere la possibilità di dare risp multiple...
fatto!
ma alcune domande dovrebbero avere la possibilità di dare risp multiple...
Lo so, ma ora come ora non posso aggiungere risposte, ci dovrei ricominciare da capo! :muro:
Grazie per il suggerimento! ;)
E' stato cambiato il questionario, ora si tratta di un nuovo prodotto, una valigia da vaiggio, con la capacità di essere localizzata attravero un ricevitore, per meglio trovarla quando è sul nastro dei bagagli.
Il ricevitore ha anche la funzione di poter aprire e chiudere la valigia a distanza, in modo da eliminare la chiave della valigia.
Grazie a chi rispondera.
Ps: è stato fatto in fretta e furia, se ci sono macro errori, segnalatemeli :sofico:
aLLaNoN81
16-11-2005, 10:01
E' stato cambiato il questionario, ora si tratta di un nuovo prodotto, una valigia da vaiggio, con la capacità di essere localizzata attravero un ricevitore, per meglio trovarla quando è sul nastro dei bagagli.
Il ricevitore ha anche la funzione di poter aprire e chiudere la valigia a distanza, in modo da eliminare la chiave della valigia.
Grazie a chi rispondera.
Ps: è stato fatto in fretta e furia, se ci sono macro errori, segnalatemeli :sofico:
fatto :D
Ma le idee per i prodotti chi le inventa? non è che siano proprio utilissimi :D
Cecco BS
16-11-2005, 12:32
ben disposto a collaborare... fatto!
fatto :D
Ma le idee per i prodotti chi le inventa? non è che siano proprio utilissimi :D
Lascia perdere, roba da matti!! Siamo in un gruppo molto numeroso, di cui più della metà siamo stranieri, per prendre una decisone comune ci vuole una giornata (il mio corso universitario è tenuto in inglese e per questo siamo pieni di stranieri) poi il professore ci ha messo na marea di vincoli, guarda roba da sbattere la testa contro il muro!!! :muro: :muro: :muro: :muro:
clasprea
16-11-2005, 20:46
fatto
Fabiorayden
17-11-2005, 16:05
Fatto, ma... sarà controllata a distanza con il sistema operativo Windows? :)
spero di no...
LucaTortuga
21-11-2005, 11:12
Fatto.. Quando mi arriva la valigia? :D
aLLaNoN81
21-11-2005, 11:26
Fatto.. Quando mi arriva la valigia? :D
ti danno il localizzatore e te la devi andare a cercare :sofico:
ti danno il localizzatore e te la devi andare a cercare :sofico:
Domani di fa la presentazione dell'idea, se il professore ci da il via libera, si va avanti nel progetto.
Vi terrò aggionarnati.
fatto.
già me li vedo i futuri ladri di valige armati di portatile e scheda wifi per localizzare e crackare le valige in aeroporto :D
supergiova
23-11-2005, 23:48
done...
cmq interessante ma vorrei capire se uno perde il telecomando che fa? la rompe e la butta? o ci sarà anche la possibilità di aprirli con una chiave elettronica? (tipo le auto quando si scarica il telecomando)
fatto.
aggiungo che secondo me non è una grande idea.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.