View Full Version : Info x sistema a liquido
Volevo sapere un paio di informazioni e qualche link utile su dove trovare qualcuno che vende o assembla kit di raffreddamento a liquido. Ho visto un po quello che c'e' in commercio di pre assemblato e non riesco a capire sinceramente la validita' di tali proposte. Tipo Coolermaster Aquagate e Zalman Raserator 1 come li giudicate? A me danno molto l'idea del pre-assemblato per chi ne capisce poco ma gli interessa una certa tecnologia. Insomma roba che te lo porti a casa, capisci i suoi limiti e inizi a pensare di doverlo vendere xche' ti sei preso una fregatura e quelli fatti "in casa" sono meglio. Voi cosa ne pensate? Sareste in grado di indirizzarmi verso un sistema a liquido o qualcuno che li produce?
Ho fatto una ricerca sul forum, ma in questa sezione si parla tanto di alimentatore ma poco di liquido per questo ho aperto il post. Grazie.
The_EclipseZ
08-11-2005, 16:27
esatto, i kit "già pronti" hanno prestazioni equivalenti a un buon dissipatore @ aria...x i kit seri devi andare su Lunasio, Ybris, OcLabs link in pvt ;)
esatto, i kit "già pronti" hanno prestazioni equivalenti a un buon dissipatore @ aria...x i kit seri devi andare su Lunasio, Ybris, OcLabs link in pvt ;)
me lo mandi pure a me' un link x il kit seri???
tnx
...cmqe un kit come quelli some detto da The_EclipseZ va all'incirac come un buon dissi ad aria....piuttosto o ti prendi una cosa seria come oclabs o yibris o lunasio oppure un therlamright xp-90c che va' molto di piu' di quei sistemi a liquido se cosi si possono definire
guarda....dato ke di quei sistemini ne ho provati parecchi e ne so' abbastanza....l'unico che e' degno doi essere chiamato sistema a liquido tra quelli pre-assemblati e di marce che nn sono il top secondo me' e' quello della gigabyte
il 3dgalaxy...questo qui:
http://www.giga-byte.it/Peripherals/Products/Products_GH-WIU01.htm :D
di sicuro questo va' meglio di bigwater se, acquagate, reseactor e robe varie...il problema e' che e' difficile da upgradare...nel senco...loro yti danno il wb solo x la cpu.....x la gpu grafica nn so' se si possa aggiungere, io l'ho provato solo cn il wb del processore :)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.