PDA

View Full Version : Pagamenti su Ebay con Paypal e Postepay

svarionman
08-11-2005, 10:53
Ho vinto un'asta su ebay e ora devo effettuare il pagamento. Mi sono iscritto a Paypal con la mia carta Postepay e non avendo mai effettuato operazioni il mio conto Paypal č a zero. Come si fa a trasferire i soldi dalla Postepay al conto Paypal per poi effettuare il pagamento?

felixmarra
08-11-2005, 11:16
Ho vinto un'asta su ebay e ora devo effettuare il pagamento. Mi sono iscritto a Paypal con la mia carta Postepay e non avendo mai effettuato operazioni il mio conto Paypal č a zero. Come si fa a trasferire i soldi dalla Postepay al conto Paypal per poi effettuare il pagamento?
POST IN RILIEVO

IBYZA
08-11-2005, 11:28
non devi trasferire niente , tu paghi direttamente a pay pal con la carta al momento che confermi la fattura , paypal ti toglie automaticamente i soldi dalla carta

svarionman
08-11-2005, 17:12
non devi trasferire niente , tu paghi direttamente a pay pal con la carta al momento che confermi la fattura , paypal ti toglie automaticamente i soldi dalla carta

Ok, grazie!

svarionman
10-11-2005, 20:16
Ho effettuato il pagamento martedė e mi č arrivata subito la ricevuta di conferma di Paypal, ma sto controllando adesso e i soldi risultano essere ancora sulla postepay e non c'č ancora traccia dell'operazione nella lista movimenti...č normale che ci metta cosė tanto?

bluelake
10-11-2005, 20:24
POST IN RILIEVO
exactly ;) http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=688495