View Full Version : [FE + sped] Nokia 3310
Nokia 3310
Il telefono è un pò vecchiotto, la batteria cmq dura almeno una giornata, lo schermo è nuovo, sostituito 5 mesi fa circa!
Nokia 8310
Buone condizioni, ha qualche segno dell'usura (un graffietto sul vetrino della cover, che si vede solo in controluce).
+ auricolare stereo
+ 1 cover non originale
Vendo solamente in blocco in quanto ho un solo caricabatterie!
Prezzo: 70 euro + eventuali s.s.
In vendita anche da altre parti!!!
up up up!!!
prezzo ribassato
spedisci il solo 3310?se si quanto?
20 euro...
devi però possedere un caricabatterie nokia, non ho più il suo.
Di dove sei?
Cagliari; 20 spedito in raccomandata? intanto mi accodo, il carica batterie è un prob, visto che chi mi ha chiesto di procurarlo nn ha mai avuto nokia :muro:
nn hai proprio niente, o nn conosci nessuno ke te lo possa dare per qualke euro?
no, al max potrei fare 18 + le spese di spedizione, considera che il display è praticamente nuovo!
x il caricabatterie avevo pensato di vendere in blocco con l'8310, visto che sfruttano lo stesso. Il suo caricabatterie non funziona più, dovrei cercarlo a casa (dovrebbe esserci ancora). se sei un esperto te lo posso inviare e se vuoi puoi cercare di ripararlo...
allora? sei ancora interessato?
sono in trattativa fuori dal forum, avverto che potrei vendere lì :ubriachi:
enzuccion
11-11-2005, 11:34
a quanto il nokia 8310 spedito ????
In che stato è ??? hai foto ???
La radio funge bene ???
E' a posto tecnicamente ??? si è mai spento o presenta problemi ???
Il graffieto è dovuto dalla cover graffiata o proprio il display all'interno ???
ciao fammi sapere grazie
te lo dico per correttezza: ho praticamente concluso fuori dal forum, la conferma ce l'ho stasera, ma al 99% è chiuso il discorso.
se si dovesse tornare in ballo ti direi 50 + s.s.
il graffio è sul vetrino della cover, nn sul display, ma nn da assolutamente fastidio! Per il resto tutto ok
enzuccion
11-11-2005, 12:05
troppo 50 + spese , grazie ciao
fa niente, in quanto ho avuto la conferma:
VENDUTO
Potete chiudere, grazie!
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.