View Full Version : Da 9700 a x800xt o 6800gt??
Hendrix83
08-11-2005, 04:34
Ciao a tutti,
sono ormai giorni che navigo e cerco prezzi su siti esteri, italiani, ebay...ma ci ho guadagnato solo una grande confusione.
La mia config è la seguente: XP2500+@3200+ su NF7-S, 1gb ram e radeon 9700 NON pro. Vista la recente uscita di alcuni giochi sfiziosi (vedi Quake4, FEAR e CoD2) pensavo acquistare una nuova scheda video per trarre ancora qalche soddisfazione dal mio sistema (dato che non ho i soldi per cambiare configurazione).
Il pensiero vola su: una 6800GT agp (su eBay ce ne sono alcune dagli USA che chiudono a 250 + 25 euro di ss ma c'è da calcolare il rischio di un bel 30% in più alla dogana!) o su una X800XT della Connect3D (vista su sito tedesco a 270 + 20 euro di ss).
Mi interesserebbe sapere un paio di cose:
1) la X800XT è davvero così sotto alla 6800gt in OpenGL (vedi Quake4 e CoD2) o tutto sommato sono paragonabile?
2) In DX9 (vedi FEAR e quant'altro) la X800XT è davvero meglio della controparte Nvidia o sono allineate?
3) Secondo voi quanto è importante la presenza degli SM3.0 nella 6800 riguardo ai giochi attuali e futuri?
4) Come overclockabilità come sono l'una e l'altra?
In definitiva, a parità di prezzo, dovendo valutare solo potenziale della scheda, voi cosa prendereste?
Gentili signori, a voi la parola e i consigli! Grazie a tutti!
Andrea
Con quel processore nn riusciresti a sfruttarle al 100%,meglio una x800pro o una 6600gt,con una leggera preferenza per la prima.
Considera che la longevità di queste schede è minata dalla migrazione a sistemi pci express,quindi una scheda + potente su quel processore nn avrebbe senso(anche perchè su socket A dopo il 3200+ nn c'è piu niente).
come ha detto bene pinzo sia una 6800gt o una x800xt sono troppo per il tuo sistema,più adeguate sono la 6600gt o una x800gt che faresti comunque un grosso balzo in avanti rispetto alla tua 9700
Accidenti, non pensavo che una configurazione di quel genere fosse già cpu limited di brutto... ma anche ad alta risoluzione? in 1280 full detail si riesce a sfruttare bene la scheda video?
Hendrix83
08-11-2005, 09:38
Ma se io avessi intenzione di migrare il prima possibile ad una configurazione Athlon 64 con supporto sia PCIe che AGP (tipo il nuovo chipset ULI 1695) non mi converrebbe forse avere già una scheda video più performante da poter sfruttare a fondo, invece che ritrovarmi limitato con una 6600GT?
Il fatto è che non vorrei trovarmi tra la mani un prodotto già vecchio o poco competitivo in poco tempo...
Ma se io avessi intenzione di migrare il prima possibile ad una configurazione Athlon 64 con supporto sia PCIe che AGP (tipo il nuovo chipset ULI 1695) non mi converrebbe forse avere già una scheda video più performante da poter sfruttare a fondo, invece che ritrovarmi limitato con una 6600GT?
Il fatto è che non vorrei trovarmi tra la mani un prodotto già vecchio o poco competitivo in poco tempo...
a sto punto aspetta un pò e passi a pci-e dove hai molta più scelta di schede tra l'altro di nuova generazione e non ti porti dietro una scheda agp che in futuro non potrai nemmeno venderla
Hendrix83
08-11-2005, 09:57
secondo voi di quale Athlon 64 ho bisogno, come minimo, per non essere cpu limited? Qual'è l'ottimale?
Mi consigli di aspettare....a natale i prezzi scenderanno per cambiare config? o mi converrebbe aspettare l'anno prox?
secondo voi di quale Athlon 64 ho bisogno, come minimo, per non essere cpu limited? Qual'è l'ottimale?
Mi consigli di aspettare....a natale i prezzi scenderanno per cambiare config? o mi converrebbe aspettare l'anno prox?
avresti bisogno di un athlon 64 3000+/3200+ per sfruttare a dovere quelle schede
in ke senso sfruttare al dovere? le cpu fa da collo di bottiglia alle vga? :eek:
in ke senso sfruttare al dovere? le cpu fa da collo di bottiglia alle vga? :eek:
certo
Hendrix83
08-11-2005, 12:20
Accidenti...ma tra un athlon XP 3200+ e un athlon 64 3200 c'è tutta questa differenza di prestazioni nei giochi???
secondo il mio onesto parere si....visto ke cmq l' A64 lavora appunto a 64 bit.......sbaglio? :rolleyes:
Allora, il 3200+ è sempre un ottimo processore.
Sicuramente nei giochi regge il confronto con almeno un a64 3000.
Io per esempio con la x800pro e P43400 ero ancora cpu limited.
Infatti,passando dal P4 all'athlon 64 3000(2600mhz overclokkato),ho subito notato un buon aumento di fps nei giochi.
Cmq con una 6600gt o una x800gt saresti a posto.
Considera anche che un 3200+ chiude un Superpi con 48sec circa,un a64 di pari p.r. lo chiude in 35-36 sec.
Prendere una scheda video piu potente nn ti gioverebbe granchè.Soprattutto se AGP.
Hendrix83
08-11-2005, 15:58
questo è vero, ma è altresì vero che nei giochi più recenti (vedi Quake4 e FEAR) la CPU conta relativamente perchè, anche a risoluzioni basse, si è quasi sempre GPU limited.
Vedi qui http://www.firingsquad.com/hardware/fear_cpu_performance/page5.asp
Da ciò che appare da quei bench, sembra necessario avere una scheda video potente, più che un procio all'ultimo grido, visto che un A64 3000 si comporta in modo praticamente uguale ad un A64 3800, visto che il limite è la gpu.
Sono convinto che la differenza di prestazioni tra il mio XP3200+ e un A64 3000+ si noti di più in quei giochi che ormai non sono più gpu limited (vedi FarCry, Half Life 2 ecc) ma forse poco in quelli di ultima generazione.
Non siete d'accordo?
Daccordissimo,ormai fanno sempre più giochi che gravano quasi del tutto sulla gpu,meglio,così la cpu potrà essere più snella nei calcoli della fisica in tempo reale.
Hendrix83
08-11-2005, 16:12
Dunque è davvero così consigliabile cambiare sistema invece che prendere direttamente una nuova scheda video potente?
Si, forse non la sfrutterò a dovere nei giochi un po più datati che non sono gpu limited (ma d'altra parte se non sono più gpu limited significa che cmq fanno framerate abbastanza alti con qualsiasi procio decente!), ma potrebbe salvarmi nei giochi recenti!
Hendrix83
08-11-2005, 18:24
insomma ragazzi cosa mi conviene: cambiare sistema adesso prendendo una Asrock 939dual-sata2 con A64 3000+ e in futuro prendere una nuova scheda video pci-e OPPURE prendere una bella scheda agp tipo x800xt adesso?
insomma ragazzi cosa mi conviene: cambiare sistema adesso prendendo una Asrock 939dual-sata2 con A64 3000+ e in futuro prendere una nuova scheda video pci-e OPPURE prendere una bella scheda agp tipo x800xt adesso?
allora se vuoi fare un upgrade adeguato al tuo sistema prenditi o una 6600gt o una x800gt,se invece vuoi prendere una scheda più potente prenditi una piastra madre pci-e con athlon 64 3000+ e una x800gto2 e la moddi a x850xt costa 240/250 euro ed è la migliore per quella fascia di prezzo
io avevo una athlon 2400+@2176 con la 6800le facevo a 3dmark03 massimo 9200 con l'athlon 64 con la stessa scheda 10900 e oltre
valuta tu ciao
Hendrix83
08-11-2005, 19:51
Ti ringrazio per i preziosi consigli, Zorco.
Che parere mi puoi dare però su quanto ho riportato più sopra nel topic? lo quoto qui per comodità
questo è vero, ma è altresì vero che nei giochi più recenti (vedi Quake4 e FEAR) la CPU conta relativamente perchè, anche a risoluzioni basse, si è quasi sempre GPU limited.
Vedi qui http://www.firingsquad.com/hardware/fear_cpu_performance/page5.asp
Da ciò che appare da quei bench, sembra necessario avere una scheda video potente, più che un procio all'ultimo grido, visto che un A64 3000 si comporta in modo praticamente uguale ad un A64 3800, visto che il limite è la gpu.
Sono convinto che la differenza di prestazioni tra il mio XP3200+ e un A64 3000+ si noti di più in quei giochi che ormai non sono più gpu limited (vedi FarCry, Half Life 2 ecc) ma forse poco in quelli di ultima generazione.
Non siete d'accordo?
Inoltre...come dovrebbe essere la situazione dei prezzi e delle nuove uscite a Natale circa schede video e Mobo+Cpu?
non sò se ci saranno ribassi di prezzi per le schede video di nuova generazione,tipo 7800 o la serie x1000 ma stà di fatto che le schede video di fascia alta agp ,cioè le 6800gt/ultra o x800/850...salgono di prezzo, questo sta facendo si che molti utenti scoraggiati passino al pci-e
Hendrix83
08-11-2005, 20:14
che mi dici sul quote di prima?
Staffo88
08-11-2005, 20:15
se posso dire la mia consiglio vivamente una 6800gt... fregatene del fatto che sei cpu limited...
- intanto se dovessi aspettare una piattaforma pci-e senza un buon budget per una scheda video... finisci per giocare a quake 4 quando è uscito il 5 :D (perchè chiaramente un buon processore non conta nulla senza una buona scheda video)
- poi anche secondo me la differenza tra i due tipi di processori su super pi è vera... ma a meno che non usi questo bel bench come gioco ( :mbe: ) è un riferimento inutile...
lo stesso 3d mark... se cambi processori guadagni abbastanza punti... se cambi vga nel tuo caso il punteggio almeno lo quadruplicheresti ...almeno
- poi se vi è utile sempre per quello che riguarda il 3d mark03... con una geforce 5600 ((ora) vecchiotta) ed un pentium 1,6 ghz facevo 1800 al passaggio ad un a64 3000+ ho fatto quasi 2500...
morale della favola ora faccio 11500 ... indovina con che scheda??? :D :D :D
a parer mio goditi quella bomba di pc con una bella 6800gt che ci giochi cmq a tutto e bene.....
P.S. se lo vuoi sapere doom3 mi da problemi (al massimo della grafica) perchè ho solo 512 mb di ram :doh:
se posso dire la mia consiglio vivamente una 6800gt... fregatene del fatto che sei cpu limited...
- intanto se dovessi aspettare una piattaforma pci-e senza un buon budget per una scheda video... finisci per giocare a quake 4 quando è uscito il 5 :D (perchè chiaramente un buon processore non conta nulla senza una buona scheda video)
- poi anche secondo me la differenza tra i due tipi di processori su super pi è vera... ma a meno che non usi questo bel bench come gioco ( :mbe: ) è un riferimento inutile...
lo stesso 3d mark... se cambi processori guadagni abbastanza punti... se cambi vga nel tuo caso il punteggio almeno lo quadruplicheresti ...almeno
- poi se vi è utile sempre per quello che riguarda il 3d mark03... con una geforce 5600 ((ora) vecchiotta) ed un pentium 1,6 ghz facevo 1800 al passaggio ad un a64 3000+ ho fatto quasi 2500...
morale della favola ora faccio 11500 ... indovina con che scheda??? :D :D :D
a parer mio goditi quella bomba di pc con una bella 6800gt che ci giochi cmq a tutto e bene.....
P.S. se lo vuoi sapere doom3 mi da problemi (al massimo della grafica) perchè ho solo 512 mb di ram :doh:
Quoto tutto!
prendi una x800pro oppure una 6800gt!
differenze tra un amd3200 come il tuo e amd 64bit 3000 o 3200 sono minime, il prossimo passo da fare è a 3500+ minimo!(provato sia il 3000+ che il 3200+a 64bit) I nuovi amd sono + facilmente overcloccabili, ma costano!
con 250€ prendi una vga e ci giochi per un bel pò , se cambi sistema ci vogliono molto di +!
il superpi non è un gioco come il 3dmark, lo ricordo perchè è sbagliato concentrare la scelta su questi 2 benck! Se i giochi sono fatti con i piedi puoi avere 4 7800 in sli e ti scatta lo stesso! ;)
Avere il processore a 64bit non significa che va il doppio, ci vuole un buon sistema operativo, driver e applicazioni che lo sostengono a 64bit anch'essi altrimenti la differenza non è molta!
IMHO
ciao
Hendrix83
08-11-2005, 21:24
Come immaginavo...grazie Murphy e Staffo! Effettivamente era proprio quello che pensavo io, me l'avete confermato. Cambiando config adesso spenderei non meno di 250 euro per una macchina entry level e non avrei più soldi per comprarmi una buona scheda video...risultato: giochi ingiocabili cmq.
Se invece mi tengo questo sistema e cambio scheda video, ai giochi ci gioco eccome! L'unica paura è quella di non poter poi rivendere in futuro la nuova scheda AGP quando passerò alle nuove architetture...tipo tra 1 anno o 2...che ne pensate? ci sarà ancora mercato per l'agp o me la dovrò obbligatoriamente tenere a prendere polvere?
Grazie! ;)
Staffo88
08-11-2005, 22:00
di qui a un anno potrebbe tenere... è pur sempre una buona 6800gt (tra il meglio per agp)
ma se speri di ricavarci abbastanza euri per permetterti una scheda di buon livello in futuro... non la vedo bene... ti conviene iniziare a mettere da parte euri su euri ;)
P.S. sicuro al livello della tua 9700, la 6800gt ci mette 2/3 anni...
P.S.S. e al posto tuo penserei a scegliere tra quake 4 o doom 3 piuttosto che preoccuparmi per il futuro... SPREMI QUESTA 6800GT fino all'ultimo frame... magari tra 1/2 anni non ce giochi manco più :( (.........forse :p )
;)
Hendrix83
08-11-2005, 22:05
Certo...ovviamente non ho la pretesa di rivenderla tra 2 anni e ricavarci abbastanza soldi per comprare una scheda da ultimo grido! mi chiedevo solo se ci sarà ancora mercato nell'usato per l'agp...
Cmq si ripropone il dilemma tra 6800GT e X800XT.....fatevi sotto coi pareri!
Grassieee :)
High Speed
09-11-2005, 01:42
ciao io sono nella tua stessa situazione....
stessa mb
stessa ram 1gb
stessa velocità di cpu ma a 221x10
e prenderò una tra x700pro, x800gt, o 6600gt
per quanto riguarda il rivenderle io sono convinto del contrario...
cioè sarà più facile rivendere le ultime e più performanti agp a chi vorrà in futuro adeguarsi senza troppe pretese...
che rivendere una pci-e visto che il futuro è loro... con la conseguenza che nuove se ne troveranno un macello di tutti i prezzi....
Hendrix83
09-11-2005, 01:50
Credo che tu abbia ragione riguardo alla rivendita...effettivamente saranno adatte a chi vorrà fare l'ultimo upgrade per l'agp.
Cmq io sono più orientato verso una 6800gt o x800xt perchè con gli ultimi giochi tipo FEAR sicuramente faranno la differenza rispetto a una 6600gt anche sul nostro sistema.
Tranne qua sul forum che tutti hanno le ultime novità, la maggior parte hanno un 2400 come processore e schede video che vanno dalla 9200-9600 ati a 6200-5600 nvidia!
quindi vendere a questi una scheda come la tua e un processore non sarà un problema!
ciao
Hendrix83
09-11-2005, 09:09
mmmm....pareri tra 6800gt e x800xt? Qualcuno ha avuto modo di provarle entrambe? dei PS3.0 me ne dovrebbe importare qualcosa o me ne devo fregare?
Hendrix83
09-11-2005, 09:11
Tranne qua sul forum che tutti hanno le ultime novità, la maggior parte hanno un 2400 come processore e schede video che vanno dalla 9200-9600 ati a 6200-5600 nvidia!
quindi vendere a questi una scheda come la tua e un processore non sarà un problema!
ciao
Grazie Murphy.....mi dai speranza e fiducia per il futuro! :D
Credo tu abbia ragione
ciao io sono nella tua stessa situazione....
stessa mb
stessa ram 1gb
stessa velocità di cpu ma a 221x10
e prenderò una tra x700pro, x800gt, o 6600gt
per quanto riguarda il rivenderle io sono convinto del contrario...
cioè sarà più facile rivendere le ultime e più performanti agp a chi vorrà in futuro adeguarsi senza troppe pretese...
che rivendere una pci-e visto che il futuro è loro... con la conseguenza che nuove se ne troveranno un macello di tutti i prezzi....
Tra le 3 la x800gt è la + prestante!
ciao
Grazie Murphy.....mi dai speranza e fiducia per il futuro! :D
Credo tu abbia ragione
Guarda qua nel mio paese tranne io e pochi altri Drogati di vga potenti tutti hanno 9200 e 9600! Quando vengono a casa mia e vedono girare i giochi restono a bocca aperta! Molti il pc lo usano per tutto e quindi 256 di ram al max 512 e cpu da 2500 e vga economica bastano!
Io sto aspettando che un mio amico mi venda la sua x800pro e rivendere la mia, ho già diversi acquirenti!!!!
Per il fatto 6800gt o x800:
le nvidia in opengl vanno un pò meglio, ma i giochi sono contati(doom3, quake4 ec..)! * novità del chip rispetto alla x800!
Ati come supporto driver ultimamente è il top! Anche come qualità video è migliore IMHO!
vedi un pò di bench e decidi!
Sono 2 ottime schede!
ciao
Hendrix83
09-11-2005, 09:25
Aaaaarghhh! Terribile dilemma!!! Qualcun altro mi porti un po di luce please!
........."le nvidia in opengl vanno un pò meglio".......
se non hai altri motivi prendi buona questa come differenza per la scelta...
cmnq le ATI sono signore schede... qualunque scelta fai non sbagli ;)
ciao
TaK
Hendrix83
11-11-2005, 00:15
Un mio amico mi ha gentilmente prestato, proprio ieri, la sua X800XT perchè potessi chiarirmi un po' le idee riguardo al guadagno prestazionale. Mi sono subito preoccupato di fare un bel benchmark su Far Cry, mappa Regulator, con l'utility di HardwareOC...beh ho scoperto che a dettagli massimi e niente filtri, gli fps sono praticamente uguali a qualsiasi risoluzione, a partire da 640x480 per arrivare a 1280x1024....51fps per l'esattezza.
L'unica cosa che mi viene da pensare, dato che a 640x480 senza filtri il gioco certo non grava sulla scheda video, è che ci sia proprio una grande limitazione della CPU!
Anche Quake 4 non rende giustizia alle potenzialità della scheda. Dunque secondo voi è necessario passare alla nuova generazione di CPU?
Un mio amico mi ha gentilmente prestato, proprio ieri, la sua X800XT perchè potessi chiarirmi un po' le idee riguardo al guadagno prestazionale. Mi sono subito preoccupato di fare un bel benchmark su Far Cry, mappa Regulator, con l'utility di HardwareOC...beh ho scoperto che a dettagli massimi e niente filtri, gli fps sono praticamente uguali a qualsiasi risoluzione, a partire da 640x480 per arrivare a 1280x1024....51fps per l'esattezza.
L'unica cosa che mi viene da pensare, dato che a 640x480 senza filtri il gioco certo non grava sulla scheda video, è che ci sia proprio una grande limitazione della CPU!
Anche Quake 4 non rende giustizia alle potenzialità della scheda. Dunque secondo voi è necessario passare alla nuova generazione di CPU?
di sicuro avere una cpu + veloce aiuta!
ma la differenza le nuove schede la fanno per le alte risoluzioni a cui puoi giocare e l'utilizzo dei filtri!
prova qualche gioco nuovo , anche senza filtri e vedi la differenza prestazionale! ;)
Consiglio di provare cod2, e fear!
con quake 4 con la 9700pro ci giochi senza filtri con la x800 metterai i filtri!
cmq giochi in opengl non sono un buon banco di prova per le ati!IMHO
ciao
il vsync l'hai tolto?
ciao
Hendrix83
11-11-2005, 09:25
Si certo, il Vsync è disattivato. Credo che FarCry sia molto Cpu dipendente...infatti anche alle alte risoluzioni la scheda video non accenna ad abbassare gli fps, anche con dettagli al max e filtri....dunque se le prestazioni sono IDENTICHE su ogni risoluzione, significa che a bloccarmi è la cpu!
FEAR è molto diverso invece...l'ho provato e si vede che spreme al max la scheda video, infatti al cambio di risoluzione la differenza si vede eccome! Inoltre è impensabile da giocare coi filtri...
Ciao Hendrix83...io sino a qualche settimana fa mi trovavo nella tua stessa situazione salvo avere una athlon xp 3000+ e 9600xt...cmq avendo un budget limitato ho sostituito solo la scheda video rimanendo quindi in agp...non avevo idea di quanto sarei migliorato perchè i test delle schede video di fascia medio-alta li fanno con proc super e comunque tutti athlon 64...morale ho preso una x800pro e mi sono reso conto di essere fortemente cpu-limited...ti faccio un esempio: con la 9600xt a Doom 3 facevo a 800x600 qualità media circa 38 frame del demo1..ora a 1024x768 qualità alta faccio 58..ho provato anche a 800x600 e faccio lo stesso punteggio...ho anche portato la gpu da 475 MHz a 500 e non cambia di una virgola mentre un'incremento della frequenza del proc di 100mhz mi fa guadagnare dai 2 a 2 frame e mezzo!! Nei test di hwupgrade la mia scheda con un athlon 64 3200 a Doom3 1024x768 in qualità alta fa 76 frame (+31%)!!!!
In definitiva c'è una GRANDE differenza tra athlon 64 e xp (dovuta soprattutto al bus di sistema a 1GHz) ma io comunque sono soddisfatto perchè il prossimo anno mi metto un athlon 64 3500 con una motherboard ULI e così non devo buttare la scheda video agp...se vuoi fare altrettanto allora prendi una 6800gt e sei a posto ;) ...io l'avrei fatto ma non ne ho più trovate a prezzi umani... :p
Hendrix83
11-11-2005, 23:28
Grazie Vertex...la tua testimonianza mi aiuta molto! Penso che farò anch'io come te. L'unico problema è che anch'io faccio fatica a trovare la 6800gt AGP a prezzi umani. Secondo voi la x800xt a 290 euro tutto compreso è un buon prezzo? li vale?
Grazie
Blackace
12-11-2005, 01:18
Ciao Hendrix83...io sino a qualche settimana fa mi trovavo nella tua stessa situazione salvo avere una athlon xp 3000+ e 9600xt...cmq avendo un budget limitato ho sostituito solo la scheda video rimanendo quindi in agp...non avevo idea di quanto sarei migliorato perchè i test delle schede video di fascia medio-alta li fanno con proc super e comunque tutti athlon 64...morale ho preso una x800pro e mi sono reso conto di essere fortemente cpu-limited...ti faccio un esempio: con la 9600xt a Doom 3 facevo a 800x600 qualità media circa 38 frame del demo1..ora a 1024x768 qualità alta faccio 58..ho provato anche a 800x600 e faccio lo stesso punteggio...
e ti pare poco? chissenefraga se sono cpu limited, mica ci devo giocare al 3dmark.
la realtà è che una cosa è giocare a farcry a 800x600 qualità media con un framerate appena decente (la media di 38 vuol dire che anche a quella modesta accoppiata risoluzione/dettagli il gioco sarà a tratti scattosetto) e cosa ben diversa è giocare a 58 fps di media (ovvero fluidità assicurata in ogni frangente) con gli occhi che godono di tanta bellezza grafica (1280 magari coi filtri on)
imho hai fatto la scelta giusta, poi anche uli ci darà una mano in futuro:D
Grazie Vertex...la tua testimonianza mi aiuta molto! Penso che farò anch'io come te. L'unico problema è che anch'io faccio fatica a trovare la 6800gt AGP a prezzi umani. Secondo voi la x800xt a 290 euro tutto compreso è un buon prezzo? li vale?
Grazie
no no, vale di + :asd:
p.s.: mi raccomando trattala con garbo... devi comprendere che è un po' timida nelle mani di un estraneo; daltronde è stata educata a non "performare" con gli sconosciuti :D
Hendrix83
12-11-2005, 12:21
no no, vale di + :asd:
p.s.: mi raccomando trattala con garbo... devi comprendere che è un po' timida nelle mani di un estraneo; daltronde è stata educata a non "performare" con gli sconosciuti :D
Caro Hbaz...devo purtroppo darti la peggiore delle brutte notizie...la tua amata Radeon è defunta oggi a causa di un improvviso sbalzo di tensione. I tecnici hanno tentato in tutti i modi di rianimarla ma non c'è stato nulla da fare...ma se può esserti di consolazione, se n'è andata sorridendo...
:ciapet: :sofico: :D :Prrr:
Scherzi a parte...grazie per la gentilezza di prestarmi la tua scheda per prova! sto facendo molti bench e raccolgo più dati possibile.
Ah ragazzi...vi ricordo che il buon Hbaz ha aperto un thread nella sezione mercatino dove propone lo scambio della sua X800XT con una 6800 Ultra. Andate a dare un'occhiata http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1056593
Garantisco personalmente sulla sua buona fede e disponibilità, nonchè sulla bontà della scheda in oggetto!
domani me la riprendo :D
(domani: piccola mia :friend: ... cosa ti ha fatto quello smanettatore? ti è venuta la febbre eh?)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.