PDA

View Full Version : Dazzle Video Creator 80 + Studio Version 9.0...connubio che nn sa' da fa?

SicilianBoy
08-11-2005, 00:28
ciao ragazzi il mio problema e' molto semplice,sono in possesso della scheda di acquisizione video usb modello dazzle video creator 80 il problema e' che nn mi piace per niente(nn vi sto a spiegare qua le ragione) il software allegato ad essa e cioe' lo studio version 9.0 volevo chiedere se magari qualkuno di voi puo' consigliarmi un'altro software migliore che posso usare con la mia scheda di acquisizione video senza al conflitto-problema...qualkuno per favore sa aiutarmi?

miki64
08-11-2005, 07:32
innanzitutto prova a spiegare che problemi hai, poi ti risponderanno gli esperti.
Io posso dirti che non ho mai avuto problemi di conflitti tra la dazzle 80 e studio 8 e 9. Ho cambiato la scheda solo perchč acquisisce ad una risoluzione bassa. Comunque puoi provare con altri programmi se Studio non ti piace.

SicilianBoy
08-11-2005, 07:51
in poke parole studio 9 nn mi piace perche' si vede troppo rimpicciolito e nn si puo' ingrandire,dici che posso provare con altri programmi ma quali?sempre tenendo la mia dazzle video creator 80?

miki64
08-11-2005, 08:44
troppo rimpicciolito????? cosa significa? prova con virtualdub o con movie maker ma non so se ti cambierą qualcosa. Le differenze tra i programmi sono altre

lahiri
14-11-2005, 15:25
in poke parole studio 9 nn mi piace perche' si vede troppo rimpicciolito e nn si puo' ingrandire,dici che posso provare con altri programmi ma quali?sempre tenendo la mia dazzle video creator 80?
Vedi piccolo mentre acquisisci e in anteprima (che puoi cmq ingrandire perdendo qualitą)...
Ma ti serve solo per un'occhiata veloce, per capire + o meno come verrą il video che stai facendo...