PDA

View Full Version : aiuto f.e.a.r. si vede male aiutatami!!!

morpheus14
07-11-2005, 21:59
ciao raga vi spiego il problema installo f.e.a.r. nel pc di lavoro all'atto di configurarlo al meglio apro le opzioni pc e grafiche metto tutto su medio e provvedo a provare il tutto
la cosa strana che il gioco parte ma lo schermo si vede tutto quadrettato di pixel neri le provo tutte ma non va ! :(
il computer e un 2.6ghz pentium scheda madre asrock 512mb ram e un geforce ti 4200
vi prego aiuto come fa la giornata lavorativa a passare senza fear!! AIUTO :cry:

p.s. nel pc di casa (quello in firma tutto ok)

fabot
08-11-2005, 09:26
ciao raga vi spiego il problema installo f.e.a.r. nel pc di lavoro...

:asd:

morpheus14
08-11-2005, 10:08
aiutatemi per favore vi prego e una questone di vita o di morte!!!

fabot
08-11-2005, 10:38
Con quel pc al lavoro c'è poco da fare...e poi la ram è davvero pochina

TheZeb
08-11-2005, 12:09
1) metti la vga al clock di default se per caso l'hai overcloccata

2)installa gli ultimi forceware di nvidia

3)fai eseguire al gioco i settaggi automatici per le prestazioni

4)nelle opzioni della vga forza le dx8 al posto delle dx9

5)beato te che giochi al lavoro :D

alevalli74
08-11-2005, 16:10
ciao raga vi spiego il problema installo f.e.a.r. nel pc di lavoro all'atto di configurarlo al meglio apro le opzioni pc e grafiche metto tutto su medio e provvedo a provare il tutto
la cosa strana che il gioco parte ma lo schermo si vede tutto quadrettato di pixel neri le provo tutte ma non va ! :(
il computer e un 2.6ghz pentium scheda madre asrock 512mb ram e un geforce ti 4200
vi prego aiuto come fa la giornata lavorativa a passare senza fear!! AIUTO :cry:

p.s. nel pc di casa (quello in firma tutto ok)

Sei spudorato

morpheus14
09-11-2005, 17:44
be no gioco tutto il d ma nel pomeriggio quando ho tempo qualche partitella al pc me la schiappo !!!
grazie ho risolto il problema mi son fatto sostituire il pc dicendo che aveva un guasto ed ora credo che mi abbiano messo un athlon 3000+ domani installo e vi faccio sapere
ciao raga grazie ancora per i vostri consigli

_Xel_^^
09-11-2005, 17:58
be no gioco tutto il d ma nel pomeriggio quando ho tempo qualche partitella al pc me la schiappo !!!
grazie ho risolto il problema mi son fatto sostituire il pc dicendo che aveva un guasto ed ora credo che mi abbiano messo un athlon 3000+ domani installo e vi faccio sapere

:eekk: :eekk: :eekk: ma... ma... ma...

:eek:

Ciau! :p

BonOVoxX81
09-11-2005, 19:12

Azzo mi fai sostituire il pc anche a me dai tuoi amichetti? :D :sofico: :sofico: