PDA

View Full Version : Sony Ericsson k608i... dove sono le foto?

AleXskY
07-11-2005, 21:39
Ho comprato un cellulare Sony Ericsson k608i dell' operatore 3. Ottimo telefono... viene fornito con un cavetto USB, con il quale SPERAVO di scaricare le foto che scattavo. Ebbene, installando il software in dotazione in maniera completa, riesco a navigare le cartelle interne al telefono, ma non c'è traccia delle foto scattate. C'è da dire che anche internamente al telefono, navigando nei menù le suddette foto non si vedono, per visionarle occorre aprire l'obiettivo posto sul lato posteriore, attivando così la modalità "fotocamera" e da lì è come se il cellulare diventasse una fotocamera a tutti gli effetti... possono essere viste tutte le foto anche in modalità slideshow. QUALCUNO è riuscito a trovare e/o a scaricare queste benedette foto da questo telefono tramite USB? :mc:

AleXskY
08-11-2005, 22:08
Piccola rettifica... oggi sono riuscito a trovare le foto sul telefono... sono in una specie di cartella speciale dentro la directory "IMMAGINI". Pensando che sia compressa o qualcosa del genere... oggi ho fatto una prova, ho creato un'altra cartella, e ci ho copiato dentro tutte le foto... da telefono le vedo le foto in questa nuova cartella... da PC vedo la cartella ma è vuota!! Vi prego aiutatemi! :cry:

Unzaunza
13-11-2005, 19:22
Prova ad usare questo programma freeware

http://fma.sourceforge.net/

PS: Posso chiederti un'info? Potresti fare una mini recensione...
Cioè batteria BT funzioni generali...grazieeeee