PDA

View Full Version : Acquisto su Apple Store con carta di credito

wilhelm.85
07-11-2005, 20:25
salve! Ho appena acquistatoun ipod video sull'apple store utilizzando una poste pay non mia... mi sta venedo l'atroce dubbio che potrebbero bloccarmi l'ordine.

qualcuno di voi ha mai fatto acquisti con carte di credito altrui? come è andata?

grazie!!!!!

rgart
08-11-2005, 10:22
ma il titolare della poste pay è consenziente :Perfido: :Perfido: ?

pokestudio
08-11-2005, 10:24
la postepay non ha titolari... comanda chi ha il numero, il codice di sicurezza e la data di scadenza, indipendentemente dal fatto che sia il proprietario o meno.

Questo perchè la PostePay non è una carta di credito, ma una carta di debito.

jiadin
08-11-2005, 10:27
la postepay non ha titolari... comanda chi ha il numero, il codice di sicurezza e la data di scadenza, indipendentemente dal fatto che sia il proprietario o meno.

Questo perchè la PostePay non è una carta di credito, ma una carta di debito.
cioè quindi se me la rubano ce l'ho in c..o? niente possibilità di denuncia se tolgono i soldi prima che la blocchi?

rgart
08-11-2005, 10:39
Azz questo è grave...
Se ti rubano una carta di credito e nel lasso di tempo che la blocchi la usano la banca ti risarcisce (almeno l'american express fa così) mentre la poste pay no??

pokestudio
08-11-2005, 11:10
Non saprei... quello che so è che, io la carico per quanto devo spendere, poi spendo e non rimane nulla dentro... più sicuro di così...

jiadin
08-11-2005, 11:12
Azz questo è grave...
Se ti rubano una carta di credito e nel lasso di tempo che la blocchi la usano la banca ti risarcisce (almeno l'american express fa così) mentre la poste pay no??
in effetti sapevo che ha pochi (se non nulli) programmi di risarcimento in caso di truffa o furto...
comunque me lo aspetterei, effettivamente la convenienza è davvero elevata!

abo2104
15-11-2005, 11:10
secondo me non t succede nulla....
vai tranquillo...

jiadin
15-11-2005, 14:40
ma non bisogna inserire i dati dell'intestatario? credo bastino quelli.. ma magari mi sbaglio (oramai non mi ricordo più, l'ultima volta ho acquistato a marzo dall'apple store)