View Full Version : [ROMA] due SonyEricsson K700 a prezzo ottimo
Vendo due SonyEricsson K700
1- Versione italiana, no garanzia, no scatola, solo caricabatteria. Qualche segno sulla cover e sullo schermo (niente di compromettente, se cambiate cover risolvete tutto ;) )
posso aggiungere un auricolare bluetooth Nokia hdw-2 +20€....
60€ + 20€ per auricolare
2- Versione import, software in inglese, completo di tutta la scatola originale, condizioni estetiche perfette, come nuovo. venduto
Preferenza alla consegna a mano (Roma Nord-Ponte Milvio), spedizione solo dopo pagamento su c/c bancario o vaglia postale. Utenti conosciuti anche pagamento posticipato.
Ciao!
track909
08-11-2005, 15:23
Interessato: scambi con il mio SmartPhone?
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?p=9981963#post9981963
Interessato: scambi con il mio SmartPhone?
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?p=9981963#post9981963
Ti ringrazio ma non sono interessato a scambi :)
vendi solo quello inglese? a quanto?
vendi solo quello inglese? a quanto?
Se piazzo anche quello ita posso venderlo, a 90€
ciao
Se piazzo anche quello ita posso venderlo, a 90€
ciao
vendono gli ita a quella cifra :/
se x l'altro fai 60 sono interessato
se quello italiano non è massacrato e dici di avere carica ed auricolare offro 50 cash scambio a mano anche pomeriggio oggi zona prati fiscali grazie :)
ma quello inglese ha garanzia valida?
vendono gli ita a quella cifra :/
se x l'altro fai 60 sono interessato
Se mi riporti qualche vendita a 90€ di k700 allora ne riparliamo e potrei adeguarmi.
L'altro lo vendo a 70€
se quello italiano non è massacrato e dici di avere carica ed auricolare offro 50 cash scambio a mano anche pomeriggio oggi zona prati fiscali grazie :)
Non è massacrato, se vuoi vederlo e provarlo nessun problema, vieni a Ponte Milvio e decidi. Non 50€ però...
ma quello inglese ha garanzia valida?
L'ho comprato al negozio ufficiale SonyEricsson di HongKong. Dovrei avere la fattura ma non la trovo ora.
Non è massacrato, se vuoi vederlo e provarlo nessun problema, vieni a Ponte Milvio e decidi. Non 50€ però...
la mia offerta è 50 e vengo a Ponte Milvio se decidi, altrimenti buona vendita ;)
visto che in caso devo spendere altri 15-20 euro per la cover, posso offrire 60 euro per quello italiano.
Però lo vorrei comunque vedere (va bene Ponte Milvio)
AGGIUNGO: se hai scontrino arrivo a 70...
visto che in caso devo spendere altri 15-20 euro per la cover, posso offrire 60 euro per quello italiano.
Però lo vorrei comunque vedere (va bene Ponte Milvio)
Ok, allora dimmi quando puoi, io lavoro li.
ciao
ps
finisce che dopo che lo vedi neanche ci cambi la cover ;)
lo scontrino purtroppo era nella scatola che non trovo più (maledetti traslochi :muro: )
se non hai concluso arrivo a 55 scambio a mano anche oggi :)
se non hai concluso arrivo a 55 scambio a mano anche oggi :)
sto per concludere con fedevi, ti tengo aggiornato ;)
track909
10-11-2005, 16:30
Se me li fai a 150 comprese le spese di spedizione li prendo tutti e due.
Fammi sapere...................
Sono in attesa
up per mrmic!
ottimo affare non fatevi scappare il K700i con software in italiano.
(quello inglese l'ho preso io :D )
Anche quello italiano è un telefono eccellente (solo qualche graffio), prezzo molto conveniente, e mrmic è una persona gentilissima! ;)
up per mrmic!
ottimo affare non fatevi scappare il K700i con software in italiano.
(quello inglese l'ho preso io :D )
Anche quello italiano è un telefono eccellente (solo qualche graffio), prezzo molto conveniente, e mrmic è una persona gentilissima! ;)
thanx so much :D
ottima transazione per il cell inglese, grazie fedevi :)
Rimane il K700i in italiano, solo cell e caricabatteria (no scatola, no auricolare) a 60€ intrattabili
volendo posso aggiungere un auricolare Nokia bluetooth HDW-2 con 20€ in più (non vendo separatamente, no carica-auricolare).
up!
ciao lo famo sto scambio o no? :D
In coda mi manderesti qualche foto del cel per vedere in che condizioni si trova?
verolenny
14-11-2005, 18:33
coda a 65 euro in j+3
:D se mi contatti entro le 12/13 di oggi concludiamo compreso auricolare altrimenti lascio grazie della risposta
:D se mi contatti entro le 12/13 di oggi concludiamo compreso auricolare altrimenti lascio grazie della risposta
L'auricolare non c'è, solo telefono, carica e software aggiornato dal sito SE ;)
Il Prezzo è 60€ +ss non trattabili, fatemi sapere
In coda mi manderesti qualche foto del cel per vedere in che condizioni si trova?
lasciami una tua mail, stasera spero di poterti fare qualche foto
non so se ci sono ancora speranze ... mi butto in coda per vederlo e casomai prenderlo di persona.
Gianluca
ok se mi contatti o me lasci un recapito :cool: attendo news
Vendo due SonyEricsson K700
1- Versione italiana, no garanzia, no scatola, solo caricabatteria. Qualche segno sulla cover e sullo schermo (niente di compromettente, se cambiate cover risolvete tutto ;) )
posso aggiungere un auricolare bluetooth Nokia hdw-2 +20€....
60€ + 20€ per auricolare
Preferenza alla consegna a mano (Roma Nord-Ponte Milvio), spedizione solo dopo pagamento su c/c bancario o vaglia postale. Utenti conosciuti anche pagamento posticipato.
Ciao!
interessato per 60 spedito se non hai ancora concluso con nessuno... dunque mi metto in coda... se arriva il mio turno... fammi sapere :)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.