PDA

View Full Version : [PD] VENDO O SCAMBIO 256 MB RAM DDR PC2100 @266 Mhz - CL 2.5

alebertaz
07-11-2005, 18:03
Vendo modulo RAM Elixir 256MB DDR 266 MHz CL2.5 PC2100U

Un mio amico ha venduto il pc a pezzi ed è avanzato questo banco di ram...
non ho però modo di testarla visto che la mia scheda madre non supporta questo tipo di memorie ma solo le Sdram...cmq credo funzioni...a lui è sempre andata..vedete voi se volete fare uno scambio con qualcosa (penne usb, vecchie memorie ram (edo, simm, sdram), hard disk ecc...proponete... :)) altrimenti la vendo a 15€ spedita in prioritaria.
Pagamento: postepay ;)

Foto reale:

http://img120.imageshack.us/img120/3356/ram6bb.jpg

Wolfy996
08-11-2005, 00:05
Coda, ma nel caso non funzioni mi permetti di rispedirtela indietro e di essere rimborsato?

alebertaz
08-11-2005, 00:11
si ma ovviamente non rimborso la spedizione come da regolamento :)
A me basta prendere 10€ netti...
Prima di prelevare i soldi dalla postepay aspetto che tu mi dai l'ok che il banco funzioni bene.
Nel caso contrario te li riaccredito...ovviamente senza l'euro di commissione postepay e la sped e me la rispedisci in prioritaria.

Fammi sapere :)

tati29268
08-11-2005, 05:59
coda prioritaria.
ciao

Wolfy996
08-11-2005, 09:47
si ma ovviamente non rimborso la spedizione come da regolamento :)
A me basta prendere 10€ netti...
Prima di prelevare i soldi dalla postepay aspetto che tu mi dai l'ok che il banco funzioni bene.
Nel caso contrario te li riaccredito...ovviamente senza l'euro di commissione postepay e la sped e me la rispedisci in prioritaria.

Fammi sapere :)

Va bene mi sembra giusto... Allora se mi spedisci in prioritaria ti ricarico 12 euro , se spedisci in raccomandata 14 euro ( io spendo 1 euro in + per farti la ricarica ), se nella busta metti qualcosa di rigido in modo che non si pieghi direi che la prioritaria dovrebbe andare bene e in un giorno dovrebbe arrivarmi ( con la raccomandata impiegherebbe più tempo ad arrivare... )

Aspetto i dati per farti subito la ricarica on line via Postepay! Ciao a Presto.

Wolfy996
13-11-2005, 23:58
Ciao ho ricevuto la Ram ma purtroppo il computer non se ne accorge nemmeno quando la inserisco nello slot, quindi è assolutamente inutilizzabile, fammi sapere se posso spedirtela indietro anche subito ed ottenere il rimborso come da accordi dato che questa Ram è non funzionante. ciao a Presto