View Full Version : Driver
SniperForce
07-11-2005, 17:58
Posseggo una Radeon 9500pro..Quali sono i driver migliori???
darkfear
07-11-2005, 20:09
Catalyst 5.10
bYeZ!
lol anche se non credo...
lol anche se non credo...
motivazioni?
bYeZ!
darkfear
07-11-2005, 21:06
motivazioni?
bYeZ!
be lui ha chiesto driver adatti a quella scheda e per quanto ne so per schede vecchie vanno bene driver vecchi come per esempio i 4.12 per mi pare fosse la 9600 o 9800 non ricordo bene...
be lui ha chiesto driver adatti a quella scheda e per quanto ne so per schede vecchie vanno bene driver vecchi come per esempio i 4.12 per mi pare fosse la 9600 o 9800 non ricordo bene...
assolutamente no :)
andando avanti non si perde in prestazioni e si guadagna in compatibilità (con ati, con nvidia si dice non sia così)
ho sempre aggiornato tutte le radeon che ho avuto (e anche la geforce 4200) e non mi sono mai trovato male
bYeZ!
darkfear
07-11-2005, 21:11
assolutamente no :)
andando avanti non si perde in prestazioni e si guadagna in compatibilità (con ati, con nvidia si dice non sia così)
ho sempre aggiornato tutte le radeon che ho avuto (e anche la geforce 4200) e non mi sono mai trovato male
bYeZ!
lo so però ho sempre visto su altri post che TUTTI quelli che avevano problemi con i 5.10 e avevano schede vecchie gli venivano consigliati driver + vercchi....proprio per una questione di compatibilità con le schede vecchie che sui driver nuovi mi sembra faccia un pò cagare...
darkfear
07-11-2005, 21:13
ECCO UN ESEMPIO... ;)
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1058122
lo so però ho sempre visto su altri post che TUTTI quelli che avevano problemi con i 5.10 e avevano schede vecchie gli venivano consigliati driver + vercchi....proprio per una questione di compatibilità con le schede vecchie che sui driver nuovi mi sembra faccia un pò cagare...
e allora spiegami come fanno ad andare perfettamente sulla 7500, sulla 9800 pro e sulla 9550xt ke ora è di un mio amico...
bYeZ!
ECCO UN ESEMPIO... ;)
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1058122
in quel thread viene sottolineato che i 5.10 li aveva provati in precedenza ed erano perfetti..
bYeZ!
supertraz
07-11-2005, 21:21
Ammazza avevo appena postato il problema e l'hai preso subito come esempio ! cmq non ho ancora risolto con i driver, voi cosa consigliate per una 9800 pro 128 MB ?
Grazie
darkfear
07-11-2005, 21:22
e allora spiegami come fanno ad andare perfettamente sulla 7500, sulla 9800 pro e sulla 9550xt ke ora è di un mio amico...
bYeZ!
eh non lo so credo sia una cosa indicativa....boh.....
eh non lo so credo sia una cosa indicativa....boh.....
io dico che se si tiene windows in buone condizioni, RARAMENTE i driver danno i problemi che si sentono in giro..posso capire su qualche gioco, o su una singola applicazione, ma non credo che gli ingegneri ATi siano più stupidi di noi utenti finali ;)
i test che fanno loro prima di rilasciare un driver noi ce li sognamo..
se c'è un problema, quindi, la colpa è molto probabilmente nostra :) il pc non è mai stato un giocattolo, va tenuto e curato come un bimbo :D
bYeZ!
darkfear
07-11-2005, 21:48
io dico che se si tiene windows in buone condizioni, RARAMENTE i driver danno i problemi che si sentono in giro..posso capire su qualche gioco, o su una singola applicazione, ma non credo che gli ingegneri ATi siano più stupidi di noi utenti finali ;)
i test che fanno loro prima di rilasciare un driver noi ce li sognamo..
se c'è un problema, quindi, la colpa è molto probabilmente nostra :) il pc non è mai stato un giocattolo, va tenuto e curato come un bimbo :D
bYeZ!
cucci cucci...pucc...ehmmm..stavo parlando col pc e gli avevo appena dato il suo biberon e il suo bell'autocad prima di mandarlo a nanna..lol :D cmq hai ragione tanto + che io non ho mai avuto problemi con la mia fantastica raddy9000pro che in alcvuni sporadici giochi (all'epoca non sapevo nemmeno a che servissero i filtri e non è che avevo tuta sta fluidità ma per giocare...)mi permettevano di attivare i dettagli medio alti!! GRANDIOSA!! :D :D :ave: :ave:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.