View Full Version : [Vicenza+Sped.] Abit Fatal1ty 939 nf4 ultra con problemi
Ciao a tutti,per l'ennesima volta rimetto in vendita questo debito di scheda madre,non la voglio più vedere,da quando la possiedo ho avuto solo che problemi... :rolleyes:
Abit Fatal1ty nf4 ultra socket 939
Io al tempo (2 mesi fà) la comprai dall' utente Vanquish,che l'aveva vinta all'Ngi-Lan 2005.
L'ho usata praticamente 2 settimane,funzionava alla perfezione,poi per passaggio a sistema superiore,la cedetti ad un utente di questo forum (di cui per rispetto non faccio il nome).
A questo utente,appena arrivata,la scheda dava questi problemi:
1- Durante l'installazione di windows con hd Sata si bloccava in continuazione,o addirittura non partiva.
2- Con gli hd Pata funzionava senzi problemi per 15-20 minuti,poi dava errori in continuazione.
>> questi 2 hd poi installati su Asus A8n-e funzionavano al 100% <<
La scheda,è stata testata da questo utente con l'aiuto di un negozio Essedi.
Io giustamente gli ho restituito tutti i soldi,ora la scheda è qui da 2 settimane ma io personalmente la devo ancora provare,e sinceramente non ho voglia di provarla,ne ho le scatole piene di vederla qua...
Completa di tutto,scatola,cavi rounded,driver,cavi Sata ecc ecc
Manca il Ram Flow
La scheda può funzionare come no,se a chi la compra la scheda funzionasse alla perfezione se la tenga pure :)
Io la vendo ad un prezzo ridicolo per non vederla più,la cedo a:
25€ + s.s.
Rulez:
1- pagamento poste-pay o vaglia
2- offro il pagamento post-prova solo a utenti che conosco o amici di amici....
3- non inquinate per favore :rolleyes:
coda.. ci penso su un attimo :)
---edited---
07-11-2005, 17:49
Ciao a tutti,per l'ennesima volta rimetto in vendita questo debito di scheda madre,non la voglio più vedere,da quando la possiedo ho avuto solo che problemi... :rolleyes:
Abit Fatal1ty nf4 ultra socket 939
Io al tempo (2 mesi fà) la comprai dall' utente Vanquish,che l'aveva vinta all'Ngi-Lan 2005.
L'ho usata praticamente 2 settimane,funzionava alla perfezione,poi per passaggio a sistema superiore,la cedetti ad un utente di questo forum (di cui per rispetto non faccio il nome).
A questo utente,appena arrivata,la scheda dava questi problemi:
1- Durante l'installazione di windows con hd Sata si bloccava in continuazione,o addirittura non partiva.
2- Con gli hd Pata funzionava senzi problemi per 15-20 minuti,poi dava errori in continuazione.
>> questi 2 hd poi installati su Asus A8n-e funzionavano al 100% <<
La scheda,è stata testata da questo utente con l'aiuto di un negozio Essedi.
Io giustamente gli ho restituito tutti i soldi,ora la scheda è qui da 2 settimane ma io personalmente la devo ancora provare,e sinceramente non ho voglia di provarla,ne ho le scatole piene di vederla qua...
Completa di tutto,scatola,cavi rounded,driver,cavi Sata ecc ecc
Manca il Ram Flow
La scheda può funzionare come no,se a chi la compra la scheda funzionasse alla perfezione se la tenga pure :)
Io la vendo ad un prezzo ridicolo per non vederla più,la cedo a:
25€ + s.s.
Rulez:
1- pagamento poste-pay o vaglia
2- offro il pagamento post-prova solo a utenti che conosco o amici di amici....
3- non inquinate per favore :rolleyes:
up per l'ottimo utente
Reiser Darkside
07-11-2005, 17:49
in coda
pago immediatamente, non voglio rimborsi di alcun tipo se la mobo non dovesse andare
xketto85x
07-11-2005, 18:14
weeee dax, non farmi + la ricarica x la vga! Mandami la 6800 con questa mb!!
Così appianiamo il conguaglio!
Fammi sapere sua pvt o fatti vivo su msn!
Moloch666
07-11-2005, 18:22
coda
Theodorakis
07-11-2005, 18:31
Coda senza fretta.
Coda con consegna a mano.Nessun impegno se la scheda da problemi! ;)
weeee dax, non farmi + la ricarica x la vga! Mandami la 6800 con questa mb!!
Così appianiamo il conguaglio!
Fammi sapere sua pvt o fatti vivo su msn!
non per essere polemico o forse un pochino si :p
però ci sarebbe una coda da rispettare.
PS: confermo la coda con consegna a mano.
xketto85x
07-11-2005, 22:12
non per essere polemico o forse un pochino si :p
però ci sarebbe una coda da rispettare.
PS: confermo la coda con consegna a mano.
Si xò poikè ho una trattativa in corso con l'utente dax e ho un conguaglio a mio favore, anzikè avere i cash preferisco avere questa scheda.
Si xò poikè ho una trattativa in corso con l'utente dax e ho un conguaglio a mio favore, anzikè avere i cash preferisco avere questa scheda.
posso anche capire il tuo punto di vista ma l'altra trattativa non ha niente a che vedere con questa vendita e Dax non ha specificato nessun tipo di preferenza.
essendo poi sia tu che Dax non gli ultimi arrivati su questo forum penso abbiate presente il regolamento e come viene spesso fatto osservare a bacchetta anche a qualcuno alla sua prima vendita.
se volete chiedere cmq ad un mod nessun problema, ben venga un giudizio disinteressato :)
@xlj75VI
07-11-2005, 23:06
Coda consegna a mano..
Nessun problema se non funzia
vediamo un pò:
raxxo
Reiser Darkside
xketto85x
ironia
Moloch666
Theodorakis
baila
luise
Kaly
@xlj75VI
'mazza che coda :eek:
si vede che il prezzo è basso :Prrr:
non ho fretta nel venderla,quindi vediamo se ci sono nuovi sviluppi...
vediamo un pò:
raxxo
Reiser Darkside
xketto85x
ironia
Moloch666
Theodorakis
baila
luise
Kaly
@xlj75VI
'mazza che coda :eek:
si vede che il prezzo è basso :Prrr:
non ho fretta nel venderla,quindi vediamo se ci sono nuovi sviluppi...
scusa ma non ho capito cosa intendi con nuovi sviluppi :rolleyes:
io sono pronto a concludere, me la vengo a prendere una di queste sere, dimmi solo dove e quando :)
ti mando pvt
scusa ma non ho capito cosa intendi con nuovi sviluppi :rolleyes:
...non pensavo che facesse tutto questo furore stà scheda,pensavo che la vendita si protraesse per diversi giorni.E comuque non sono convinto al 100% di venderla,ora valuto le eventualità...
Comunque io entro domani sera voglio chiudere questa vendita,o in caso di ritiro chiudere questo 3d,quindi se hai 24 ore di pazienza per domani sera o trovi il pvt con il posto dove trovarci,o in caso contrario,un pvt con un ringraziamento per esserti interessato... :)
...non pensavo che facesse tutto questo furore stà scheda,pensavo che la vendita si protraesse per diversi giorni.E comuque non sono convinto al 100% di venderla,ora valuto le eventualità...
Comunque io entro domani sera voglio chiudere questa vendita,o in caso di ritiro chiudere questo 3d,quindi se hai 24 ore di pazienza per domani sera o trovi il pvt con il posto dove trovarci,o in caso contrario,un pvt con un ringraziamento per esserti interessato... :)
devo essere sincero anche se potrò sembrare poco simpatico ma il tuo modo di fare è poco serio e manca di rispetto a quelli che come me si sono messi in coda accettando le tue richieste.
per fortuna che ne avevi le scatole piene di vedertela tra i piedi :rolleyes:
giorgioprimo
08-11-2005, 20:04
in caso sia disponibile interessato con pagamento anticipato tramite posterpay
devo essere sincero anche se potrò sembrare poco simpatico ma il tuo modo di fare è poco serio e manca di rispetto a quelli che come me si sono messi in coda accettando le tue richieste.
per fortuna che ne avevi le scatole piene di vedertela tra i piedi :rolleyes:
...prima che la situazione degeneri,spiego il motivo del mio dubbio.Avendo una trattativa da portare a termine con xketto85x mi verrebbe molto più facile spedirla a lui dato che gli devo spedire anche una vga,tutto qua.
E' che data la mia dimenticanza nel scrivere sull'inserzione della precedenza per ... e .... ora ho la sensazione di essere vincolato a venderla a l'utente primo in coda,te raxxo in questo caso.....
Non sò che fare :help:
...prima che la situazione degeneri,spiego il motivo del mio dubbio.Avendo una trattativa da portare a termine con xketto85x mi verrebbe molto più facile spedirla a lui dato che gli devo spedire anche una vga,tutto qua.
E' che data la mia dimenticanza nel scrivere sull'inserzione della precedenza per ... e .... ora ho la sensazione di essere vincolato a venderla a l'utente primo in coda,te raxxo in questo caso.....
tranquillo che la discussione non degenera e come già detto se vogliamo rimetterci al giudizio esterno e disinteressato di un mod per me ben venga.
potrò anche essere un po' seccato ma di certo non mi arrabbio per questo, anzi se vuoi ci aggiungo anche l'euro della ricarica che come conguaglio devi fare a xketto85 :)
tranquillo che la discussione non degenera e come già detto se vogliamo rimetterci al giudizio esterno e disinteressato di un mod per me ben venga.
potrò anche essere un po' seccato ma di certo non mi arrabbio per questo, anzi se vuoi ci aggiungo anche l'euro della ricarica che come conguaglio devi fare a xketto85 :)
Bè se spedisco la abit a xketto non devo sborsare neanche un euro per il conguaglio,comunque a me andrebbe alla lunga meglio concludere con quest'ultimo,mi risolverebbe molti problemi di tempo che ho,e la storia si chiuderebbe qui...
Poi se proprio non ti và giù questa storia,chiama un mod che deciderà lui la soluzione migliore. :)
Io ora devo andare al lavoro,ho il turno dalle 22:00 alle 06:00,ci sentiamo domani sera.
Saluti
Guarda, avresti dovuto specificare nel topic iniziale che ti riservavi di togliere la scheda dalla vendita senza preavviso e che cmq era in vendita altrove (o poteva essere in vendia altrove).
In effetti per onor di cronaca la scheda spetterebbe a Raxxo, se è disposto a concludere subito, non c'è molto da fare.
O puoi sempre toglierla =lmente dalla vendita ma perderesti di credibilità e nn sò se un od possa prendere provvedimenti disciplinari.
:)
demikiller
08-11-2005, 21:50
in coda
Le altre trattative che hai in questo momento non hanno nulla a che vedere con questa vendita e quindi, vista l'assenza di preferenze nel post iniziale, il primo in coda è raxxo. Se tu avessi voluto venderla a xketto85x avresti dovuto proporgliela prima di aprire questa discussione :)
Guarda, avresti dovuto specificare nel topic iniziale che ti riservavi di togliere la scheda dalla vendita senza preavviso e che cmq era in vendita altrove (o poteva essere in vendia altrove).
In effetti per onor di cronaca la scheda spetterebbe a Raxxo, se è disposto a concludere subito, non c'è molto da fare.
O puoi sempre toglierla =lmente dalla vendita ma perderesti di credibilità e nn sò se un od possa prendere provvedimenti disciplinari.
:)
provvedimenti disciplinari ?? se la tolgo dalla vendita e me la tengo,non vedo cosa faccio di male scusa,raxxo non ha mica firmato nessun contratto ne fatto alcuna ricarica,la scheda è ancora in tutto e per tutto di mia proprietà.
Le altre trattative che hai in questo momento non hanno nulla a che vedere con questa vendita e quindi, vista l'assenza di preferenze nel post iniziale, il primo in coda è raxxo. Se tu avessi voluto venderla a xketto85x avresti dovuto proporgliela prima di aprire questa discussione :)
Si ho capito il mio errore,ma io non voglio venderla a xketto85x perchè mi è più simpatico di un'altro,solo che devo spedirgli una vga + 30 € in contanti e al posto di dargli la pecunia gli spedivo la Abit assieme alla vga.
Tutto qua,nulla di più,nulla di meno...
Non è che non voglio venderla a raxxo per un determinato motivo,anzi ci guadagnerei a darla a lui in termine economico,ma soltanto perchè dati i miei problemi di orari e madonne varie (lavoro molto impegnativo) spedirla a xketto mi semplificherebbe la cosa.
Comunque è meglio se la tolgo dalla vendita,riaprirò il post in un secondo momento.
A xketto pagherò i soldi in contanti,così anche lui è apposto.
Spero non ci siano o saranno rancori,per me l'amicizia resta intatta con tutti. :)
provvedimenti disciplinari ?? se la tolgo dalla vendita e me la tengo,non vedo cosa faccio di male scusa,raxxo non ha mica firmato nessun contratto ne fatto alcuna ricarica,la scheda è ancora in tutto e per tutto di mia proprietà.
allora... ho lasciato perdere l'acquisto di un'altra mobo su un NG a prezzo conveniente perchè per fortuna ( almeno subito lo credevo) ho visto il tuo annuncio e visto la consegna a mano, sono il primo in coda e per di più la mobo ha dei problemi e viste le tue premesse sulla voglia di liberartene l'ultima cosa a cui avrei pensato è che ci fossero stati dei problemi per concludere.
hai iniziato col dire che eri stanco di vedertela li tra i piedi, poi hai detto che pensavi che la vendita sarebbe durata giorni, poi che per questioni di tempo preferiresti darla a Xketto85.
allora io posso solo dirti che te la vengo a prendere a casa, se vuoi posso fare una ricarica o un bonifico a xketto85 per il valore della mobo così non vedo dove ti farei perdere tempo.....
altro da dire non ho ma gradirei sapere come vuoi concludere questa storia perchè qualche problemino permettimi di dirlo ma me lo hai già creato perchè a quest'ora avrei già la mobo che mi interessava e anche funzionante al 100%
pace e bene :)
....perchè qualche problemino permettimi di dirlo ma me lo hai già creato perchè a quest'ora avrei già la mobo che mi interessava e anche funzionante al 100%
pace e bene :)
Scusa ma non scaricare colpe a me su questo punto,se tu lasci la coda per una scheda madre funzionante per metterti in coda per una con dei problemi,questo è un problema tuo non mio.
Su questo punto avrei da recriminare,perchè dirmi che a quest'ora avresti una mobo funzionante al 100% e sopratutto quella che ti interessava,allora non saresti venuto su questo 3d per volere una mobo con problemi.....
Non sò se mi sono spiegato....
Come ho scritto sopra tolgo la Abit dalla vendita,sperando sempre che non vi siano rancori momentanei ne futuri,per me tutti amici come prima.
Scusa ma non scaricare colpe a me su questo punto,se tu lasci la coda per una scheda madre funzionante per metterti in coda per una con dei problemi,questo è un problema tuo non mio.
Su questo punto avrei da recriminare,perchè dirmi che a quest'ora avresti una mobo funzionante al 100% e sopratutto quella che ti interessava,allora non saresti venuto su questo 3d per volere una mobo con problemi.....
Non sò se mi sono spiegato....
permettimi ma saprò ben io se per me valeva la pena o meno di prendere la tua scheda anche se poteva avere problemi visto l'uso che ne avrei dovuto fare.
io avevo dato fiducia al venditore cioè tu, tra l'altro vicentino come me ma purtroppo ho sbagliato visto la tua serietà.
poi la ritiri adesso per rimetterla in vendita più in la? scusa ma questa non l'ho capita, mi riconoscerai almeno la precedenza nella futura vendita? :)
non so se mi sono spiegato.... :rolleyes:
@xlj75VI
09-11-2005, 19:05
Che vergogna!!!
Scusami Dax86+ ma Raxxo era prima di tutti...
O rispetti le regole o stai fuori...
Come ho scritto sopra tolgo la Abit dalla vendita,sperando sempre che non vi siano rancori momentanei ne futuri,per me tutti amici come prima.
Il tuo comportamento, oltre che poco corretto, è anche poco serio, nè discuterò con i colleghi
Per il momento chiudo
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.